Vai al contenuto

Cosa vuole da me? amicizia? Allusioni sessuali...


Lisette90.

Messaggi raccomandati

Lisette90.

Ciao a tutti...Da qualche mese a questa parte sta iniziando a interessarmi un mio amico ma non capisco il suo atteggiamento nei miei confronti.

Insieme stiamo molto bene e ci divertiamo tantissimo. Passiamo delle ore a ridere senza mai stancarci e 10 ore assieme passano veloci come fossero 10 minuti. 

Di tanto in tanto mi dice frasi "ambigue" e carine del tipo :"miglior ragazza di te non esiste", "con la mia ex non ho mai riso come sto ridendo con te", "peccato non averti conosciuta prima". Ma a parte ciò mi chiama sempre e solo AMICA.

A volte se ne esce fuori con allusioni sessuali ,ovviamente a mo' di scherzo...Del tipo che se mangiamo inizia con le solite battutine sul "panino lungo, pizza moscia, patata salata, gelato da leccare"...ed altre più o meno esplicite. Nonostante ciò non si è mai sbilanciato coi gesti.

Un rapporto di amicizia può essere così o ci può essere un interesse da parte sua? Cosa sta facendo LUI nello specifico?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente da qui non posso saperlo anche perché non ho sentito la sua versione ma mi dai l'idea di una educanda appena affacciatasi al mondo. Se 90 è il tuo anno di nascita hai quasi 30 anni e quindi educanda non lo sei più da molto tempo, anagraficamente parlando, ma forse non hai avuto molte esperienze con i maschi o chissà cosa. Quindi, secondo me che non sono nessuno, lui percepisce che sei un po' ingenua e poco scafata nel rapporto con i maschi e forse percepisce anche che lui ti piace e se ne approfitta per avere un po' di pubblico alle sue battute.

Tu da lui cosa vorresti? Sesso? Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Beh , prova a rispondere anche tu alle sue battute e gioca al suo stesso gioco.

Se c'è interesse da parte di entrambi (considerando che siete voi donne a decidere) la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice da capire !

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
7 minutes ago, Gengis Khan said:

Beh , prova a rispondere anche tu alle sue battute e gioca al suo stesso gioco.

Se c'è interesse da parte di entrambi (considerando che siete voi donne a decidere) la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice da capire !

Se c'è interessa da parte di lei e lui nn è interessato veramente è lui a decidere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisette90.
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ovviamente da qui non posso saperlo anche perché non ho sentito la sua versione ma mi dai l'idea di una educanda appena affacciatasi al mondo. Se 90 è il tuo anno di nascita hai quasi 30 anni e quindi educanda non lo sei più da molto tempo, anagraficamente parlando, ma forse non hai avuto molte esperienze con i maschi o chissà cosa. Quindi, secondo me che non sono nessuno, lui percepisce che sei un po' ingenua e poco scafata nel rapporto con i maschi e forse percepisce anche che lui ti piace e se ne approfitta per avere un po' di pubblico alle sue battute.

Tu da lui cosa vorresti? Sesso? Altro?

Beh, in un certo senso è vero. Nel senso che esco da una storia finita dopo 14 anni, per cui si può dire che ,per buona parte della vita (purtroppo aggiungerei) , ho avuto interesse solo verso il mio ex in età "adulta"... e non ho grandi esperienze con altri maschi e non riesco a leggere tra le righe.

Da quando sono single sono attratta sessualmente e mentalmente da questo mio "amico"... abbiamo una fortissima complicità e anche lui conferma di stare bene con me ma poi tutto si ferma lì.

Mi dice che sono un'amica, che spera che la nostra amicizia duri per tantissimo tempo. 

Un giorno butta lì una battuta simil "romantica", il giorno dopo neanche mi considera, il giorno dopo ancora se ne esce fuori con qualche allusione o battuta del tipo :"eh, chissà cosa fai la notte quando sei da sola, magari te ne vai su internet a vedere video hard,sono curioso". 

Io chiaramente sto sempre al suo gioco, anche perché a me piace scherzare in questo modo...ma poi è lui che si blocca e dice di cambiare discorso... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisette90.
1 ora fa, Gengis Khan ha scritto:

Beh , prova a rispondere anche tu alle sue battute e gioca al suo stesso gioco.

Se c'è interesse da parte di entrambi (considerando che siete voi donne a decidere) la cosa dovrebbe essere abbastanza semplice da capire !

Beh, io sto al suo gioco ovviamente, ma è lui che dopo un paio di battute cambia discorso.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lisette90. ha scritto:

Beh, in un certo senso è vero. Nel senso che esco da una storia finita dopo 14 anni, per cui si può dire che ,per buona parte della vita (purtroppo aggiungerei) , ho avuto interesse solo verso il mio ex in età "adulta"... e non ho grandi esperienze con altri maschi e non riesco a leggere tra le righe.

Da quando sono single sono attratta sessualmente e mentalmente da questo mio "amico"... abbiamo una fortissima complicità e anche lui conferma di stare bene con me ma poi tutto si ferma lì.

Mi dice che sono un'amica, che spera che la nostra amicizia duri per tantissimo tempo. 

Un giorno butta lì una battuta simil "romantica", il giorno dopo neanche mi considera, il giorno dopo ancora se ne esce fuori con qualche allusione o battuta del tipo :"eh, chissà cosa fai la notte quando sei da sola, magari te ne vai su internet a vedere video hard,sono curioso". 

Io chiaramente sto sempre al suo gioco, anche perché a me piace scherzare in questo modo...ma poi è lui che si blocca e dice di cambiare discorso... 

 

 

Non vorrei che si trattasse di un classico esempio di friendzone al maschile. Se te la senti provaci spudoratamente: tanto non hai nulla da perdere ma hai solo moltissimo tempo da recuperare. O sennò prova Tinder, che è buon mezzo per avere a che fare con molti maschi in poco tempo e standosene comodamente a casa (almeno nella prima fase) e così magari riesci un po' a sbloccarti. Prova, al limite non hai perso granché. Secondo me, come ho già detto, la tua insicurezza con i maschi si percepisce da km e lui la percepisce però, come dicevo, gli piace avere qualcuna che stravede per lui e ride alle sue battute e gli sta sempre dietro nonostante non combiniate nulla di fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione complicata 

più si parla e si ride meno diventi probabile che qualcosa accada 

è anche senza senso che lui ti provoca con discorsi e battute sessuali e poi si ritrae

probabilmente vorrebbe ma appunto ormai siete troppo amici 

se vuoi qualcosa da lui, le vostre uscite hanno bisogno di meno chiacchiere, meno distanza fisica, e più contatto fisico 

portalo in un posto affollatissimo)))

sei una donna, dai 

in tre secondi puoi risolvere tutto

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Edo ha scritto:

però, come dicevo, gli piace avere qualcuna che stravede per lui e ride alle sue battute e gli sta sempre dietro nonostante non combiniate nulla di fisico

Gli uomini che sono le nuove donne. Ne vedo parecchi ultimamente 😑

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

 

Il 20/10/2019 alle 10:28 , Lisette90. ha scritto:

Un rapporto di amicizia può essere così o ci può essere un interesse da parte sua? Cosa sta facendo LUI nello specifico?

un uomo che fa battute ed allusioni è abbastanza normale, non ci vedo nulla di strano.

meno normale è uno che a 25? 30? anni ti confessi che sarai per sempre la sua amica del cuore, e via discorrendo.

"Friends" ha rovinato almeno un paio di generazioni, tanto per parafrasare @Tempesta91 😂

il punto è, @Lisette90., che tu stai cercando interpretazioni al suo atteggiamento da chi il suo atteggiamento non lo vede, se non attraverso i tuoi occhi.

ma la tua percezione non è lucida.

un minimo di attrazione c'è, ci deve essere, poi, quali possano essere i motivi dei suoi passi indietro, forse non li sa nemmeno lui.

magari, istintivamente, vede nella vostra amicizia un muro invalicabile.

oppure pensa che, buttando la palla avanti, possa rischiare di perderla.

o che ti stia usando per acquisire valore e visibilità.

chissà.

tu, cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...