Vai al contenuto

Episodio da raccontare


MM18

Messaggi raccomandati

MM18

Ieri sera sono uscito, in una piccola città di provincia, come sempre 🙂

Ero insieme ad un mio amico che non vedevo da tempo, alla fine ci sediamo al bar e poco dopo si aggiunge un gruppo misto composto da una hb 7.5 da una hb 9 e una hb 7 e un uomo...  Età media 43 anni...

io ho 25 anni circa e il mio amico 26 ho subito attaccato discorso con la hb 7.5 per poi andare sulla hb 9... Inevitabile...

ci conosciamo, ridiamo e alla fine noto dei segnali di interesse della hb 9...

il punto è che è sposata... Abita vicino al mio paese...

pero ieri sera lei era in tiro jeans attillati, con brillanti infondo alla caviglia più tacco a spillo circa 5 cm/7 cm...

alla fine lei mi dice vado al mio paese vieni anche te e ci vediamo al bar(ci voleva 15 minuti)

e io ho guardato il mio amico e gli ho detto stiamo qui, lei me lo ha ripetuto di andare ma io ho preso quella decisione..

dicendo ci vediamo qui la prossima volta.

le ho aggiunte su Instagram, in ultima analisi.

Cosa ne pensate?

 

Modificato da MM18
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
3 ore fa, MM18 ha scritto:

Ieri sera sono uscito, in una piccola città di provincia, come sempre 🙂

Ero insieme ad un mio amico che non vedevo da tempo, alla fine ci sediamo al bar e poco dopo si aggiunge un gruppo misto composto da una hb 7.5 da una hb 9 e una hb 7 e un uomo...  Età media 43 anni...

io ho 25 anni circa e il mio amico 26 ho subito attaccato discorso con la hb 7.5 per poi andare sulla hb 9... Inevitabile...

ci conosciamo, ridiamo e alla fine noto dei segnali di interesse della hb 9...

il punto è che è sposata... Abita vicino al mio paese...

pero ieri sera lei era in tiro jeans attillati, con brillanti infondo alla caviglia più tacco a spillo circa 5 cm/7 cm...

alla fine lei mi dice vado al mio paese vieni anche te e ci vediamo al bar(ci voleva 15 minuti)

e io ho guardato il mio amico e gli ho detto stiamo qui, lei me lo ha ripetuto di andare ma io ho preso quella decisione..

dicendo ci vediamo qui la prossima volta.

le ho aggiunte su Instagram, in ultima analisi.

Cosa ne pensate?

 

Hai fatto bene a non andare, cosa avresti potuto concludere nel suo paese? Dove c'è gente che la conosce, sa che è sposata, magari c'era anche suo marito. Quindi non ti sei perso niente, anzi. Sul perché l'abbia proposto potremmo stare a discutere per decenni, non ci interessa. Del gruppetto di milfettine punta il tuo target e parti con il game. Se il tuo target è questa HB9, secondo me se devi proporle un'uscita fallo lontano dal suo paesino.

A te la mossa.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragno82

Se non le puoi scopare effettivamente non ha molto senso starle dietro così, a meno che tu non sia uno a cui piace perdere tempo, quindi hai fatto bene.

Adesso con calma sentitevi organizza un appuntamento con la scusa più banale che hai e buon divertimento 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragno82

Prima cosa, questa la rivedi da qualche parte?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Per la legge dell' investimento, quando tu hai investito su di lei con circa 8 parole e lei ti ha risposto con un 😂, non dovevi più scrivere.

Ricorda sempre che è molto più efficace stare sul filo del perderle piuttosto che inseguirle, a maggior ragione nelle chat e sui social.

Poi il motivo per il quale non ti ha risposto è molto semplice: un uomo, utilizza una chat per rimediare ad una situazione in cui lei era così disponibile? Ti ha già classificato come Beta incoerente, oltre al fatto che l' hai irritata non accettando il suo invito. Che ci sta, può aumentare l' attrazione, ma poi bisogna sapersele giocare bene le carte, non certo con una chat adolescenziale.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scelto di non andarci, bene, come si è conclusa la serata?

Il succo è quello , io sarei andato se non avevo di meglio a tiro, "sono sposata" vuol dire tutto e niente "ho il marito a casa" vuol dire tutto e niente.

Poi per carità,ognuno fà le sue scelte e che conta è il risultato finale.

Ma io sono allergico a chat e social, li uso solo perchè "obbligato".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

@ragno82   

Sì potrei incrociarla in qualche bar...

Per me comunque non è niente di importante è solo che potevo giocare meglio... 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...