giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 3 ore fa, Micerino ha scritto: Dimmi se sbaglio: Visto che la situazione non è compromessa in toto ho fatto questa analisi. 1. Non le ho riscritto oggi e non mi sono dimostrato needy affatto. 2.Continua a visualizzarmi le storie Instagram e pure WP. 3.Lei oggi veramente non è venuta lezione, quindi non è stato per me 4.Domani doveva partire per un soggiorno di due giorni, quindi nemmeno domani verrà in facoltà. Detto questo la rivedrò probabilmente lunedì. Tu cosa dici? Posso spingere ancora? Io me l’anno sento sinceramente e vorrei provarci ancora non ti devo dare io il permesso, fai ciò che senti 🙂
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 Micerì, possono darti tutti i consigli del mondo, e fai bene a chiederli, ma se non cambi il settaggio mentale ti bruci anche questa. Era salita a casa tua, dovevi prenderla e attaccarla al muro. Non puoi continuare a non agire per la paura di essere rifiutato. La prossima volta vedi di agire, se ti va male ti prendi un palo, e te ne devi sbattere i coglioni. Smettila di razionalizzare e goditela, non è un esame Valefar, spaike, Carnacki e 2 altri ha reagito a questo 5
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 13 ore fa, giannicarlo ha scritto: non ti devo dare io il permesso, fai ciò che senti 🙂 Si, ma secondo te è negativa o positiva come situazione per agire? 10 ore fa, El_Pardon ha scritto: Micerì, possono darti tutti i consigli del mondo, e fai bene a chiederli, ma se non cambi il settaggio mentale ti bruci anche questa. Era salita a casa tua, dovevi prenderla e attaccarla al muro. Non puoi continuare a non agire per la paura di essere rifiutato. La prossima volta vedi di agire, se ti va male ti prendi un palo, e te ne devi sbattere i coglioni. Smettila di razionalizzare e goditela, non è un esame Lo so, tuttavia non eravamo soli. La prossima volta, se ci sarà, lo farò senz’altro. Ieri ho pubblicato delle storie con un altra ragazza, storie che ha visto. Secondo te è una buona l una cattiva mossa?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 3 minuti fa, Micerino ha scritto: Si, ma secondo te è negativa o positiva come situazione per agire? è negativa in ogni caso perchè è palese che lei ha perso interesse al momento. Ma non devo essere io a dirtelo, devi capirlo tu. 28 minuti fa, Micerino ha scritto: Lo so, tuttavia non eravamo soli. La prossima volta, se ci sarà, lo farò senz’altro. Ieri ho pubblicato delle storie con un altra ragazza, storie che ha visto. Secondo te è una buona l una cattiva mossa? Cattiva, se l'intento è farla ingelosire non penso funzionerà come ti aspetti, finirà che se la prende e tu te la prendi e siamo punto e a capo.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 2 ore fa, giannicarlo ha scritto: è negativa in ogni caso perchè è palese che lei ha perso interesse al momento. Ma non devo essere io a dirtelo, devi capirlo tu. Cattiva, se l'intento è farla ingelosire non penso funzionerà come ti aspetti, finirà che se la prende e tu te la prendi e siamo punto e a capo. Mi ha scritto che viene fra poco e che rimane solo se rimango anche io. Positivo?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 40 minuti fa, Micerino ha scritto: Mi ha scritto che viene fra poco e che rimane solo se rimango anche io. Positivo? E me lo chiedi? hahahaha Grande
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: E me lo chiedi? hahahaha Grande Mo credo che andiamo a studiare a casa e ci provo. Speriamo gort ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 (modificato) 6 ore fa, Micerino ha scritto: Lo so, tuttavia non eravamo soli. Ciao, ti do un consiglio sulla mia esperienza. Vedi, qui si parla spesso di baciare una ragazza solo se si è isolati, perché poi si raffreddano e non te le scopi etc. creando così un ansia da "devo creare una situazione da bacio perfetta". Per me è una cazzata. Una volta, uscivo e mi sentivo con una: non uscivo da solo con lei, ma ci sentivamo per messaggio e uscivamo in gruppo. Lei era interessata. Gli ronzava anche un'altro intorno. Mi martoriavo i coglioni per creare una situazione perfetta, fantasticavo su come doveva essere ma tutto ciò portava solo a bloccarmi e auto-sabotarmi, perché non avevo i coglioni di agire. Avevo paura di sbagliare. Una sera tirai fuori le palle, eravamo in un locale, ci guardavamo da lontano, c'erano anche altri amici. Vado verso di lei e la saluto con un bacio a stampo e me ne andai subito dopo. Come se salutassi la mia ragazza. Nessuno si rese conto di quel gesto. Solo io e lei. Lei rimase di sasso, un po' sconvolta. Da li poi fu tutto in discesa e ci scopai.