Vai al contenuto

Nuovo nel daygame.


adam91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo del daygame. mi ha sempre attirato il mondo della seduzione e delle relazioni personali, ho letto svariati libri e studiato, ma non ho mai approcciato fino al mese scorso. Ora ho un programma di approcci e da un mese sto provando a superare la mia ansia sociale, e spesso capita che mi congelo dopo l'opener. Volevo avere da voi qualche opener in italiano, visto che tutte le informazioni che ho sono in inglese e la mia testa si congela e non so mai cosa dire. Voi cosa fate? In più vorrei sapere se cisono daygamer vicino a me(reggio emilia), ma sono disposto a spostarmi per imparare il gioco..tipo bologna o comunque emilia romagna. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 ora fa, adam91 ha scritto:

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo del daygame. mi ha sempre attirato il mondo della seduzione e delle relazioni personali, ho letto svariati libri e studiato, ma non ho mai approcciato fino al mese scorso. Ora ho un programma di approcci e da un mese sto provando a superare la mia ansia sociale, e spesso capita che mi congelo dopo l'opener. Volevo avere da voi qualche opener in italiano, visto che tutte le informazioni che ho sono in inglese e la mia testa si congela e non so mai cosa dire. Voi cosa fate? In più vorrei sapere se cisono daygamer vicino a me(reggio emilia), ma sono disposto a spostarmi per imparare il gioco..tipo bologna o comunque emilia romagna. Grazie.

Se vuoi ottenere qualche risultato comincia a dimenticare tutta la merda PUA su opener, routine, tecniche preimpostate, smetti di vedere l'approcciare ragazze come un esercizio scolastico o un problema di matematica da risolvere, smetti di imparare a memoria frasi e gesti che non ti appartengono e che ti rendono incoerente quando parli con le persone. Libera la mente da tutta la merda teorica che hai imparato e inizia, piano piano, a sostenere conversazioni normali con le ragazze, senza stare a pensare ogni secondo alla cosa più giusta da dire ma godendoti la persona con cui stai parlando. Per aprire basta un "ciao, sono XXXXX, piacere di conoscerti", oppure sfruttare qualche aggancio a seconda della situazione (es. chiedere opinioni sui vestiti in un negozio), comunque non esistono frasi magiche che da sole renderanno le donne attratte da te, l'importante è anche il come ti poni, quello che trasmetti quando parli. Devi acquisire sicurezza nel sostenere conversazioni, ci vorrà tempo e all'inizio ti sentirai un pò impacciato, è una fase in cui passano tutti. 

Importante, però: non aprire qualunque ragazza indiscriminatamente, specialmente se non abiti a Roma o Milano, o rischi di bruciarti la reputazione nella tua città e dintorni come "morto di figa". L'approccio deve sembrare una cosa naturale, fatta in modo adeguato al contesto. Probabilmente avresti risultati migliori conoscendo ragazze tramite il tuo social circle, in Italia è la cosa che funziona di più nelle realtà medio-piccole, il daygame riservalo a occasioni sporadiche che ti capitano nella vita di tutti i giorni.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Se vuoi ottenere qualche risultato comincia a dimenticare tutta la merda PUA su opener, routine, tecniche preimpostate, smetti di vedere l'approcciare ragazze come un esercizio scolastico o un problema di matematica da risolvere, smetti di imparare a memoria frasi e gesti che non ti appartengono e che ti rendono incoerente quando parli con le persone. Libera la mente da tutta la merda teorica che hai imparato e inizia, piano piano, a sostenere conversazioni normali con le ragazze, senza stare a pensare ogni secondo alla cosa più giusta da dire ma godendoti la persona con cui stai parlando. Per aprire basta un "ciao, sono XXXXX, piacere di conoscerti", oppure sfruttare qualche aggancio a seconda della situazione (es. chiedere opinioni sui vestiti in un negozio), comunque non esistono frasi magiche che da sole renderanno le donne attratte da te, l'importante è anche il come ti poni, quello che trasmetti quando parli. Devi acquisire sicurezza nel sostenere conversazioni, ci vorrà tempo e all'inizio ti sentirai un pò impacciato, è una fase in cui passano tutti. 

Importante, però: non aprire qualunque ragazza indiscriminatamente, specialmente se non abiti a Roma o Milano, o rischi di bruciarti la reputazione nella tua città e dintorni come "morto di figa". L'approccio deve sembrare una cosa naturale, fatta in modo adeguato al contesto. Probabilmente avresti risultati migliori conoscendo ragazze tramite il tuo social circle, in Italia è la cosa che funziona di più nelle realtà medio-piccole, il daygame riservalo a occasioni sporadiche che ti capitano nella vita di tutti i giorni.

Grazie del consiglio. Non voglio conoscere solo una ragazza, e soprattutto non nel mio social circle visto che fa cagare e mi sto allontanando da loro; non fan altro che fumare erba e sparlare l'uno dell'altro. Sto cercando di raggiungere libertà sociale e di conquistare la mia ansia. Seguirò il tuo consiglio sull'approccio naturale e proverò a spostarmi di più. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

non aprire qualunque ragazza indiscriminatamente, specialmente se non abiti a Roma o Milano, o rischi di bruciarti la reputazione nella tua città e dintorni come "morto di figa"

A Reggio poi, peggio che andare di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, herreros85 ha scritto:

A Reggio poi, peggio che andare di notte...

in che senso...?

