Vai al contenuto

Ragazza rimanda inviti a cena


TheEnglishOne

Messaggi raccomandati

TheEnglishOne

Ciao a tutti!

mi sto vedendo con una ragazza più grande di me di 8 anni. Lei ne ha 33.

siamo usciti una volta e cena e quella dopo a bere una cosa con degli amici comuni. Ci siamo baciati in entrambe le occasioni.

l’ho poi invitata a cena a casa mia. Lei mi ha detto che era impegnata, dunque le ho risposto “Ok. Fammi sapere quando sei libera allora”. Al che lei mi risponde semplicemente “Yesss”.

il giorno dopo confermo che sia libera, e dunque provo ad invitarla per cena ad un ristorante. Al che lei mi dice che è stanca e si vuole svegliare presto la mattina dopo.

il giorno dopo mi invia un paio di vocali raccontandomi la sua giornata, ed io rispondo con freddezza, augurandole un buon proseguo della giornata. A quel punto lei mi chiede se sono arrabbiato, e io rispondo “No, perché?”. A quel punto mi manda un vocale dicendo che è stata per i cavoli suoi ma che adesso ha risolto un problema ed è “carica”.

adesso la mia domanda è, la rinvito a cena per l’ennesima vota, o aspetto che lei riesumi l’argomento/mi inviti?

tutti i consigli sono apprezzati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedrei se ripropone lei, non accumulare rifiuti su rifiuti che ti rendono sempre più bisognoso.

 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, TheEnglishOne ha scritto:

A quel punto mi manda un vocale dicendo che è stata per i cavoli suoi ma che adesso ha risolto un problema ed è “carica”.

 

carica per darti un'altra buca 👍👍👍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
21 ore fa, TheEnglishOne ha scritto:

“Ok. Fammi sapere quando sei libera allora”. Al che lei mi risponde semplicemente “Yesss”.

Praticamente ti sei scavato la fossa/buca e ti ci sei buttato dentro!

A questo punto mi staccherei un po', e se non ti fa staccare il tuo orgoglio forzati nel farlo. Mi sa che arriva un'altra buca calda in questo modo.

Modificato da bosolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Io aspetterei un altro paio di giorni e poi farei un altro tentativo...potrebbe averti davvero dato buca per qualche giorno troppo pieno, e quel " sono carica" sembrerebbe un invito a riprovare.... naturalmente qualora il nuovo invito dovesse essere nuovamente rimbalzato, potresti metterla in naftalina con molta più tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...