dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Argomento gia' trattato...ma vabbe'. In poche parole. col guanto mi cade l'amico. Ho gia' avuto problemi ultimamente col preservativo. Senza mi si alza e riesco a fa il mio mestiere. Ma se mi capita di doverlo indossare...o sono svelto e lo infilo subito o mi si ammoscia. Gia' il fatto di metterlo mi far sconcentrare quel tanto che basta...e flop. E devo toglierlo per far tornar su l'amico. Ieri sera ero con una tipa. L' amico va su...e la tipa mi dice di aspettare. Torna giu'. Mi ritorna su...mi fa aspettare. Ad un certo punto glielo dico che non puo' durare all'infinito l'erezione... mi dice se ho il preservativo. Lo inserisco e puff. L'amico si smolla. So che la protezione serve...ma possibile che a effetto psicologico mi fa smollare? Rimedi?
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Ti capita solo la prima volta che sei con una ragazza o sempre?
Drive [Élite] 702 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 La prime volte che hai scopato hai usato il preservativo?
Drive [Élite] 702 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 Penso sia un problema di abitudine, nel senso che sono troppe le volte in cui avete fatto sesso senza preservativo rispetto a quelle dove veniva usato, in particolare quando uno fa i primi rapporti senza e si abitua a quella sensazione. Carnacki e fffff98 ha reagito a questo 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Ottobre 2019 Inviato 20 Ottobre 2019 18 minuti fa, Drive ha scritto: Penso sia un problema di abitudine, nel senso che sono troppe le volte in cui avete fatto sesso senza preservativo rispetto a quelle dove veniva usato, in particolare quando uno fa i primi rapporti senza e si abitua a quella sensazione. Penso anche io sia così a questo punto, con la mia ex (la prima con cui feci sesso) spesso lo facevamo senza, non mi sono mai abituato del tutto con. In compenso ho sviluppato più autoironia.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Inviato 23 Ottobre 2019 Il 20/10/2019 alle 20:33 , Drive ha scritto: Penso sia un problema di abitudine, nel senso che sono troppe le volte in cui avete fatto sesso senza preservativo rispetto a quelle dove veniva usato, in particolare quando uno fa i primi rapporti senza e si abitua a quella sensazione. Mi sa pure a me. Con una tipa ho avuto questo problema...ed era la prima occasione in intimita'. Con una con cui mi frequento da tempo...nessun problema perche' non lo uso. E resta sempre su.
Bussola [Banned] 1017 Inviato 23 Ottobre 2019 Inviato 23 Ottobre 2019 Sicuro che la taglia sia giusta?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Inviato 26 Ottobre 2019 Bhe ...sono quelli standard. Provato con una tipa che frequento da tempo giorni fa. Subito mi e' un po sceso. Ho aspettato non so-tipo due minuti-si e' ripreso e l'ho messo al lavoro. Credo che sia davvero il fatto di rimanere tranquilli. Testero' ancora Carnacki ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Ottobre 2019 Inviato 26 Ottobre 2019 Molto può dipendere anche dallo spessore del preservativo e dalla sua lubrificazione interna.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Novembre 2019 Autore Inviato 2 Novembre 2019 Aggiorno. Al momento esco con tre tipe. Con una non lo uso (ok...e' sbagliato). Con una riesco ad inserirlo per le prime volte nelle ultime settimane...vado per un po' e poi si smolla. Ma e' gia una buona cosa La cosa curiosa e' con la terza tipa. Dopo quattro date non sono ancora riuscito a concludere. Il primo Date non ho fatto niente Il secondo aspettato troppo Il terzo aveva il ciclo Ed al quarto...oh non c'e' stato niente da fare. Ho provato in mille modi a farlo venir su...ma dopo poco mi si smollava. In particolare dopo aver inserito il guanto. E due giorni prima lo avevo usato con l'altra tipa. Ad un certo punto le ho chiesto di provare senza...ma ogni volta che provavo ad entrare .si smollava. Provato diverse volte...ma niente da fare! Adesso non so se sia per stanchezza /fattori psicologici/il fatto che magari non sono troppo attratto/ il fatto che la vista di un cespuglio non curato la sotto mi abbia condizionato... pero' inizio a farmi delle domande
Messaggi raccomandati