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
3 ore fa, adam91 ha scritto:

in che senso...?

che reggio è un buco e tutti si conoscono...se ci provi a manetta con tutte secondo me rischi di bruciarti la reputazione...soprattutto tra le tue coetanee...

Ti conviene fare come ti hanno suggerito, non imparare le cose a memoria perché non funzionano...devi fare quello che ti senti, che percepisci sul momento...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

@vanhalen @Zema Salvatelo.

forse è il caso di creare una No profit per salvare i nuovi arrivati ... non credi ?

è un per sempre una forma di beneficenza e gesto umano verso il prossimo dico io.

scherzi a parte cerco di dare una risposta serie , anche se questa cosa è un discorso trito e ritrito, ma mi rendo conto che per chi è neo arrivato  qualunque concetto o idea che sia nuova , gli sembra l'elisir e la soluzione a tutti i mali , solo perché è una cosa diversa da quelle che ha già provato. 

@adam91 prima di tutto benvenuto in questo mondo.

Punto n2 ) forse qui dentro sul forum , sono quello che è stato  noto per anni  per essere il day gamer per definizione e diversi utenti mi hanno visto aprire e chiudere a nastro..... quindi quello che ti dico , dopo migliaia e migliaia di set fatti , sono quanto più sia realistico tu possa trovare.

ho detto " quanto piu realistico " perché sono dell'idea che la verità assoluta non esiste in questo campo , ma esistono le situazioni che variano di volta in volta.

detto questo , prima che tu faccia qualsiasi stronzata( credimi ne ho fatte a valanghe che non hai mezza idea ), mi viene da chiederti alcune cose. 

che cosa vuoi ottenere da questo percorso di crescita ?

sesso a nastro ?

una ragazza diversa a sera  per fare la conta ?

vuoi 2 o 3 trombamiche ?

vuoi solo una milf ?

insomma cosa vuoi?

seconda cosa che ti devo chiedere ma non per importanza e questo è una cosa che potrebbe urtarti un pochino...ma credimi è importantissimo che tu sia sincero su questo punto , lo dico per il tuo bene.

Quante ragazze hai avuto in passato ? o meglio quante esperienze sessuali hai avuto in passato ? insomma se ci dai un quandro rispondendo a queste due cosette molto semplici ,cioè il cosa vuoi , e il tuo background di esperienze sessuali , poi possiamo parlare del resto.

perché te lo dico già da subito... uscire e aprire è l'ultima cosa di cui ha bisogno una persona che si avvia in questo mondo.

prima bisogna capire cosa vuoi e il tuo bagaglio di esperienze con le donne , poi si cerca di creare un piano ad hoc e su misura e per il lungo periodo , non è un cambiamento che fai in mezz'ora, poi solo dopo capirai in base a quello che sei tu , dove , quando , come e  perché aprire ecc.

come vedi l'aspetto tecnico dell'andare da pinco palla è l'ultimo dei problemi , prima bisogna fare il punto della situazione.

ma intanto che mi rispondi  fatti il favore di non aprire per adesso , non sei a las vegas , sei in una città che mi pare di 160k abitanti, che a livello di opportunità è da considerarsi poco piu di un paesino

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, vanhalen ha scritto:

forse è il caso di creare una No profit per salvare i nuovi arrivati ... non credi ?

è un per sempre una forma di beneficenza e gesto umano verso il prossimo dico io.

scherzi a parte cerco di dare una risposta serie , anche se questa cosa è un discorso trito e ritrito, ma mi rendo conto che per chi è neo arrivato  qualunque concetto o idea che sia nuova , gli sembra l'elisir e la soluzione a tutti i mali , solo perché è una cosa diversa da quelle che ha già provato. 

@adam91 prima di tutto benvenuto in questo mondo.

Punto n2 ) forse qui dentro sul forum , sono quello che è stato  noto per anni  per essere il day gamer per definizione e diversi utenti mi hanno visto aprire e chiudere a nastro..... quindi quello che ti dico , dopo migliaia e migliaia di set fatti , sono quanto più sia realistico tu possa trovare.

ho detto " quanto piu realistico " perché sono dell'idea che la verità assoluta non esiste in questo campo , ma esistono le situazioni che variano di volta in volta.

detto questo , prima che tu faccia qualsiasi stronzata( credimi ne ho fatte a valanghe che non hai mezza idea ), mi viene da chiederti alcune cose. 

che cosa vuoi ottenere da questo percorso di crescita ?

sesso a nastro ?

una ragazza diversa a sera  per fare la conta ?

vuoi 2 o 3 trombamiche ?

vuoi solo una milf ?

insomma cosa vuoi?

seconda cosa che ti devo chiedere ma non per importanza e questo è una cosa che potrebbe urtarti un pochino...ma credimi è importantissimo che tu sia sincero su questo punto , lo dico per il tuo bene.

