Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 13 minuti fa, Sten ha scritto: Ma non doveva essere l'ultima volta, l'altra volta? Non sono riuscito ancora a fare il passo giusto, ma so che queatq costruzione mi potrebbe portare a qualcosa. Il kino l’ho fatto
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 Micerino dovevi baciarla!!! Mi raccomando anche la prossima volta aspetta e così la volta dopo.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 21 minuti fa, Valefar ha scritto: Micerino dovevi baciarla!!! Mi raccomando anche la prossima volta aspetta e così la volta dopo. No, la prossima sarà la volta buona. D’altronde chi ben semina avrà un buon raccolto
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 Hai piantato i semi, ma se da bere ci dai il tuo piscio, non cresce un beato cazzo senza nome ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 24 minuti fa, El_Pardon ha scritto: Hai piantato i semi, ma se da bere ci dai il tuo piscio, non cresce un beato cazzo Ma infatti voglio costruire per arrivare al bacio la prossima volta. L’ho vista abbastanza interessata quindi credo di far evelovere la situazione naturalmente e la prossima volta metto l’acceleratore
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 26 Ottobre 2019 Inviato 26 Ottobre 2019 O non sei sincero con noi, o non sei sincero con te stesso. E' inutile che mi vieni a dire che stai costruendo qualcosa, quando questa non vede l'ora, ALMENO, di limonarti. Lo so che la vedi come una montagna insormontabile, ma è più facile di quello che pensi; sopratutto quando ricevi dei feedback positivi. Piantala di raccontarti stronzate, tira fuori i cojones, e falla tua. Respira e caga come te, non è un unicorno gort ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Inviato 26 Ottobre 2019 7 ore fa, El_Pardon ha scritto: O non sei sincero con noi, o non sei sincero con te stesso. E' inutile che mi vieni a dire che stai costruendo qualcosa, quando questa non vede l'ora, ALMENO, di limonarti. Lo so che la vedi come una montagna insormontabile, ma è più facile di quello che pensi; sopratutto quando ricevi dei feedback positivi. Piantala di raccontarti stronzate, tira fuori i cojones, e falla tua. Respira e caga come te, non è un unicorno Si lo so bene, il fatto è che mi sono un po’ bloccato ed ho preferito aspettare ancora. La rivedrò ancora lunedì e studieremo insieme martedì. In uno di questi due giorni farò il passo, intanto studio qualche tecnica per ficcare sta bocca che mi sembra un qualcosa di impossibile
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Inviato 26 Ottobre 2019 (modificato) Credo che la prossima volta possa essere quella definitiva. Mi ha dato questi segnali: -Mi ha detto alcune cose del suo carattere (tipo che è ansiosa) -Mi ha detto che in una cosa le ricordo il suo ex (ma non so se è positivo o negativo) -Ha detto su di me che sono un pozzo di conoscenza (non è vero però 😂) ma anche che sono goffo (negativo, ma forse è riferito al fatto che ancora non ho agito) -Mi ha riscritto per una cosa di studio ieri sera Io ho fatto molto kino. Rimane la parte più importante; il bacio. Il mio problema è tecnico: non so proprio come prenderla ed arrivare a quella parentesi rosa Modificato 26 Ottobre 2019 da Micerino Modifica
gort [Partecipante] 2567 Inviato 26 Ottobre 2019 Inviato 26 Ottobre 2019 1 ora fa, Micerino ha scritto: Si lo so bene, il fatto è che mi sono un po’ bloccato ed ho preferito aspettare ancora. La rivedrò ancora lunedì e studieremo insieme martedì. In uno di questi due giorni farò il passo, intanto studio qualche tecnica per ficcare sta bocca che mi sembra un qualcosa di impossibile Una preda, una volta entrata nella tua trappola, non la fai uscire perché l'esca potrebbe farla rientrare dopo. Te la mangi subito. Nel frattempo può: -decidere di essere sazia e andare via -avere paura di rientrare -pensare che tutto sommato il gusto dell'esca non è granché -abboccare ad un altra trappola -ecc... 1 ora fa, Micerino ha scritto: Mi ha dato questi segnali: -Mi ha detto alcune cose del suo carattere (tipo che è ansiosa) -Mi ha detto che in una cosa le ricordo il suo ex (ma non so se è positivo o negativo) -Ha detto su di me che sono un pozzo di conoscenza (non è vero però 😂) ma anche che sono goffo (negativo, ma forse è riferito al fatto che ancora non ho agito) -Mi ha riscritto per una cosa di studio ieri sera Sei solo fortunato che le interessi e ti sta dando tutte le chance che vuoi. Forza! Dai ca**ooo (cit.) Non devi credere, non devi pensare. Devi agire.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Inviato 26 Ottobre 2019 49 minuti fa, gort ha scritto: Una preda, una volta entrata nella tua trappola, non la fai uscire perché l'esca potrebbe farla rientrare dopo. Te la mangi subito. Nel frattempo può: -decidere di essere sazia e andare via -avere paura di rientrare -pensare che tutto sommato il gusto dell'esca non è granché -abboccare ad un altra trappola -ecc... Sei solo fortunato che le interessi e ti sta dando tutte le chance che vuoi. Forza! Dai ca**ooo (cit.) Non devi credere, non devi pensare. Devi agire. Si, ora ho preparato il terreno. La prossima volta che siamo soli comincio a scherzare un po’, poi la bacio e se si scansa scappo. No scherzo😂 Visto che è interessata e che studieremo ancora insieme so che la prossima volta sarà quella giusta. Intanto ho preparato il terreno e mi sono mostrato a lei per come sono e lei ha fatto lo stesso. Pensa che mi ha detto anche: “la tua amica ha dei bellissimi occhi”, io mi sono girato le ho mosso i capelli e le ho detto che anche lei li ha bellissimi. Troverò il modo ed il momento giusto, ma sarà bellissimo se riuscirò. Poche strategie e tanta improvvisazione, questa volta me la sento giusta.
Messaggi raccomandati