vanhalen [Élite] 6868 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 28 minuti fa, giangicap1 ha scritto: Ahahahah tu non stai bene sto benissimo per fortuna , molto più di quanto immagini. 28 minuti fa, giangicap1 ha scritto: la mia ragazza ha 24 anni e ha scopato con 3 persone sei stato con lei tutta l'esistenza per poterlo affermare ? qualcuno può emettere un certificato a dimostrazione di questo ? Lo dovresti sapere che le donne dicono un sacco di cazzate anche quanto gli spiattelli la verità in faccia... e la prima cosa su cui mentono sono il numero di cazzi presi. 31 minuti fa, giangicap1 ha scritto: Se tu frequenti solo donne facili, non credere che siano tutte cosí. convinto tu ! 32 minuti fa, giangicap1 ha scritto: non credere che siano tutte cosí. Sicuramente la mia sará un'eccezione alla regola, ma fidati che le eccezioni esistono Guarda non intendo smontarti , non voglio rovinarti la giornata , non voglio farti vomitare proprio oggi, e in tutta sincerità non m'interessa farti cambiare idea o cose di questo genere , poiché ti accaniresti con la tua tesi priva di fondamento o prove se non quello che ti ha detto la ragazza.... ma giusto per toglierti il dubbio e avere conferme che la tua lei sia un diamante , se hai occasione prova a controllare il suo telefono, i suoi messaggi ecc. io ti ho avvisato , però poi non dire " stavo meglio prima " Rivaroxaban, Drew Batman e Carnacki ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 1 ora fa, giangicap1 ha scritto: la mia ragazza ha 24 anni e ha scopato con 3 persone il suo ex per 6-7 anni, me per 2 anni e sto tipo. Se tu frequenti solo donne facili, non credere che siano tutte cosí. Sicuramente la mia sará un'eccezione alla regola, ma fidati che le eccezioni esistono Potrebbe anche essere un numero reale, senza tradimenti di mezzo. Hai considerato l idea che magari possa aver iniziato a capire che desidera anche altri e se ne senta sopraffatta, che neghi a se stessa di volere anche altri oltre te per non sentirsi uno schifo? A 24 anni potrebbe essere all inizio della sua scoperta sessuale. Io che sono più grande ho ancora tante cose di me a livello sessuale da scoprire. Per cui magari si sta affacciando ai suoi desideri più reconditi davvero da molto poco ed è corsa ai ripari. Fossi in te aprirei la coppia per vedere se effettivamente è una che desidera anche altri. Datevi sei mesi di prova e poi aggiornatevi 😃 Se non siete per la coppia aperta salterà fuori quasi subito. Drew Batman e giangicap1 ha reagito a questo 2
giangicap1 [Partecipante] 13 Inviato 24 Ottobre 2019 Autore Inviato 24 Ottobre 2019 6 ore fa, Giraluna ha scritto: Potrebbe anche essere un numero reale, senza tradimenti di mezzo. Hai considerato l idea che magari possa aver iniziato a capire che desidera anche altri e se ne senta sopraffatta, che neghi a se stessa di volere anche altri oltre te per non sentirsi uno schifo? A 24 anni potrebbe essere all inizio della sua scoperta sessuale. Io che sono più grande ho ancora tante cose di me a livello sessuale da scoprire. Per cui magari si sta affacciando ai suoi desideri più reconditi davvero da molto poco ed è corsa ai ripari. Fossi in te aprirei la coppia per vedere se effettivamente è una che desidera anche altri. Datevi sei mesi di prova e poi aggiornatevi 😃 Se non siete per la coppia aperta salterà fuori quasi subito. Perfettissimo penso la stessa identica cosa. Fino a mo non si é scopata praticamente nessuno e adesso vuole iniziare a zoccoliare in giro, cmq ne parlerò con lei e vedremo
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) @giangicap1 Vorrei farti notare delle cose ( anche se penso che tu l'abbia già notate...). Dici che la vostra è (stata?) una storia bellissima, che vi amate tanto ecc... Dici che è stata solo con uno prima di te: il suo ex con cui è stata per 7 anni... Ragiona su questo... Ammesso che sia vero che non ha mai tradito il suo ex, la vedi come una cosa positiva? Se e in 7 anni anni lui non lo ha tradito e con te, solo dopo 2 anni, lo ha fatto... Mbè... c'è da pensarci su. Evidentemente per lei l'amore non è stato così forte da tenerla attaccata a te. Secondo te ha senso chiudersi in una relazione con una che ti ha tradito e non è nemmeno totalmente convinta di te? Sei un uomo. Biologicamente sei portato alla varietà sessuale. Se devi chiuderti con una deve essere una che lo merita davvero. Penso che per continuare a stare con lei e per farla in qualche modo "riaccendere" verso di te dovresti fare qualcosa del genere: Dille che vuoi del tempo per capire cosa vuoi fare, 2/3 settimane possono bastare. In questo arco di tempo sparisci completamente dalla sua vita. Se ti scrive messaggi, ti chiama, ecc... Non gli rispondere, o rispondigli dopo molto tempo dicendogli che non puoi parlare (forse sarebbe meglio bloccarla completamente.). In base a quanto interesse ha nei tuoi confronti, questo dovrebbe fargli aumentare l'attrazione per te... ( si dice che siamo piu attratti da ciò che non possiamo avere...) Dopo il tempo prestabilito, vi incontrate e le dici qualcosa tipo: " Ci ho pensato molto... provo dei sentimenti per te ma la cosa che hai fatto mi ha fatto cambiare convinzioni sul nostro rapporto... Credo che la migliore cosa da fare sia aprire la coppia e vedere come va." Se la sua risposta e negativa insisti ricordandogli l'errore che ha fatto, e che sarebbe un'ipocrita a non accettare. Deve vedere che fai sul serio. In questo caso si aprono due scenari. 