Micerino [Partecipante] 394 Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Inviato 28 Ottobre 2019 Poi (scusate ma non mi sa ad andare il modifica) mi ha detto una cosa che non mi sarei mai aspettato. Un mezzo complimento, ma mi ha fatto piacere: stai bene oggi rasato ed anche belle scarpe. Poca roba, ma per me vale
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 28 Ottobre 2019 Inviato 28 Ottobre 2019 1 ora fa, Micerino ha scritto: Questa volta credimi ho un bel paracadute. Forza. Non aspetta altro.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 19 ore fa, The architect ha scritto: Forza. Non aspetta altro. La situazione si è evoluta in codesto modo: oggi non è potuta venire e me lo ha detto prima. Allora ho preso la palla al balzo per invitarla domani a pranzo fuori. Forse dopo studiamo insieme anche. Sfrutterete la situazione del pranzo fuori?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 15 minuti fa, Micerino ha scritto: La situazione si è evoluta in codesto modo: oggi non è potuta venire e me lo ha detto prima. Allora ho preso la palla al balzo per invitarla domani a pranzo fuori. Forse dopo studiamo insieme anche. Sfrutterete la situazione del pranzo fuori? qualunque sia la situazione, sfruttala.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 12 minuti fa, giannicarlo ha scritto: qualunque sia la situazione, sfruttala. Secondo te è meglio agire quando andiamo a pranzo (se viene) oppure durante lo studio?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Secondo te è meglio agire quando andiamo a pranzo (se viene) oppure durante lo studio? Devi capire che non fa differenza, lei è interessata. Ti farà capire lei quando vuole essere baciata, tu crea il comfort necessario perchè ciò avvenga e quando devi ficcargli la lingua in bocca mettigliela e basta. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 12 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Devi capire che non fa differenza, lei è interessata. Ti farà capire lei quando vuole essere baciata, tu crea il comfort necessario perchè ciò avvenga e quando devi ficcargli la lingua in bocca mettigliela e basta. Mamma mia, i segnali ci sono tutti. Ora basta sfruttare bene la giornata di domani e, forse (grattiamoci), andrà tutto bene. Solo una cosa: per comfort cosa intendi? Cosa bisogna fare per farla stare “serena”?
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 58 minuti fa, Micerino ha scritto: Mamma mia, i segnali ci sono tutti. Ora basta sfruttare bene la giornata di domani e, forse (grattiamoci), andrà tutto bene. Solo una cosa: per comfort cosa intendi? Intedo mettila a suo agio, falla ridere, toccala. 59 minuti fa, Micerino ha scritto: Cosa bisogna fare per farla stare “serena”? Devi essere tu in primis sereno.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Intedo mettila a suo agio, falla ridere, toccala. Devi essere tu in primis sereno. Ok, speriamo solo che non da buca. Solo una cosa: conosci qualche strategia per “preparare la ragazza al bacio?” Non so come dire, qualche cosa per preparare il momento, ma che no. Sia meccanico.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 cioè, fondamentalmente vorrei sapere se esiste qualcosa che bisogna fare per portare la ragazza ad accettare l'idea del bacio. Che so: cambiare tono di voce, cominciare a fare un kino particolare, scherzare in un modo particolare? Voi che mi consigliate? Una lenta escalation?
Messaggi raccomandati