Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ciccioman333
2 ore fa, ReBubble ha scritto:

A questo punto io non so più che fare, se avete suggerimenti ben venga altrimenti frizzo fino a quando non decide di consegnarmi la parmigiana bella calda calda.

Eh non c'è poi tanto da fare:

- o continui ancora per qualche giorno così con le metafore/storielle del cibo, magari osando qualcosa di più, e poi la invito fuori, facendo tipo all-inn;

- o la freezi per qualche giorno e vedi le reazioni;

 

altro non saprei....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Il mio cervello ha tradotto in questo modo "A me l'attenzione, ma che state a dare retta a questo coglione solo perchè ha mostrato entusismo!? " ... io di solito "complimenti per lo slancio" lo dico, e se lo dico, quando devo prendere per il culo qualcuno che secondo me ha detto talmente tante di cazzate che con questa lo spedisco su Marte e se crede pure d'esse stato figo ma non credo di essere arrivato mai a tanto.

Non era assolutamente mia intenzione e per questo ho risposto più volte tentando il chiarimento, io sono uno come tutti che impara dai propri e dagli altrui sbagli.

 

11 minuti fa, ReBubble ha scritto:

via me partito l'embolo ...

Ho una mente perversa!? ... si lo so ... 😀

Ad ogni modo con questo ultimo posti ti sei guadagnato il mio rispetto.

Onore a te @Orph

Succede a tutti per me nessun problema siamo a posto.

Seguo lo sviluppo.

Buon proseguimento.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ReBubble ha scritto:

cut

Amico, permettimi di dirti (come più o meno velatamente hanno fatto altri) che se scatti e ti incazzi per delle robe scritte da degli sconosciuti su un forum, il problema è tuo

Con questo non intendo dire che si debba essere tutti adamantini: nemmeno a me fa piacere se mi scrivono "figlio di puttana" 

ma va appunto ricordato che siamo su un forum, non di persona dove entra in gioco il linguaggio paraverbale

per cui può essere che un tizio ti abbia scritto delle cose in assoluta buona fede laddove tu gli attribuisci significato e tono offensivo a causa di percezioni tue personali

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
41 minuti fa, Edo ha scritto:

🌸

🌺

😋

😉

🤤😏

🙃

mmmmmmmmmmmmmmmmm

🍌

🙃

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Amico, permettimi di dirti (come più o meno velatamente hanno fatto altri) che se scatti e ti incazzi per delle robe scritte da degli sconosciuti su un forum, il problema è tuo

Con questo non intendo dire che si debba essere tutti adamantini: nemmeno a me fa piacere se mi scrivono "figlio di puttana" 

ma va appunto ricordato che siamo su un forum, non di persona dove entra in gioco il linguaggio paraverbale

per cui può essere che un tizio ti abbia scritto delle cose in assoluta buona fede laddove tu gli attribuisci significato e tono offensivo a causa di percezioni tue personali

 

Concordo in parte su quello che dici

Si ... ho palesato io un mio problema rispondendo in maniera inappropriata

Ni ... sono io ad attribuirgli un significato e tono offensivo a causa di percezioni mie personali ma è possibile anche percepire lo stato di una persona in base a quello che scrive

No ... perchè anche lui ha un problema se mi risponde ma non lo citi

Ad ogni modo ci siamo chiari e abbiamo imparato qualcosina in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
58 minuti fa, Edo ha scritto:

🌸

🌺

😋

😉

🤤😏

🙃

E va be dai cosi infierisci ... però una cosa vera ce l'hai messa ... 😎😂🤣

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ReBubble ha scritto:

E va be dai cosi infierisci ... però una cosa vera ce l'hai messa ... 😎😂🤣

Quale?

 

P.s. il mio ex trombamico, con cui ho fatto un sesso pazzesco, ha 45 anni, io non infierisco, dico solo la verità 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
19 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

mmmmmmmmmmmmmmmmm

🍌

🙃

vedi che tu non metti fiori ma parabole, a proposito mi fa venire in mente la ISS 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Quale?

 

P.s. il mio ex trombamico, con cui ho fatto un sesso pazzesco, ha 45 anni, io non infierisco, dico solo la verità 😉

Dici questo perchè non hai ancora provato con un cinquantenne 😃

Assunto che siamo nel frame del "cazzeggio" il fiorellino chiaro me lo hai copiato (o anche sarei voluta stare al posto di lei) ... quello rosso sei tu ... la faccina che si lecca le labbra sta per "be dai mi è piaciuto abbastanza quello che hai scritto" ... tutto il resto non ti appartiene e solo fumo negli occhi 

E ora svelaci quello che veramente sentivi quando le hai scritte.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Eh non c'è poi tanto da fare:

- o continui ancora per qualche giorno così con le metafore/storielle del cibo, magari osando qualcosa di più, e poi la invito fuori, facendo tipo all-inn;

- o la freezi per qualche giorno e vedi le reazioni;

 

altro non saprei....

Io frizzo ... e aspetto che il frutto maturi e se non cade amen se lo mangeranno gli altri uccelli ... Basta non mi va di investire altro tempo in questa storia ... mi concentro su mamma HB6,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...