Micerino [Partecipante] 394 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Che materiale stai studiando nello specifico? Per ora devo accontentarmi del gratuito (in futuro magari farò un investimento per migliorare). Tantissime discussioni di questo forum, storie di miglioramento e molti video gratuiti su youtube di vari canali blasonati (non li cito perchè mi sembra che non si possa fare) e anche varie guide online. 9 minuti fa, Bussola ha scritto: Facile, falla venire di nuovo, spingi più che puoi e vedi che succede. Se fà ancora come l'altra volta, cancellala dalla tua vita e via 😉 Mi sembra l’unica alternativa valida ora come ora, grazie per il consiglio 👍
Bussola [Banned] 1017 Inviato 3 Novembre 2019 Inviato 3 Novembre 2019 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Mi sembra l’unica alternativa valida ora come ora, grazie per il consiglio 👍 Guarda l'unica cosa che posso dirti, è che devi puntare ovviamente sul contatto se riesci di nuovo ad abbracciarla devi buttarti sul collo sopratutto, baciarlo etc per scioglierla, una mano laggiù, e poi puntare alla bocca .. ricorda che è meglio una sberla che un rimpianto 😉 Poi c'è niente da fare, è picchiando la testa che cresci . Ora io non sò se ci siano manuali sul kino in giro, ma punterei molto a quello, perchè ok l'approcio, ma poi è il contatto che ti serve per scopare 😉
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 3 Novembre 2019 Autore Inviato 3 Novembre 2019 1 ora fa, Bussola ha scritto: Guarda l'unica cosa che posso dirti, è che devi puntare ovviamente sul contatto se riesci di nuovo ad abbracciarla devi buttarti sul collo sopratutto, baciarlo etc per scioglierla, una mano laggiù, e poi puntare alla bocca .. ricorda che è meglio una sberla che un rimpianto 😉 Poi c'è niente da fare, è picchiando la testa che cresci . Ora io non sò se ci siano manuali sul kino in giro, ma punterei molto a quello, perchè ok l'approcio, ma poi è il contatto che ti serve per scopare 😉 Sono pienamente d’accordo ed il consiglio mi pare ottimo per l’occasione. Bisogna vedere due cose come al solito; se ci sta e se riesco a raccogliere così tanto coraggio. Io penso che per certe cose bisogna avere una bella carica di coraggio che, essendo la prima volta, bisogna trovare e potenziare
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 18 ore fa, Micerino ha scritto: Come approcciare le ragazze è cosa difficile. Ultimamente sto studiando un sacco di materiale relativo alla seduzione. Per ora 0 risultati, ma comunque voglio provarci ancora con questa ragazza. Parere personale. Puoi leggere mille libri sulla seduzione ma se non cambia il tuo settaggio mentale saranno solo parole buttate al vento. Sei come un body builder che ha a disposizione 700kg da alzare, ma ne può usare solo 100. Il punto è che puoi impare a controllare tutto il tuo linguaggio extraverbale/verbale ma se poi inconsciamente ti senti un "insicuro" tutto ciò che trasmetterai sarà insicurezza a priori che tu abbia studiato o meno. Quindi piuttosto che studiare come conquistare qualcuno, chiediti come trovare sicurezza in te stesso. senza nome ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 18 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Parere personale. Puoi leggere mille libri sulla seduzione ma se non cambia il tuo settaggio mentale saranno solo parole buttate al vento. Sei come un body builder che ha a disposizione 700kg da alzare, ma ne può usare solo 100. Il punto è che puoi impare a controllare tutto il tuo linguaggio extraverbale/verbale ma se poi inconsciamente ti senti un "insicuro" tutto ciò che trasmetterai sarà insicurezza a priori che tu abbia studiato o meno. Quindi piuttosto che studiare come conquistare qualcuno, chiediti come trovare sicurezza in te stesso. Si lo so, però ci vorrà tantissimo tempo e, banalmente, passeranno mesi e, forse, anche anni per conquistare una sicurezza (che manca solo nel campo femminile, ma che è ben salda in quello delle amicizie e dei rapporti normali) che bisognerebbe conquistare con la pratica della seduzione.