Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato
2 ore fa, gort ha scritto:

E poi, se vuole parlarti dei suoi problemi sentimentali, cambi argomento. Questo per evitare almeno di essere umiliato. Amico ok, ma amico senza cazzo no.

Si, si, di certo non la cestino anche come amica, però cercherò in tutti i modi di non farmi “umiliare moralmente”.

3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti dico cosa farei io, personalissima opinione.

Lascerei perdere intanto con questa ragazza. Poi mi fermerei un attimo, farei un bel respiro e cercherei di chiarire un attimo con me stesso. Intanto fino a stasera c'è il BSG 2.0 in sconto qui su IS, quello potrebbe essere molto buono per capire che linea seguire, non solo con le ragazze. Ti do questi consigli come li darei o li do a me stesso, che a 27 anni sicuramente sono ben poco esperto di donne, ma sento di avere una certa esperienza sul contorno di se stessi. 

Un po’ di riflessione è d’obbligo ora, che tanto sbattere la testa su un muro (in senso metaforico) in continuazione non mi aiuterà a migliorare 

3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Penso che la maggior parte delle persone su questa terra abbia fatto, fa tuttora e continuerà a fare gli errori di cui parli. 

Potrebbe acuire il blocco come potrebbe sbloccarlo. Solo provando lo scoprirai, la scelta è tua più di questo non posso dirti.

Mal comune...

Almeno, avevo paura che fosse una cosa mia e che gli altri siano sempre riuscir a superare questa cosa velocemente.

Non voglio acuire questo blocco che comunque ho riconosciuto (e che si manifesta solo nel campo delle donne)

giannicarlo
Inviato
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Mal comune...

Almeno, avevo paura che fosse una cosa mia e che gli altri siano sempre riuscir a superare questa cosa velocemente.

Non voglio acuire questo blocco che comunque ho riconosciuto (e che si manifesta solo nel campo delle donne)

Proprio per questo devi affrontarlo. C'è gente che non lo capisce mai , passano tutta la loro esistenza senza nemmeno chiedersi il perchè, dando solo la colpa agli altri.

Non diventare questo tipo di persona, chiediti sempre qualè la tua responsabilità in tutte le situazioni.

p.s. Ti lascio una frase bellissima che ho letto ieri, non pretendo che tu la capisca ora ma sono certo che prima o poi ne capirai il senso.

- Difficoltà e impedimenti fanno ripiegare l'uomo su se stesso. Mentre però l'ignobile ricerca la colpa al di fuori, negli altri uomini, e accusa il destino, il nobile cerca gli errori in se stesso, e con questa introspezione l'impedimento interiore diventa per lui uno stimolo per arricchirsi e formarsi interiormente.

Inviato
14 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ma va, guarda tranquillo non sei unico e speciale™, per fortuna direi. Problemi come i tuoi li hanno affrontati e li affrontano milioni di ragazzi. Comunque il blocco se vuoi investigarlo un attimo o vai di psicoterapeuta (maschio), oppure comunque ti fai una bella introspezione (forse son cose che ho già consigliato, non ricordo). Soprattutto devi fare un confronto con te stesso, non a tizio o caio a cui certe cose vengono (o sembrano venire) facili.

giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Soprattutto devi fare un confronto con te stesso, non a tizio o caio a cui certe cose vengono (o sembrano venire) facili.

Si anche perchè sicuramente è un natural a cui è sempre venuto spontaneo, non sa nemmeno lui come faccia in realtà! 

Micerino
Inviato
16 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Proprio per questo devi affrontarlo. C'è gente che non lo capisce mai , passano tutta la loro esistenza senza nemmeno chiedersi il perchè, dando solo la colpa agli altri.

Non diventare questo tipo di persona, chiediti sempre qualè la tua responsabilità in tutte le situazioni.

p.s. Ti lascio una frase bellissima che ho letto ieri, non pretendo che tu la capisca ora ma sono certo che prima o poi ne capirai il senso.

- Difficoltà e impedimenti fanno ripiegare l'uomo su se stesso. Mentre però l'ignobile ricerca la colpa al di fuori, negli altri uomini, e accusa il destino, il nobile cerca gli errori in se stesso, e con questa introspezione l'impedimento interiore diventa per lui uno stimolo per arricchirsi e formarsi interiormente.

Mai data la colpa ad altre persone per cose personali.

Non colpevolizzo il “genere femminile”, cosa che moltissimi fanno sbagliando

Non colpevolizzo le ragazze che mi rifiutano, d’altronde siamo esseri liberi. Certo, il mio gusto mi indica sempre ragazze particolari e difficili, ma non posso cambiare questo.

