Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ti ha gelato perchè non eri pronto. Devi capire che quasi tutte le donne opporranno delle resistenze ammeno che davvero siano perse di te.

Ciò che intendo dire è che se una ti rifiuta non la devi prendere sul personale (dimostra insicurezza), bensì dovresti buttarla giù sul ridere senza far sentire lei in colpa per qualcosa che non sente di fare in quel momento. 

Il punto è che non decidi tu quando impari a pedalare, tu puoi impegnarti perchè ciò avvenga in modo più veloce e semplice.

Se vuoi mangiarti del mango non devi pensare al frutto, devi pensare alla terra, devi pensare all'acqua, al sole, alla temperatura. Se ti impegnerai nel modo giusto allora forse il mango arriverà ma se pensi solo al mango senza fare niente perchè cresca non ne avrai mai da mangiare. 

Quindi continueresti pppure no? Quei messaggi come li interpreti? Non hanno un valore particolare secondo me

giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi continueresti pppure no? Quei messaggi come li interpreti? Non hanno un valore particolare secondo me

Ma chissene frega del valore che percepisci tu. 

Guarda cosa sta facendo lei no?? ti scrive sempre per prima, cerca inserirti in contesti diversi, ti chiede di studiare assieme.

Secondo il mio parere se una non ti vuole e non gli interessi non ti risponde nemmeno ai messaggi, quindi secondo me lei è palesemente interessata, solo che tu non riesci a cogliere le occasioni che ti sta dando e la stai prendendo sul personale come un bambino perchè ti aspetti chissà che cosa da lei. 

Lei sta già facendo il suo sei tu che non sai fare il tuo.

Scusa la franchezza però hai davvero bisogno di svegliarti

• Mi piace! 1
Inviato

Niente, quello che ti si scrive manco lo leggi. Sei fissato solo sui messaggi di sta tizia, e che ti devo dire 

• Mi piace! 3
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Niente, quello che ti si scrive manco lo leggi. Sei fissato solo sui messaggi di sta tizia, e che ti devo dire 

sfortunatamente penso lo stesso.

• Mi piace! 1
Micerino
Inviato
3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma chissene frega del valore che percepisci tu. 

Guarda cosa sta facendo lei no?? ti scrive sempre per prima, cerca inserirti in contesti diversi, ti chiede di studiare assieme.

Secondo il mio parere se una non ti vuole e non gli interessi non ti risponde nemmeno ai messaggi, quindi secondo me lei è palesemente interessata, solo che tu non riesci a cogliere le occasioni che ti sta dando e la stai prendendo sul personale come un bambino perchè ti aspetti chissà che cosa da lei. 

Lei sta già facendo il suo sei tu che non sai fare il tuo.

Scusa la franchezza però hai davvero bisogno di svegliarti

Proprio questo volevo sapere. Sabato ci riproverò, ma con maggiore sicurezza ed andando diretto al punto

1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Vabbè, è anche normale cercare di analizzare la situazione

Inviato
Adesso, Micerino ha scritto:

Vabbè, è anche normale cercare di analizzare la situazione

Questa risposta dice tutto. Smettila di nasconderti dietro un dito, coi "no ma" e i "quindi", mica per me. Per iniziare a capirci qualcosa. Io e gli altri ti parliamo di imparare a saper gestire le situazioni, e tu ancora stai a giustificarti con "analizzare la situazione"? 

Micerino
Inviato
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questa risposta dice tutto. Smettila di nasconderti dietro un dito, coi "no ma" e i "quindi", mica per me. Per iniziare a capirci qualcosa. Io e gli altri ti parliamo di imparare a saper gestire le situazioni, e tu ancora stai a giustificarti con "analizzare la situazione"? 

E l’ansia è una brutta bestia.

Ma in realtà sono timoroso: non riesco mai a concretizzare quello che mi pianifico.

Inviato

Ti faccio un esempio.

Sei una squadra di seconda divisione del campionato inglese. In FA Cup ti hanno sorteggiato per giocare contro il Chelsea. Avrai ansia? Sì.

Però al contempo sai che non hai i mezzi, sulla carta, per batterli. Poi ogni partita è a sé, puoi anche vincerla.

Ora ti chiedo: per te, squadra di seconda categoria, sarebbe meglio investire tutte le energie della stagione per battere il Chelsea in FA Cup, o giocarti a mano a mano le partite della stagione, magari arrivando in un paio d'anni ai playoff e in Premier League, in cui impari a giocartela non solo con il Chelsea ma anche con le altre, con una rosa migliorata, e la consapevolezza che perdere non è la fine del mondo?

Micerino
Inviato

Per una volta ho investito io e le ho chiesto se viene a lezione

Lukaaas
Inviato (modificato)

Pensi talmente tanto che ti avviti su te stesso: e pensare troppo fa agire poco. Le tue non sono analisi per migliorare ma scuse dietro le quali ti nascondi da codardo.

0% di successi su 30 approcci? io qualche domanda me la farei, ma non le tue che vuoi risposte da manuale "Piccolo seduttore for dummies" come se ci fossero frasi, tecniche, routines ed altre cazzate vincenti in ogni contesto / con qualsiasi ragazza.

Io, al tuo posto, mi sarei chiesto: questa volta cosa ho fatto di diverso rispetto alle precedenti 29? e quanto ho seguito in precentuale quello che ti è stato consigliato in questo forum, dai "notabili" come li chiami te? E, al di là delle ragazze, di cosa è fatta la tua vita? Ne sei contento?

Ripartirei da qui.

E dall'analizzare con maggiore lucidità quello che ti accade attorno: ti ha detto che se fossi maschio saresti il suo migliore amico, che altro doveva dirti di più potente per farti capire che non ti vede come un potenziale partner? mi stupisce che gli altri ti dicano che è palesemente interessata. Per me non lo è per nulla. Va a studiare da sola da te non perchè spera che tu ci provi ma perchè ti vede inoffensivo, al massimo carino come un cagnolino. Lo sa che le piaci e lo sfrutta per farsi aiutare da te negli studi e farsi fare da autista da te, magari accompagnarla per andare a trovare il ragazzo.

Già le cazzate che ti ha detto sul suo presunto ragazzo avrebbero dovuto fattela scendere dal piedistallo! E invece ancora che ci pensi? Ancora che le dai retta? ma mandala a cagare, esci con gli amici e divertiti piuttosto che stare ancora a perdere tempo con questa.

Divertiti, costruisciti una vita che ti rende felice e stai bene con te stesso: le ragazze saranno una conseguenza

Modificato da Lukaaas
  • Mi piace! 1