Quante ragazze hai avuto in passato ? o meglio quante esperienze sessuali hai avuto in passato ? insomma se ci dai un quandro rispondendo a queste due cosette molto semplici ,cioè il cosa vuoi , e il tuo background di esperienze sessuali , poi possiamo parlare del resto.

perché te lo dico già da subito... uscire e aprire è l'ultima cosa di cui ha bisogno una persona che si avvia in questo mondo.

prima bisogna capire cosa vuoi e il tuo bagaglio di esperienze con le donne , poi si cerca di creare un piano ad hoc e su misura e per il lungo periodo , non è un cambiamento che fai in mezz'ora, poi solo dopo capirai in base a quello che sei tu , dove , quando , come e  perché aprire ecc.

come vedi l'aspetto tecnico dell'andare da pinco palla è l'ultimo dei problemi , prima bisogna fare il punto della situazione.

ma intanto che mi rispondi  fatti il favore di non aprire per adesso , non sei a las vegas , sei in una città che mi pare di 160k abitanti, che a livello di opportunità è da considerarsi poco piu di un paesino

 

Ciao, grazie della risposta.

Ho già fatto il punto della situazione, ovvero ho un quaderno dove ho scritto ciò che voglio, perchè inizio il daygame, cosa voglio raggiungere; anche il tipo di ragazza che voglio e perché una ragazza dovrebbe essere attratta da me, i motivi per cui me e non un altro. Per dirti che non è una cosa passeggera, ho anche un quadernino che porto sempre con me e ci scrivo gli approcci che ho fatto e come mi son sentito. Ho già aperto qualche volta, alcune non sono andate male, altre terribili, tuttavia non sono tante ragazze e alla reputazione ci ho pensato, per quello mi voglio spostare. Con le donne è sempre stato un rapporto strano; ho avuto paura terribile paura di loro fino 2 anni fa, poi ho scoperto la red pill e stavo per andare mgtow, ma ho capito che è una cagata visto che le voglio conoscere. L'anno scorso nel mio nuovo lavoro ho scoperto che lavorando con molte donne non ero più timido, ma riuscivo a tenere una conversazione senza problemi, anzi ho iniziato a farmi rispettare da queste quando rompevano il cazzo e potrebbero essere gli anni di palestra che mi hanno reso forte, ma mi son reso conto che anche caratterialmente sono diventato forte. Molte tipe al lavoro mi venivano dietro e mi trovavano bello e forse il fatto che fossi serio la maggior parte del tempo mi rendeva misterioso; notavo anche il modo in cui mi guardavano, ma il problema rimaneva..non riuscivo a farmi avanti sessualmente. Il mio problema è che alle tipe piaccio, caratterialmente e fisicamente, ma ho paura di essere rifiutato nonostante sappia che non lo sarei se ci provassi. ANche per strada noto che molte mi danno ioi, ma non ho le palle di muovermi. Sessualmente non ho esperienza, per colpa del mio background famigliare e religioso. Mio padre mi avrebbe ucciso se avessi portato gente a casa e in più per colpa sua casa mia era una merda e non c'avrei portato neanche un cane, e perciò mi dicevo tanto vale che lascio perdere, se non me le posso fare non ci parlo neanche. Imparo il daygame perché voglio avere la capacità di avere libertà sociale, non sentirmi inferiore se passa una bella figa, e parlare con chiunque senza sentirmi che per piacergli devo fare il clown  o intrattenerli. Fare nuove amicizie in tempo minimo e ovviamente avere almeno 3 o 4 scopamiche. Ecco tutto. Tra un anno son sicuro riuscirò ad avere qualche esperienza sessuale, solo devo darmi una mossa e diventare ciò che son sicuro ho dentro nascosto benissimo 🙂

Grazie dela risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Guarda, la tua storia è praticamente uguale alla mia, sarebbe bello conoscerti meglio anche per capire come pensi, il tuo background famigliare, culturale, il tuo vissuto sino ad oggi.

Credo che gli altri più esperti di me ti daranno sicuramente ottimi consigli sul punto da dove partire.

Credimi che prima di intraprendere un percorso per riuscire a sedurre una donna spesso e volentieri è necessario intraprendere percorsi per cambiare la propria mentalità.

Fare piazza pulita del tuo passato, delle tue convizioni e pensieri limitanti, dei tuoi schemi mentali, dei meccanismi che mette in campo la tua mente per affrontare le situazioni.

Io sto facendo questo, le donne ci provano con me e ora riesco a interagire meglio (parlo di seduzione, con le donne non ho mai avuto problemi a parlare, a passare del tempo insieme a loro, a interagire con loro).

Poi non pensare minimamente a provarci a caso per strada perché quello è uno step che se vorrai potrai affrontare superati tutti gli altri problemi.

A me non interessa diventare un seduttore seriale, avere scopamiche qua e la, trombare per fare numero.

A me interessa fare le esperienze per crescere, per riuscire un giorno a capire quale donna fa veramente per me e cercare di instaurare una relazione a lungo termine.

I numeri non servono, serve la qualità, serve la tua crescita.

Comunque sono molto interessato a leggere i suggerimenti che ti daranno gli altri, chissà che non servano anche a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...