13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma va, guarda tranquillo non sei unico e speciale™, per fortuna direi. Problemi come i tuoi li hanno affrontati e li affrontano milioni di ragazzi. Comunque il blocco se vuoi investigarlo un attimo o vai di psicoterapeuta (maschio), oppure comunque ti fai una bella introspezione (forse son cose che ho già consigliato, non ricordo). Soprattutto devi fare un confronto con te stesso, non a tizio o caio a cui certe cose vengono (o sembrano venire) facili.

Molto meglio l’introspezione, cosa che faccio ogni giorno ma che dovrei analizzare un pochino di più 

10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Si anche perchè sicuramente è un natural a cui è sempre venuto spontaneo, non sa nemmeno lui come faccia in realtà! 

Beati questi che hanno codesta “dote”

Micerino
Inviato

Mi ha riscritto salutandomi ma poi non si è più collegata su wp. Già mi ha detto che lo usa poco perché non vuole farsi vedere online da alcune persone alle quali non vuole rispondere.

Comunque è importante: se mi riscrive solo per sapere qualcosa dell’università posso anche chiudere la questione in un cassetto definitivamente.

Micerino
Inviato

Aiutatemi ad interpretare.

Calcolate il fatto che lei non usa per niente wp.

Mi scrive e la saluto, mi chiede dopo due ore se sono arrivato nella mia città e mezz’ora fa come è andato il viaggio.

Non ho capito bene il motivo: secondo voi sta giocando?

Micerino
Inviato

@giannicarlo chiedo a te che sei esperto in queste questioni:

Come ho detto ieri mi ha scritto “oi” poi dopo due ore mi ha scritto se fossi tornato nella mia città. Poi  mi ha detto che stava studiando e ha mandato una faccina con i cuori sugli occhi. Io ho risposto ridendo e che era indietro sullo studio, ha visualizzato alle 3 (era fuori dalle storie che ho visto per la. Festa)

Non mi ha risposto, ma non ho capito il senso della sua conversazione. 

Secondo te mi sta scrivendo giusto per giocare oppure ho un’altra possibilità.

Tu cosa faresti: le riscriveresti?

• Mi piace! 1
Valefar
Inviato

Micerino ma le tiri fuori ste palle? Ma provi a baciarla sul serio? Sei un fottuto codardo ecco il tuo problema.

Questa ci sta, e ti sta dando mille occasioni.

Analizziamo la situazione visto che le parole di una figa non contano niente e di questo ne sono certo.

Lei si è messa in una situazione in cui eravate soli, con un letto vicino, sapeva che provi qualcosa per lei. Lei già si pregustava di essere scopata da te, ma tu non hai fatto un cazzo per troppe volte e quindi sono partiti di default gi shit test, ho un mezzo moroso, storie particolari, bla bla bla. Li dovevi solo baciarla e saltarle addosso.

Se continuerai a non fare un cazzo, continuerai a prendere pali. 

Caccia quelle palle.

P.s. se una ragazza che reputo scopabile  si mette in quella situazione con me, potrebbe avere pure un marito a cui e fedelissima che io me la trombo, o almeno ci provo così tanto che deve fisicamente andarsene per non essere scopata. Finche sta li sola con me in camera io ho il pieno diritto di provare a infilare il mio cazzo in tutti i suoi orifizi che più mi aggradano.

Micerino
Inviato
2 minuti fa, Valefar ha scritto:

Micerino ma le tiri fuori ste palle? Ma provi a baciarla sul serio? Sei un fottuto codardo ecco il tuo problema.

Questa ci sta, e ti sta dando mille occasioni.

Analizziamo la situazione visto che le parole di una figa non contano niente e di questo ne sono certo.

Lei si è messa in una situazione in cui eravate soli, con un letto vicino, sapeva che provi qualcosa per lei. Lei già si pregustava di essere scopata da te, ma tu non hai fatto un cazzo per troppe volte e quindi sono partiti di default gi shit test, ho un mezzo moroso, storie particolari, bla bla bla. Li dovevi solo baciarla e saltarle addosso.

Se continuerai a non fare un cazzo, continuerai a prendere pali. 

Caccia quelle palle.

P.s. se una ragazza che reputo scopabile  si mette in quella situazione con me, potrebbe avere pure un marito a cui e fedelissima che io me la trombo, o almeno ci provo così tanto che deve fisicamente andarsene per non essere scopata. Finche sta li sola con me in camera io ho il pieno diritto di provare a infilare il mio cazzo in tutti i suoi orifizi che più mi aggradano.

Si, mi ero preparato a tutto tranne che a quella risposta.

Sono inesperto: quando mi ha detto quelle cose non ho più saputo cosa fare.

A questo punto cosa dovrei fare: tornare a casa (se riesco ed accetta) e ficcarle la lingua in bocca? Sono naturalmente preoccupato perché comunque dei paletti me li ha messi