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 7 minuti fa, Micerino ha scritto: Si lo so, però ci vorrà tantissimo tempo e, banalmente, passeranno mesi e, forse, anche anni per conquistare una sicurezza (che manca solo nel campo femminile, ma che è ben salda in quello delle amicizie e dei rapporti normali) che bisognerebbe conquistare con la pratica della seduzione. Non penso tu stia capendo, qui non si tratta di seduzione. Qui si tratta di credere in se stessi nelle proprie capacità in qualsiasi ambito. Si tratta di saper scegliere per se stessi ogni giorno. Si tratta di saper riconoscere le proprie paure e i propri punti di forza. Io rimango della mia opinione, continuare a leggere libri di seduzione ti mette solo in testa mille cose che poi non sai nemmeno replicare; sono proprio quelli a crearti confusione quando poi trovi delle occasioni. No More Mr. Nice Guy! - Robert Glover (ITA).pdf Leggi questo
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 11 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Non penso tu stia capendo, qui non si tratta di seduzione. Qui si tratta di credere in se stessi nelle proprie capacità in qualsiasi ambito. Si tratta di saper scegliere per se stessi ogni giorno. Si tratta di saper riconoscere le proprie paure e i propri punti di forza. Io rimango della mia opinione, continuare a leggere libri di seduzione ti mette solo in testa mille cose che poi non sai nemmeno replicare; sono proprio quelli a crearti confusione quando poi trovi delle occasioni. No More Mr. Nice Guy! - Robert Glover (ITA).pdf Leggi questo Si, si, infatti quell’ebook l’ho già iniziato a leggere (me lo avevi mandato prima) ed ho capito alcuni miei errori (se così li vogliamo chiamare). Forse dovrei tornare ad un approccio più naturale perchè tutte le guide che ho letto mi hanno creato degli schemi fissi che, in linea di massima, non mi hanno cambiato molto
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Adesso, Micerino ha scritto: Forse dovrei tornare ad un approccio più naturale perchè tutte le guide che ho letto mi hanno creato degli schemi fissi che, in linea di massima, non mi hanno cambiato molto Si penso anche io. Le guide servono a insegnarti qualche trucchetto ma funziona solo con chi conosce già il proprio valore personale e sa come muoversi. Gli altri diventano come una torta senza ripieno, un arancia sensa polpa; Insomma io provo a pensare a una persona infelice che vuole a tutti costi mostrarsi felice, secondo te come starà sul lungo andare? (io penso sempre più infelice) Quindi ciò che voglio dire e che non basta fare finta di essere sicuri per diventarlo, c'è un grande lavoro dietro che può impiegare mesi come tutta una vita ma è importante capire che per vivere una vita soddisfacente e un percorso da percorrere; Sennò continui a leggere manuali, non scopare e piangerti addosso. La scelta è tua
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 9 minuti fa, Micerino ha scritto: Si, si, infatti quell’ebook l’ho già iniziato a leggere (me lo avevi mandato prima) ed ho capito alcuni miei errori (se così li vogliamo chiamare). Contento che tu lo stia leggendo ;) Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 35 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Contento che tu lo stia leggendo ;) Sai, visto che sono in treno lo sto leggendo approfonditamente ma fondamentalmente mi rimane un dubbio. Non riesco a capire il limite fra l’essere sicuri di sè-stronzi e l’essere cattivi-pezzi di m**** e maleducati. Io, avendo una capacità analitica e dialettica abbastanza buona, riesco a scoprire i difetti e le debolezze delle persone e ad offenderle (spesso sono stato stronzo perchè ho colpito anche su cose molto personali, ma mi vergogno anche di ciò). Il problema è che rischio di cadere in questa cosa e diventare un pezzo di m. D’altro canto non riesco nenanche a capire dove finisce la stronzaggine e dove inizia la maleducazione.
Messaggi raccomandati