* Ora, non è che devi baciare una a cazzo dal nulla davanti a tutti. Quello che voglio dirti è che ti devi togliere dalla testa i momenti idealizzati, perché non fanno altro che bloccarti. Ho sempre svoltato con le donne quando ho fatto fare "click" al cervello e mi sono buttato, perché se una rimane con te a parlare per ore, o come nel tuo caso è venuta a casa tua, vuole rimanere solo se ci sei tu, è fatta. La puoi anche baciare come un imbranato. L'importante è che lo fai. 😉 *(qui nel forum probabilmente mi avrebbero consigliato: ma che fai dovevi ficcargli 8 metri di lingua etc. ora gli hai dato la validazione etc. ora è persa next etc.) Modificato 25 Ottobre 2019 da The architect Lukaaas ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 2 ore fa, The architect ha scritto: Ciao, ti do un consiglio sulla mia esperienza. Vedi, qui si parla spesso di baciare una ragazza solo se si è isolati, perché poi si raffreddano e non te le scopi etc. creando così un ansia da "devo creare una situazione da bacio perfetta". Per me è una cazzata. Una volta, uscivo e mi sentivo con una: non uscivo da solo con lei, ma ci sentivamo per messaggio e uscivamo in gruppo. Lei era interessata. Gli ronzava anche un'altro intorno. Mi martoriavo i coglioni per creare una situazione perfetta, fantasticavo su come doveva essere ma tutto ciò portava solo a bloccarmi e auto-sabotarmi, perché non avevo i coglioni di agire. Avevo paura di sbagliare. Una sera tirai fuori le palle, eravamo in un locale, ci guardavamo da lontano, c'erano anche altri amici. Vado verso di lei e la saluto con un bacio a stampo e me ne andai subito dopo. Come se salutassi la mia ragazza. Nessuno si rese conto di quel gesto. Solo io e lei. Lei rimase di sasso, un po' sconvolta. Da li poi fu tutto in discesa e ci scopai.* Ora, non è che devi baciare una a cazzo dal nulla davanti a tutti. Quello che voglio dirti è che ti devi togliere dalla testa i momenti idealizzati, perché non fanno altro che bloccarti. Ho sempre svoltato con le donne quando ho fatto fare "click" al cervello e mi sono buttato, perché se una rimane con te a parlare per ore, o come nel tuo caso è venuta a casa tua, vuole rimanere solo se ci sei tu, è fatta. La puoi anche baciare come un imbranato. L'importante è che lo fai. 😉 *(qui nel forum probabilmente mi avrebbero consigliato: ma che fai dovevi ficcargli 8 metri di lingua etc. ora gli hai dato la validazione etc. ora è persa next etc.) Oggi è stata l’ultima giornata di costruzione del rapporto. Ho preferito aspettare ancora per un giorno ed ho fatto tanto kino. Non voglio che il bacio arrivi come una doccia fredda. Sono stato vicinissimo a lei, l’ho toccata più volte e le ho spostato più volte i capelli e le ho toccato le mani. Lo sguardo è rimasto ben fisso ai suoi occhi. Parecchie battute e pochi complimenti ma mirati. @giannicarlo mi ha detto che in una determinata cosa sembro il suo ex (in un comportamento). Non so come interpretarlo. Abbiamo parlato molto di vita, di teologia e di università. Credo che la prossima volta possa essere quella buona.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 11 minuti fa, Micerino ha scritto: Oggi è stata l’ultima giornata di costruzione del rapporto. Ho preferito aspettare ancora per un giorno ed ho fatto tanto kino. Non voglio che il bacio arrivi come una doccia fredda. Sono stato vicinissimo a lei, l’ho toccata più volte e le ho spostato più volte i capelli e le ho toccato le mani. Lo sguardo è rimasto ben fisso ai suoi occhi. Parecchie battute e pochi complimenti ma mirati. @giannicarlo mi ha detto che in una determinata cosa sembro il suo ex (in un comportamento). Non so come interpretarlo. Abbiamo parlato molto di vita, di teologia e di università. Credo che la prossima volta possa essere quella buona. Ma non doveva essere l'ultima volta, l'altra volta?
Messaggi raccomandati