Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ReBubble

Finalmente un po' di materiale per il mio primo post.

Ho 50 anni e ad agosto dello scorso anno sono stato mollato dalla mia ex moglie, apparentemente perchè non ero in grado di provvedere al bisogno economico della famiglia ma in pratica perchè fino a quel momento non avevo capito cosa volesse veramente una donne e quindi non ero mai stato un vero alfa. Ho trovato IS a fine agosto e da allora ho iniziato a studiare e mettere in pratica con l'intento di riappropriarmi della mia sessualità e godere ancora della gioia di stare con le donne. Erano diversi anni che non avevo rapporti sessuali, ero in sovrappeso e mi vergognavo maledettamente quando approcciavo una donna.

Durante l'inverno ho cercato di fare esperienza approcciando le mamme degli amichetti di scuola della figlia.

Riesco ad attira l'attenzione di una HB7,5, madre separata di un'amichetta di classe, prendiamo una pezzo di pizza insieme parliamo del più e del meno e percepisco un certo interesse da parte sua. Passa qualche settimana ed ecco che ci ritroviamo di nuovo in pizzeria con le piccole, lei subito mi chiede del mio lavoro e di come stesse andando (Ho lasciato il mio lavoro da manager informatico per lavorare all'aria aperta). Ben preparato cerco di descriverlo con enfasi e sentimento e vedo che la cosa piace molto ... ci sediamo al banco con i relativi figli in mezzo ... ma mentre parliamo io resto seduto e lei invece si alza e si avvicina a me mentre mangia la pizza ... alla fine parla solo lei e si respira una forte aria di eccitazione, io lascio fare ma non mi sento sicuro ... ad un certo punto lei impiedi davanti a me, appoggia un piede sullo sgabello al mio fianco e apre le gambe verso di me che sono seduto e sento una forte vampata di calore ... tra me e me pensa "questa mi si scoperebbe qui nella pizzeria se non ci fosse sua figlia piccola" e mi scappa una risatina. Io resto impietrito niente Kino o possibilità di gestire al meglio il dialogo e da li sento il gelo ... sul finale la suo piccoletta ci fa "Ma voi due non ve lo siete ancora scambiati il telefono!?" ... da li nasce una chat game che ho gestito molto male e non sono riuscito ad avere il primo appuntamento. Amen, siamo sotto natale, tengo botta e vado avanti.

Nel frattempo c'è altra mamma, tutta casa e chiesa (almeno vuol far credere) che ogni volta che mi vede mi fa Kino ma nel momento in cui sto andando via e non posso ricambiare. Decido di usare anche lei come banco di allenamento, chiedo amicizia su instagram, e visto che mi ero accorto che lei diplomata si sentiva inconsciamente inferiore a me laureato gli scrivo "Solo ora mi sono accorto delle tue foto, sono da censura. Peccato che non sei il mio tipo di donna" la volta successiva se la prende e cerca di picchiarmi in pubblico in modo semi scherzoso e cerco di fargli capire che non sono un bravo ragazzo ma non ero molto credibile :)

Cerco di portare avanti il gioco, visto anche che lei continua a fare kino palesemente ma sempre quando sto per andarmene via, con l'obiettivo di avere un primo appuntamento ma senza risultati e alla fine scrivo:

io: Mi piacerebbe passare un po di tempo con te ...

Lei: Ciao Rebubble mi dispiace deluderti ma il mio tempo è completamente dedicato alla mia famiglia al lavoro allo sport e nn meno importante alla preghiera che è il pilastro che fa muovere tto il resto ... quindi capirai che nn ho tempo per altre cose ... comunque se capiterà una chiacchierata mi fa sempre piacere buona giornata!!

io: Mi chiedo a quali altre cose hai pensato ... :35_thinking:

Lei: .Niente d particolare ...

Lei: .Non sono una che pensa male ... ma ho imparato a errere sincera ... la verità rende liberi

Sono a lavoro e accuso il colpo ... non mi va affatto giù che una drizza cazzi si diverta con me, ben conoscendo la mia situazione. Mastico amaro e medito vendetta. In serata scrivo

io: Dalla risposta che mi hai dato ho avuto l'impressione che la tua dea interiore fosse felice mentre la ragione ti ha richiamato all'ordine e ti ha elencato tutte le ragioni per cui quel pensiero non si può realizzare ...

io: Io ho deciso di fottermene della mia ragione e ti ho detto quello che sento " Mi piacerebbe passare del tempo con te". Punto. Siamo grossi e vaccinati.

io: Se hai immaginato che volessi fare del sesso con te, stai tranquilla, ti ho già detto che non sei il mio tipo di donna ...

Siamo alla prima settimana di maggio e fra qualche giorno arriverà il mio primo F-Close da separato :99_muscle:

Ora vado a riprendere la piccola a scuola ...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
26 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Lei: Ciao Rebubble mi dispiace deluderti ma il mio tempo è completamente dedicato alla mia famiglia al lavoro allo sport e nn meno importante alla preghiera che è il pilastro che fa muovere tto il resto ... quindi capirai che nn ho tempo per altre cose ... comunque se capiterà una chiacchierata mi fa sempre piacere buona giornata!!

 

contattala con un profilo falso di un bel ragazzo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non ho capito la scopata in canna è con quest’ultima che in un primo momento ti aveva rimbalzato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ReBubble ha scritto:

"Ma voi due non ve lo siete ancora scambiati il telefono!?"

I bambini sono mille passi avanti rispetto agli adulti.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

contattala con un profilo falso di un bel ragazzo.

