Vai al contenuto

Mi Presento


Aegon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 18 anni, sono di Pescara e premetto che ho scoperto il mondo della seduzione in generale circa un anno fa e quello che ho fatto in questo anno è stato "fagocitarmi" di moltissime informazioni riguardo questo mondo soprattutto dal punto di vista teorico, dato il fatto che mi si era aperto un mondo. Ho iniziato ad approcciare a freddo,(avrò fatto in totale una trentina di approcci), ma nonostante tutto non sono uscito dalla mia situazione di assoluta inesperienza con le ragazze( non ho mai avuto una ragazza). Quello che mi porto dietro è un periodo adolescenziale difficile, caratterizzato da chiusura, sia sociale e caratteriale, oltre che da un piccolo disturbo del linguaggio da me superato in modo completamente autonomo. Questo mio stato interno si ripercuote in insicurezza e disagio mentre sono con gli altri e soprattutto con le ragazze( una sorta di vocina interna limitante se vogliamo). nonostante ciò mi dicono essere un ragazzo bello, alto e qualche volta simpatico. Il fatto è che vedo miei coetanei, anche oggettivamente molto più brutti di me, riuscire ad avere situazioni e ragazze, mentre io no, e non me lo spiego. E' come se avessi qualcosa dentro di me che mi dice che sono sbagliato, che non vado bene, che non posso. A ciò aggiungo di non avere molte possibili ragazze da conoscere tramite social circle, ma a scuola comunque di ragazze ce ne sono. Non penso di essere timido, è proprio una sensazione di inadeguatezza e di pensare di ragionare in modo sbagliato.

Sono aperto a consigli e mi scuso di non aver utilizzato tutta la terminologia del regolamento ma mi sto aggiornando 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...