Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Guarda che non c’e bisogno di parlare male delle persone, c’e Sempre un margine di miglioramento.

Nessuno parla male di nessuno, sono obbiettivo rispetto a ciò che dici. 

Ti vorrei far notare che ti ho cercato di aiutare fino ad adesso, quindi se vuoi fare la figa anche con me e prendere sul personale anche ciò che ti viene consigliato non ho nessun problema a smettere di aiutarti😂 tranquillo

Comunque mi ha riscritto chiedendo l’ora che avevamo fissato. Speriamo che ora si presenti

Ma guarda te....

Micerino
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Nessuno parla male di nessuno, sono obbiettivo rispetto a ciò che dici. 

Ti vorrei far notare che ti ho cercato di aiutare fino ad adesso, quindi se vuoi fare la figa anche con me e prendere sul personale anche ciò che ti viene consigliato non ho nessun problema a smettere di aiutarti😂 tranquillo

Ma guarda te....

No, anzi. I tuoi consigli sono preziosi e, come ho detto, sei sicuramente un notabile della seduzione e si capisce poiché sei un esperto. L’unica cosa è che devo solo capire di e migliorare.

E lo so, ma ancora si fa sentire ed è un po’ in ritardo

giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

No, anzi. I tuoi consigli sono preziosi e, come ho detto, sei sicuramente un notabile della seduzione e si capisce poiché sei un esperto. L’unica cosa è che devo solo capire di e migliorare.

E lo so, ma ancora si fa sentire ed è un po’ in ritardo

La cosa che ti vorrei far notare e che per probabilmente per la prima volta nella tua vita hai fatto qualcosa di diverso, cioè ti sei messo tu in gioco e non hai aspetto che fosse l'altro a farlo. Come va a finire non conta, oggi stai imparando ad affrontare le tue paure. L'unico modo che hai per vincerle è affrontarle a viso aperto come stai facendo adesso. Complimenti

Lukaaas
Inviato

sei sicuramente un notabile della seduzione e si capisce poiché sei un esperto

Notabile tautologia

Micerino
Inviato
6 ore fa, giannicarlo ha scritto:

La cosa che ti vorrei far notare e che per probabilmente per la prima volta nella tua vita hai fatto qualcosa di diverso, cioè ti sei messo tu in gioco e non hai aspetto che fosse l'altro a farlo. Come va a finire non conta, oggi stai imparando ad affrontare le tue paure. L'unico modo che hai per vincerle è affrontarle a viso aperto come stai facendo adesso. Complimenti

Due cose:

1) grazie mille ai tuoi consigli ed a quelli del filosofo marocchino del video, senza i tali non avrei manco scritto. Comunque vada sei stato un prezioso consigliere 😊

2) Così è andata: vado a prendere un caffè con lei e poi arrivano altri, ma ho notato che lei tende ad isolarmi e infatti siamo andati a studiare in biblioteca da soli.

A lezione, seduti insieme, mi ha dato parecchie pacche ed abbiamo scherzato, mi ha fatto vedere delle sue foto. Andiamo a casa mia ma c’e il mio coinquilino, sentiamo musica e via dicendo. 

La riaccompagno a prendere il trenino e parliamo molto, noto che lei intreccia i capelli mentre mi parla. Non riesco a concludere, ma può essere un buon inizio.

Tu come continueresti? Lei usa pochissimo chat e simili, quindi meglio giocarsela dal vivo.

Grazie mille ancora amico😊

5 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Notabile tautologia

Ahahahha, la logica mi fa anche ridere a volte 😂

giannicarlo
Inviato
11 ore fa, Micerino ha scritto:

Due cose:

1) grazie mille ai tuoi consigli ed a quelli del filosofo marocchino del video, senza i tali non avrei manco scritto. Comunque vada sei stato un prezioso consigliere 😊

2) Così è andata: vado a prendere un caffè con lei e poi arrivano altri, ma ho notato che lei tende ad isolarmi e infatti siamo andati a studiare in biblioteca da soli.

A lezione, seduti insieme, mi ha dato parecchie pacche ed abbiamo scherzato, mi ha fatto vedere delle sue foto. Andiamo a casa mia ma c’e il mio coinquilino, sentiamo musica e via dicendo. 

La riaccompagno a prendere il trenino e parliamo molto, noto che lei intreccia i capelli mentre mi parla. Non riesco a concludere, ma può essere un buon inizio.

Tu come continueresti? Lei usa pochissimo chat e simili, quindi meglio giocarsela dal vivo.

Grazie mille ancora amico😊

Ahahahha, la logica mi fa anche ridere a volte 😂

Potevi già provare a baciarla se non di più. Quando siete isolati è il momento migliore.

Aumenta il contatto fisico e ficcale la lingua in bocca nel momento giusto, sarà lei a dirtelo dovrai solo capire quando te lo starà chiedendo.

Cmq ottimo già così è una grande conquista

Micerino
Inviato
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Potevi già provare a baciarla se non di più. Quando siete isolati è il momento migliore.

Aumenta il contatto fisico e ficcale la lingua in bocca nel momento giusto, sarà lei a dirtelo dovrai solo capire quando te lo starà chiedendo.

Cmq ottimo già così è una grande conquista

Praticamente non ho avuto tante occasioni perchè siamo rimasti isolati poche volte. 

Quando abbiamo fatto una passeggiata volevo agire, ma non ho trovato il coraggio.

Due cose:

1) quali segni potrebbe dare ? Ho visto che intrecciava i capelli con le mani

2) Mi potresti dire come agiresti relativamente al kino? Quali punti toccheresti di preciso? E come arriveresti al bacio

Valefar
Inviato

Porca troia #micerino vuoi cacciare fuori i coglioni? Vuoi baciare sta poveretta che ne ha una voglia matta? Questa voleva essere trombata da te in camera tua e tu nemmeno le dai un bacio!!! Mi vien male a leggere tutte ste occasioni che stai sprecando, che cazzo ti aspetti svegliati, prossima volta riportala a casa tua, attacca la musica così siete più rilassati che il coinquilino non senta, e ficcagli la lingua in gola mentre gli pastrugni il culo!! Ti prego fallo per me mi vien nervoso solo a leggerti.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
giannicarlo
Inviato
10 minuti fa, Micerino ha scritto:

1) quali segni potrebbe dare ? Ho visto che intrecciava i capelli con le mani

Be quello può esserene uno, di norma sguardi complici, atteggiamenti provocanti o provocatori, segnali di interesse generali nei tuoi confronti. Cmq una donna sa farsi capire quando vuole, devi solo cogliere i suoi segnali.

18 minuti fa, Micerino ha scritto:

2) Mi potresti dire come agiresti relativamente al kino? Quali punti toccheresti di preciso? E come arriveresti al bacio

Non c'è bisogno di toccare nulla in particolare, inizia mentre discutete su qualsiasi cosa a toccarle il braccio ma in modo che sembri involontario. Poi magari scherzaci falle del solletico prendendola in giro, poi vedi anche tu ti farà capire lei se le piace il tuo contatto fisico o meno.