Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato
3 minuti fa, gort ha scritto:

Complesso santa-puttana?

No😂 è che non so se si possono usare certi termini come sc***** e simili e quindi cerco di usare perifrasi 

Inviato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

No😂 è che non so se si possono usare certi termini come sc***** e simili e quindi cerco di usare perifrasi 

Certo che si possono usare

Micerino
Inviato
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Certo che si possono usare

Buono a sapersi, grazie per l’informazione 😊👍

Comunque non so proprio come interpretare e come agire: se c’è una cosa che odio è essere usato, alcuni dicono: se ti scrive vuol dire che è interessata ma non ne sono convinto 

Inviato

Io lascerei stare con questa, sei giovanissimo e non ha senso fissarti con lei. Al momento è solo una distrazione dai tuoi obiettivi personali, non la sapresti comunque gestire.

Micerino
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io lascerei stare con questa, sei giovanissimo e non ha senso fissarti con lei. Al momento è solo una distrazione dai tuoi obiettivi personali, non la sapresti comunque gestire.

Il punto è che non è una One-ITIS.

Se ho chiesto 26 pagine di consigli non è tanto per il mio interesse smodato, ma per la volontà di chiudere una frequentazione e per mettere una spunta sulla lista degli approcci positivi.

Quando ci provi (e per me provarci non è fare un approccio per strada ma è una ricerca che dura settimane) con 29-30 ragazze e fallisci la tua autostima tende a disintegrarsi.

Non ho un metro di paragone e non so come agire. Molti mi hanno detto che se scrive è interessata, ma non saprei sinceramente.

Tu che dici? Poi, alla luce di questo, posso pure nextare, però devo sapere.

Inviato

Ok, però non funziona che dici "ho fatto 29 approcci andati male, ora il 30esimo deve andare bene" e ci insistiti su all'infinito. Vuoi provarci? Spingi quando siete tu e lei. Altrimenti lascia stare.

Altro consiglio: il pensare che "questa volta avrò successo per riscattare tutti i fallimenti" secondo me è controproducente. Come noti tu stesso, mollare la presa ora ti farei abbattere ancora di più, succede quando carichi di troppe aspettative e investi troppo su una giocata che secondo te ti ripagherà di tutta la merda prima.

• Mi piace! 1
Micerino
Inviato
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ok, però non funziona che dici "ho fatto 29 approcci andati male, ora il 30esimo deve andare bene" e ci insistiti su all'infinito. Vuoi provarci? Spingi quando siete tu e lei. Altrimenti lascia stare.

Altro consiglio: il pensare che "questa volta avrò successo per riscattare tutti i fallimenti" secondo me è controproducente. Come noti tu stesso, mollare la presa ora ti farei abbattere ancora di più, succede quando carichi di troppe aspettative e investi troppo su una giocata che secondo te ti ripagherà di tutta la merda prima.

Una giocata non può ripagarti tutto il resto, ma almeno tutto ciò che è passato assume un “senso”. Tutte le volte che sei casato dalla bici da bambino hanno un senso perchè alla fine una buona volta sei riuscito a pedalare e da lì poi hai imparato.

Il caricarmi di aspettative poi non è dato da un’idealizzazione ma dalla voglia di chiudere una buona volta.

E, come al solito, non sono riuscito a capire se questo è il momento per spingere sull’acceleratore oppure se frenare.

Inviato

Continui a non capire...

Il senso si assume se fai un lavoro su te stesso e inizi a ottenere successi con un metodo, non con una botta di culo. Qui è come se dopo essere caduto in bici da bambino 29 volte, alle 30esima beccassi due pedalate di fila che poi non saprai replicare. Non hai imparato ad andare in bici. Ti capisco benissimo per la voglia di "chiudere una buona volta", ma appunto così sarà avvenuto in maniera un po' random.

Il punto è anche che cerchi di capire, di interpretare quello che fa lei... Prova a sentire quello che vuoi tu. Altrimenti sei sempre in balìa delle donne. Se alla fine ci provi e ci sta, chi se ne frega se ti scriveva per l'appello o meno. Fallo però! Tanto la certezza al 100% non ce l'avrai comunque. Vuoi che questa sia almeno la "volta buona" per dare una svolta e iniziare a imparare a porti con le donne? Buttati, perdío!

• Mi piace! 1
Micerino
Inviato
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Continui a non capire...

Il senso si assume se fai un lavoro su te stesso e inizi a ottenere successi con un metodo, non con una botta di culo. Qui è come se dopo essere caduto in bici da bambino 29 volte, alle 30esima beccassi due pedalate di fila che poi non saprai replicare. Non hai imparato ad andare in bici. Ti capisco benissimo per la voglia di "chiudere una buona volta", ma appunto così sarà avvenuto in maniera un po' random.

Il punto è anche che cerchi di capire, di interpretare quello che fa lei... Prova a sentire quello che vuoi tu. Altrimenti sei sempre in balìa delle donne. Se alla fine ci provi e ci sta, chi se ne frega se ti scriveva per l'appello o meno. Fallo però! Tanto la certezza al 100% non ce l'avrai comunque. Vuoi che questa sia almeno la "volta buona" per dare una svolta e iniziare a imparare a porti con le donne? Buttati, perdío!

Ma l’altra volta lo avevo fatto, poi mi ha gelato con quelle parole.

Per questo voglio capire se è il momento di investire ancora o se è il momento di porre fine anche a questa storia (il che, e mi conosco, non mi farà tanto bene)

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ma l’altra volta lo avevo fatto, poi mi ha gelato con quelle parole.

Per questo voglio capire se è il momento di investire ancora o se è il momento di porre fine anche a questa storia (il che, e mi conosco, non mi farà tanto bene)

Ti ha gelato perchè non eri pronto. Devi capire che quasi tutte le donne opporranno delle resistenze ammeno che davvero siano perse di te.

Ciò che intendo dire è che se una ti rifiuta non la devi prendere sul personale (dimostra insicurezza), bensì dovresti buttarla giù sul ridere senza far sentire lei in colpa per qualcosa che non sente di fare in quel momento. 

18 minuti fa, Micerino ha scritto:

Una giocata non può ripagarti tutto il resto, ma almeno tutto ciò che è passato assume un “senso”. Tutte le volte che sei casato dalla bici da bambino hanno un senso perchè alla fine una buona volta sei riuscito a pedalare e da lì poi hai imparato.

Il caricarmi di aspettative poi non è dato da un’idealizzazione ma dalla voglia di chiudere una buona volta.

E, come al solito, non sono riuscito a capire se questo è il momento per spingere sull’acceleratore oppure se frenare.

Il punto è che non decidi tu quando impari a pedalare, tu puoi impegnarti perchè ciò avvenga in modo più veloce e semplice.

Se vuoi mangiarti del mango non devi pensare al frutto, devi pensare alla terra, devi pensare all'acqua, al sole, alla temperatura. Se ti impegnerai nel modo giusto allora forse il mango arriverà ma se pensi solo al mango senza fare niente perchè cresca non ne avrai mai da mangiare. 

• Mi piace! 1