Vai al contenuto

Nuova Collega!


Giubba

Messaggi raccomandati

Giubba

Salve a tutti, 

provo a spiegarvi la situazione cercando di essere il più breve possibile. 

Da circa 2 settimane è arrivata una nuova ragazza nell'azienda per cui lavoro. Ha 23 anni ed avrebbe potuto fare benissimo la fotomodella. Infatti da quando è arrivata nessuno ci ha capito più un tubo e tutti i maschietti (siamo circa 50 persone) a contendersi la sua simpatia e la sua attenzione. Lei è molto "altezzosa" e "femmina" e sa di piacere e ci gioca molto su questa cosa, è amica degli uomini più che delle donne (parole sue). E' molto socievole e da contatto fisico. Gioca e scherza un pò con tutti. 

Io ho 30 anni e sono molto socievole e per fortuna il mio aspetto fisico mi aiuta molto, oggettivamente il più carino dell'azienda.

Dopo le premesse arrivo al punto: dopo diverse volte che ci siamo parlati in ufficio, in gruppo o soli, lei mi diceva ogni volta che nessuno la faceva divertire e ridere come facevo io. Mi diceva che il suo sogno "erotico" era quello di stare con uno uomo di 30 anni o giu di lì. Mi ha detto che la prima cosa che guarda sono le mani poiché le dice tantissimo del carattere etc., io ovviamente ho fatto analizzare le mie le quali, a detta sua sono davvero belle. Organizziamo una pizza con una cerchia ridotta di colleghi, lei inclusa. La serata va avanti liscia, ci si diverte in gruppo, risate, sguardi. Ma niente di che. Dopo cena rimaniamo solo in 4 e decidiamo di andare a fare serata e bere qualcosa. Lei non si tira indietro, anzi. Iniziamo a divertirci insieme scherzare, e ancora sguardi (anche se lei tende a guardare sempre in quel modo). Finita la serata, un bel pò brilli, mi chiede se le avessi fatto compagnia prendendo la stessa metro. Io ovviamente accetto. Arriviamo in metro ma ci accorgiamo che l'attesa sarebbe stata di circa 20 min. Lei sembrava contentissima di dover aspettare, ci sediamo e inizia a fissarmi e sorridendo mi chiede "Perché durante il giorno quando parli con me cerchi sempre di distogliere lo sguardo" e io "Perché noti queste cose? non hai nient'altro di meglio da fare?" fissandola negli occhi. Prendiamo la metro io dopo 3 fermate devo scendere e mi fa "No caspita...già finita?...Domani sono tutto il giorno sola in ufficio, vieni a farmi compagnia?. Accetto e il giorno dopo stiamo da soli nell'ufficio tutto il giorno, parliamo tantissimo mi fa domande personali, mette musica abbastanza "romantica" e molto inerente al momento, mi stuzzica cercando di farmi cedere.e dire qualcosa di "compromettente" nei suoi confronti. Mi ridice che la giornata è passata troppo in fretta e che con me il tempo vola. Dopo lavoro chattiamo su whatsapp tutto il giorno fino a sera, mi manda foto dei suoi animali domestici etc. Le faccio notare che praticamente stavamo parlando da più di 24 ore di seguito e che avevo bisogno di staccare da "lei" siccome ne avevo avuto abbastanza (scherzando ovviamente)

Il punto è che io sono fidanzato e convivo ma stiamo vivendo una crisi molto forte. Lei ovviamente sa che convivo e l'ha vista in foto. A detta sua la mia fidanzata è molto più bella di lei (probabilmente è così).

Secondo voi sta giocando? Vuole solo competizione? 

Qualche consiglio??

Grazie a tutti.

Modificato da Giubba
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Sicuro! Purtroppo non mi sentivo pronto a tradire la mia tipa nonostante la crisi. E siccome ho dei dubbi sul fatto che mi stia perculando mi fa trattenere ancora di più. 

Come potrei procedere adesso? Ho voglia di capire dove vuole andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Giubba ha scritto:

Come potrei procedere adesso? Ho voglia di capire dove vuole andare a parare.

Evitala. Comunque non è normale che fa tutto ciò in ufficio. Se è davvero interessata si vedrà . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba

Se posso permettermi, perché evitarla? 

In ufficio siamo molto in libertà e spesso, anche in gruppo, abbiamo chiacchierate del genere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo. In modo professionale va bene. Non era inteso in senso, sgarbato.

Però senza eccesso di attenzioni come fanno tutti. 

Anche se l’aria è quella si passa facilmente per quel Che non è. Penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
13 ore fa, Giubba ha scritto:

Ho voglia di capire dove vuole andare a parare.

a che pro?

sei quello che ha più da perdere fra i due

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

a che pro?

sei quello che ha più da perdere fra i due

Se non ha quagliao al momento, unico, giusto adesso può essere che gioca pur essendo stata seria prima ... che ne sappiamo..

almeno in quel occasione era già tutto fatto 

dovevi solo provarci 

hai solo da perdere adesso

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giubba
46 minuti fa, Attato ha scritto:

Sì certo. In modo professionale va bene. Non era inteso in senso, sgarbato.

Però senza eccesso di attenzioni come fanno tutti. 

Anche se l’aria è quella si passa facilmente per quel Che non è. Penso io.

Era quello che mi son prefissato di fare..sperando di riuscirci, la tipa mi prende parecchio. 

Ovviamente anche io penso che non è esattamente come sembra e probabilmente lei è fatta così e basta.

 

21 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

a che pro?

sei quello che ha più da perdere fra i due

Come ho detto la tipa mi prende parecchio, e purtroppo è una cosa che non ho deciso io...è così e basta.

 

1 minuto fa, Attato ha scritto:

Se non ha quagliao al momento, unico, giusto adesso può essere che gioca pur essendo stata seria prima ... che ne sappiamo..

almeno in quel occasione era già tutto fatto 

dovevi solo provarci 

hai solo da perdere adesso

In questo caso allora non sarò io a fare il "gioco"...attenderò passivamente e poi, a quel punto, rifletterò sul da farsi. Per ora non saprei come agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...