Con atteggiamento costruttivo ... perché dovresti investire altro tempo su di lei ... Non mi interessa scoparmela ... cosa potrei scoprire di nuovo!? Cosa potrei imparare facendo questo!? Te lo chiedo perché se me lo hai suggerito un motivo ci sarà. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ho capito la scopata in canna è con quest’ultima che in un primo momento ti aveva rimbalzato?

La scopata deve ancora arrivare nel racconto e con altra donna ma la mazzata ricevuta dalla Rizza cazzi mi ha fatto svegliare ... diciamo che mi ha dato energia per prendermi ciò che mi spettava.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maldoner ha scritto:

I bambini sono mille passi avanti rispetto agli adulti.

Non direi proprio,semplicemente non gli hanno ancora riempito la testa di stronzate.

Dai dai pubblica sta seconda puntata 😄

Modificato da Bussola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Ora sono a lezione di salsa ... domani continuo ... sabato sera ho iniziato altro bel game con HB7 con sposata ... poi pubblico chat game per primo appuntamento che non sarà facile fissare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

continuo con il racconto ...

Premetto che da maggio 2018 quasi tutti i fine settimana faccio mercatini per vendere i miei prodotti ... prima di allora ho vissuto per 5 anni da solo in campagna come un orso e in generale non avevo mai gradito più di tanto il contatto con le persone.

Grazie ai mercatini però ho imparato ad apprezzare il contatto umano ed ora è diventato praticamente una droga. Durante i mercatini ho imparato ad usare il contatto visivo e dare comandi ai potenziali acquirenti, ma non avevo capito ancora che per far innamorare una donna dovevo guardarla fissa negli occhi ... avevo bisogno di soldi e per me il mio primo obiettivo era quello di vendere: Fissavo negli occhi il passante, allungavo il cucchiaino e dicevo "Assaggia questo miele" senza la minima esitazione, poi continuavo a tenere un forte contatto visivo anche durante la vendita e avevo già pronte tutte le mie frasi ad effetto. Non risparmiavo nessuna donna ... dalla più bella alla più brutta e notavo con stupore che avvolte qualcuna si fermavano ad assaggiare i miei prodotti e non volevano andare via ma non ne capivo il vero motivo.

Ad un certo punto ho cominciato a capire che nell'arco della giornata almeno un paio di donne sarebbero state ben felici di essere abbordate, ma dentro di me mi sentivo ancora bloccato, avevo paura di parlare fuori dal copione del prodotto e ancora peggio fare battutine sul sesso e quindi ogni volta tornavo a casa con l'amaro in bocca e senza numeri di telefono. Se penso alle fighe che mi so fatto scappare mi mangerei i gomiti.

Ecco che siamo arrivati ai primi di maggio 2019 e sta per iniziare la fiera più importante del paese e ho appena preso la bastonata dalla rizza cazzi, diciamo una cinquantenne infermiera HB6,5. Mi sono rotto di questa situazione e devo far in modo di cambiare qualcosa e decido di comprare "Le mie zone erronee". Giovedì arriva il libro e faccio appena in tempo a leggere il primo capitolo che mi si apre un mondo ma non posso continuare la lettura perchè ho la fiera nel weekend. Faccio mercato venerdi, sabato e domenica dico all'operaio che sarei arrivato più tardi.

Domenica mattina mi sveglio con calma mi faccio la doccia, faccio colazione e mi stiro la mia bella camicia azzurra (quella fortunata 😀) che mettevo ai bei tempi di roma, metto il mio profumo preferito e vado in fiera con l'idea in testa che "Oggi sono io l'uomo Alfa, so già tutto quello che devo sapere e tutte le donne mi vedranno come uomo dominante".

Le vendite procedono alla grande, e nel frattempo mi lavoro la commessa che sta alla destra del mio banco una trentenne HB7 peccato per il seno piccolo, mentre parliamo noto che ad un certo punto abbassa anche lo sguardo in segno di sottomissione le chiedo il numero ma non affondo il colpo perche l'ho vista parlare con troppi uomini e temo sia un'altra rizza cazzi.

Nel pomeriggio anche la donna del collega alla mia sinistra inventa scuse con sumup per attaccare bottone e mi dice che mi ha osservato per tutta la mattinata, sono l'unico che vende a raffica mentre gli altri si girano i pollici, chiedo il numero anche a lei visto che fa la nutrizionista e io ho bisogno di perdere una ventina di chili.

Il tempo passa e si sono fatte le cinque, le persone cominciano a diminuire quando vedo al banco sulla mia destra una tipa vestita di nero, con un ampia sciarpa al collo e in testa un vistoso cappello di paglia, aspetto con calma la mia prossima preda. Preparo il cucchiaino e appena si avvicina al mio banco la fisso negli occhi e le dico "Buona sera signora, assaggi questo miele" e mentre assaggia le dico ancora "se mi dice che non le piace le regalo un vasetto" e mentre rialza la testa la fisso di nuovo per guardare la sua reazione abbozzando un sorriso di sfida. Ne esce una risata, lei acquista il miele e rimaniamo a parle per pochi minuti ... poi mi parte la scintilla "Ascolta perchè non mi lasci il tuo numero così continuiamo la chiacchierata in un altro momento!?" lei accetta e ho il mio primo vero N-Close con una cliente. Piego il foglietto con il numero e me lo metto nella giacca cercando di non farmi vedere. Sono al settimo cielo oggi ho preso tre numeri di cellulari.

Il racconto continua 🙂

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Bello questo thread, è rarissimo che una persona della tua età racconti così nel dettaglio, e con entusiasmo quasi adolescenziale, quello che succede.

È proprio vero che non è mai troppo tardi per svegliarsi e, ti dirò, è anche incoraggiante. 

Bravo.

Modificato da Coraggioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...