1:Non accetta e ti lascia. Qui potresti pure decidere di assecondarla e tornare a stare insieme in ( apparente) monogamia, ma secondo me sarebbe un rapporto malato e sfavorevole nei tuoi confronti, quasi sicuramente destinato a finire o ad essere vissuto male. 2: Accetta e iniziate a avere una relazione aperta. Qua potresti capire veramente com'è e cosa vuole. Se inizia ad uscire felicemente con altri, e non le pesa il fatto che tu ugualmente esca con altre, significa che a lei va bene la coppia aperta. Se anche a te va bene questo, perché no? Hai risolto il problema e siete felici... L' altra possibilità ( che credo sia quella che auspicheresti maggiormente) sarebbe quella dove lei, "ri-innamorata" di te, ti chiede di finirla con tutto ciò e di riprovare ad essere una coppia. In questo caso il potere tornerebbe a te e solamente in quel caso, secondo me, avrebbe senso continuare a stare con lei. Se sarai fortunato ad arrivare a questa fase, in quel caso credo che dovresti giocartela in modo diverso per cercare, per quanto possibile, di tenerla piu "dipendente" da te. Qui, su Italianseduction, hai quasi tutto quello che ti serve per capire le regole del gioco e migliorare nei rapporti con ì'altro sesso. In particolare nel tuo caso ti consiglio di dare un' occhiata ( attenta) al materia di "Franco". Modificato 24 Ottobre 2019 da Drew Batman
Drew Batman [Élite] 1219 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) 38 minutes ago, Drew Batman said: Modificato 24 Ottobre 2019 da Drew Batman
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 Cristo ma sei un uomo o una quaquaraqua? Amico mi permetto di dirti una cosa! Il problema che ti stai facendo non esiste: punto uno vuoi tornarci insieme? bene sappi solo che le hai il lascia passare per schiacciarti come e quando vuole e che se decidesse di rifare un gesto simile tu da bravo pirla visto che l hai accettato una volta lo accetteresti di nuovo e sai perche? perche hai il paraocchi e non sai piu chi sei ne cosa vuoi e il motivo di questo é che ti stai facendo trasportare da una cosa che non puoi controllare in alcun modo. La donna con cui passi il tempo non é e non sara mai tua proprio perche non é un oggetto. Implicazione di questo che ci va rispetto per le persone che si amano prima ancora dell amore stesso ma prima di tutto ci va rispetto per se stessi e per la vita che si conduce. Il tuo obbiettivo non sara sicuramente quello di aver accanto una persona che non ti rispetta ma una donna salda che sa quello che vuole e va avanti con la sua vita come tu vai avanti con la tua e da questo viene il punto 2: non annichilirti mai e poi mai per nessuno e niente al mondo! e evita di fare il cornuto e pure mazziato! Drew Batman e vanhalen ha reagito a questo 2
ReBubble [Partecipante] 109 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 Il 20/10/2019 alle 21:35 , giangicap1 ha scritto: La mia ltr che sta in Erasmus mi ha appena confessato di avermi tradimento con il suo migliore amico. Io giá sapevo dell esistenza del tizio, sono esploso di gelosia un mese fá e a quanto pare facevo bene. Però grazie ad un utente del forum ho cambiato il mio modo di pensare, ho capito che stare male per gelosia é stupido e non ne vale la pena. Quindi adesso che mi ha confessato il tradimento non provo niente di che, non sono arrabbiato, non sono triste. Penso anche di amarla ancora. Però non so che fare se perdonarla, fare finta di niente, farmi una scopata con qualcuna, aprire la coppia o lasciarla. Non lo so sono confuso, questa é la mia prima ltr, voi che fareste? Cerca di capire cosa ti vuole insegnare la vita ... hai sicuramente da imparare qualcosa da questa esperienza ... e se non lo fai ora il problema si ripresenterà amplificato nella prossima relazione ... e così fino a quando non impari la lezione. Fatti sempre questa domanda "Cosa ho da imparare da questa esperienza!?"
Arkad [Banned] 695 Inviato 24 Ottobre 2019 Inviato 24 Ottobre 2019 4 ore fa, giangicap1 ha scritto: Perfettissimo penso la stessa identica cosa. Fino a mo non si é scopata praticamente nessuno e adesso vuole iniziare a zoccoliare in giro, cmq ne parlerò con lei e vedremo Disicuro non vedrete. Sarà lei e basta a vedere.
Messaggi raccomandati