Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 (modificato) Vi scrivo adesso dopo aver accompagnato una ragazza in stazione con cui ho trascorso la notte insieme. Abbiamo fatto preliminari da dio, lei eccitatissima ma purtroppo aveva il ciclo quindi non ho chiuso. La ragazza abita a un'ora di distanza circa. Ora penso di aver commesso un errore quando prima di accompagnarla in stazione le ho esplicitamente detto: "prima di andare mi daresti il tuo numero?" E lei:"eh questo è un passo importante" successivamente l'ho accompagnata in stazione nonostante lei più volte mi esortasse dicendo che non ce ne fosse bisogno. Comunque prima di andarsene, in maniera più decisa, le ho dato il cell e le ho detto di scrivere il numero, al saluto ha ribadito un "ci sentiamo" abbastanza "incerto" come per dire se ne ho voglia ci sentiamo. Ci siamo baciati ed è andata via...il succo del discorso è, vorrei chiuderla perché lei anche ne aveva una voglia matta e più volte ribadiva di quanto le pesasse avere il ciclo in quel momento. Come devo agire? Le scrivo tra qualche giorno? Modificato 20 Ottobre 2019 da Matt97
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Manda una foto di qualcosa che stai facendo, un posto dove sei stato nel frattempo o cose così. Un’immagine non esige risposta. Se non interagisce o incuriosisce c’è poco da fare...
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Inviato 21 Ottobre 2019 Una cosa comunque che succedeva quando eravamo insieme quella sera è che lei più volte tendeva a scusarsi con me per alcuni suoi atteggiamenti: "scusa se parlo troppo", "scusa se sembro stupida" e io non rispondevo a queste sue esternazioni di insicurezza
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 21 Ottobre 2019 Inviato 21 Ottobre 2019 Quindi preparati a un "scusa se non rispondo". Con una così chiamala e basta. niente chat o menate varie vol-à-voile ha reagito a questo 1
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Inviato 27 Ottobre 2019 (modificato) Aggiornamenti: Alla fine ha risposto e sembra anche essere molto presa, tant'è che l'ho invitata per venire ad Halloween a trovarmi e sembra aver accettato. Oggi dato che non le scrivevo da due giorni le ho inviato una foto scattata nella serata di ieri sera, una battutina provocatoria ed è finita lì...e ora mi sono ritrovato un messaggio dove lei scrive: "mi mandi una foto, mi insulti e poi sparisci...che comportamenti sono?" ... Non mi devo scusare di questo giusto? Cioè questa si è offesa perchè non le ho più risposto... Qualche suggerimento?? Modificato 27 Ottobre 2019 da Matt97
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 Il 27/10/2019 alle 19:06 , Matt97 ha scritto: "mi mandi una foto, mi insulti e poi sparisci...che comportamenti sono?" " La prossima te ne mando due di foto allora ahaha" Buttala sul ridere. Questo è solo un esempio. Matt97 e spaike ha reagito a questo 2
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Inviato 29 Ottobre 2019 18 ore fa, The architect ha scritto: " La prossima te ne mando due di foto allora ahaha" Buttala sul ridere. Questo è solo un esempio. Ho risolto scrivendole che stavo preparando un esame, lei allora ancora più offesa mi ha risposto: "buon esame" e alora io le faccio: "dai non essere offesa, alla fine la professoressa di storia è vecchiotta quindi non vale la pena provarci" e lei si è ammorbidita... The architect ha reagito a questo 1
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 29 Ottobre 2019 Inviato 29 Ottobre 2019 1 ora fa, Matt97 ha scritto: la professoressa di storia è vecchiotta quindi non vale la pena provarci" e lei si è ammorbidita... Mai prenderle sul serio su queste cose. Ti testava. Hai risposto bene. spaike ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati