Vai al contenuto

Nuovo nel daygame.


adam91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo del daygame. mi ha sempre attirato il mondo della seduzione e delle relazioni personali, ho letto svariati libri e studiato, ma non ho mai approcciato fino al mese scorso. Ora ho un programma di approcci e da un mese sto provando a superare la mia ansia sociale, e spesso capita che mi congelo dopo l'opener. Volevo avere da voi qualche opener in italiano, visto che tutte le informazioni che ho sono in inglese e la mia testa si congela e non so mai cosa dire. Voi cosa fate? In più vorrei sapere se cisono daygamer vicino a me(reggio emilia), ma sono disposto a spostarmi per imparare il gioco..tipo bologna o comunque emilia romagna. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, adam91 ha scritto:

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo del daygame. mi ha sempre attirato il mondo della seduzione e delle relazioni personali, ho letto svariati libri e studiato, ma non ho mai approcciato fino al mese scorso. Ora ho un programma di approcci e da un mese sto provando a superare la mia ansia sociale, e spesso capita che mi congelo dopo l'opener. Volevo avere da voi qualche opener in italiano, visto che tutte le informazioni che ho sono in inglese e la mia testa si congela e non so mai cosa dire. Voi cosa fate? In più vorrei sapere se cisono daygamer vicino a me(reggio emilia), ma sono disposto a spostarmi per imparare il gioco..tipo bologna o comunque emilia romagna. Grazie.