Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Oneiroi ha scritto:

Scusate l'OT ma il giochino "interpreta le emoticons" mi ha intrippato. Vediamo se ho imparato bene da @ReBubble

Ci sono andato vicino?

Da Oscar

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Certo racconta pure, impariamo tutti

 

Quanto alla chat di Rebubble, dico la mia...

- la tipa sposata ti ha lasciato il numero e dubito che una sposata lasci il numero al primo che capita: probabilmente le interessavi un poco....interesse che non si è concretizzato per quella maledetta chat...penso in chat non sei riuscito ad interessarla, attrarla, affascinarla e/o a sessualizzare...cosa per nulla facile

- Forse, ripeto forse e con il senno di poi, sei stato un poco troppo precipitoso a troncare subito...forse, ripeto forse, avresti dovuto chattare di più per cercare di affascinarla di più, prendere più confidenza e buttarla un poco più esplicito sul piano sessuale e poi vedere come andava...

cosa cmq non semplice a farsi

Diciamo che ho avuto fretta di aprire il game ... potevo tranquillamente aspettare qualche settimana e rincontrarla ai mercatini. Mi sono ritirato dal game senza accettare le sue condizioni e questo potrebbe darmi ancora qualche opportunità ... Stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
35 minuti fa, Edo ha scritto:

Da Oscar

Edo sai qual è il vero problema delle donne ? È che sono talmente prese della serietà della loro quadratissime esigenze di vita che si perdono il.gusto ...e cerca il provider, seleziona, e non sbagliare sennò metti al mondo un beta spacciato, e tira su i glutei, e rifatti il seno, e manipola questo, e manipola quello, il ciclo il preciclo.....

Siete sempre sull orlo di una crisi di nervi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Diciamo che ho avuto fretta di aprire il game ... potevo tranquillamente aspettare qualche settimana e rincontrarla ai mercatini. Mi sono ritirato dal game senza accettare le sue condizioni e questo potrebbe darmi ancora qualche opportunità ... Stiamo a vedere.

 

Esatto, per me sei stato un poco troppo precipitoso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Non  voglio inquinare il tuo diario e mi limito a raccontare dei frames di alcuni episodi...

50enne hb7 pieno ..separata e riaccasata con compagno stabile ..piu grande di lei ...appagata materialmente emotivamente e socialmente ......lavoratrice in ambiente statale......ammette senza alcuna remora che il compagno non la attizza più..che la menopausa la sta spegnendo e stava meditando di appendere la Gnocca al chiodo.....ma...(solita pantomima femminile per evitare i cliché) ....."con te ho riscoperto il dialogo ..il confronto ..la piacevolezza del dirsi cose anche banali e scontate...." ......scrive in maniera fluida e forbita spesso....e' insegnante ....ed utilizza parecchio le emoticons....alle quali attribuisce significati spesso ridondanti tipo " ma non avevi capito che la banana sbucciata era si ...quella che mi portavo a tennis ...ma  " anche  " e sopratutto  quella che volevo portarmi nello spogliatoio!!!!!!"...a voi uomini bisogna spiegare tutto ..uffff.........seguita da una sfilza di faccine tra lo scocciato ed il divertito.....

Io credo che sia una sorta di necessita' di adozione del linguaggio figurato...tipico del mondo femminile...

e la chat ...wapp su tutte ..e le emoticons si prestano...

Paradossalmente le più giovani ..25-40 avendone abusato in adolescenza tendono ad utilizzarlo meno oppure con scopi meno basici...magari vanno sul doppio senso..sul sarcasmo o sulla ironia spinta ...

Ma le adulte..madri...o donne mature ..no...

Ovviamente passatemi la banalissima generalizzazione...

Quindi si...i fiori spesso simboleggiano la vulva...il cibo l amplesso o il.rito sessuale ..Mimano gli istinti...

È un gioco di leggerezza e doppio senso politicamente corretto he quel tipo di donna ama ..e sul quale basa una parte della preselezione ...

Possono esporsi senza essre giudicate 

Se tu afferri che loro parlano della figa mentre piazzano una faccina a fiore ...allora hai fatto bingo...sei a misura per loro ...

Potranno sempre dirti..cosa hai capito.."era solo un fiore"..ma nella testa ti stavano scopando bendate e legate....

Dicono a loro stesse Se questo uomo ..belloccio, fatto e maturo .. regge il dialogo "parafrasico" ..allora è quel minimo sensibile che lo rende scopabile mode On....e accendono il semaforo verde ....

Sono Abituate e annoiate  dagli alpha inzerbinati che loro stesse hanno ridotto in stato larvale....(io sono stato uno di quelli..per questo  posso dirlo) ...

Qujndi cercano questo mix...difficile da trovare ..di sensibilità..leggerezza e capacità di afferrare la dimensione del gioco/non gioco...

e su tutto cercano chi investa del tempo ...in cose apparentemente inutili ai fini del risultato...tanto tempo in dialogo senza senso...in schermaglie pre sesso...in pomiciate virtuali ...

Tutte cose che non hanno più...e che invece provocano adrenalina 

 

Quoto ogni cazzo di virgola ... e aggiungerei non solo le emoticon ma anche i testi ... la tipa mi ha scritto che voleva assaggiare il mio seme ... li per li sembrava che alludesse ad altro ... si ma voleva anche farmi pompino con ingoio ... valutava i suoi uomini in base al sapore dello sperma.

Racconta ... Racconta e non preoccuparti di sporcare... l'argomento è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Edo sai qual è il vero problema delle donne ? È che sono talmente prese della serietà della loro quadratissime esigenze di vita che si perdono il.gusto ...e cerca il provider, seleziona, e non sbagliare sennò metti al mondo un beta spacciato, e tira su i glutei, e rifatti il seno, e manipola questo, e manipola quello, il ciclo il preciclo.....

Siete sempre sull orlo di una crisi di nervi....

Concordo con te. Infatti io cerco di vivere serenamente senza tanti cazzi e mazzi (anzi letteralmente con tanti cazzi ma va beh mi hai capito)

Per il resto lo dico sempre alle mie amiche che si danno da fare per niente perché per stare bene basta veramente poco. Per ora tutto ciò che avevo desiderato circa dieci anni fa, aspettando come mi ero ripromessa dieci anni fa, l'ho avuto. Quindi davvero non mi preoccupo di nulla. Ho sempre aspettato e aspettando ho sempre ottenuto ciò che avevo desiderato: una prima volta perfetta, un moroso più intelligente di me, il non bisogno di lavorare ammazzandomi, il non essere mai bocciata e una certa filosofia di vita che mi permetta di vivere sufficientemente staccata dalle cose del mondo ma anche molto invischiata in esse (e da qui la mia passione per intrufolarmi in ogni gruppo e prendere un po' da questo e un po' da quello). 

Di tutto ciò che hai elencato non mi preoccupo di nulla. Se uno mi vuole mi scelga sennò avanti il prossimo. Nessuno mi paga per manipolare le persone. Ciclo e preciclo sono facilmente prevedibili e in preciclo ho solo più voglia di sesso. Di rifarmi il seno non ho voglia, quei soldi li spendo in viaggi piuttosto. I glutei stanno bene lì dove sono, mi piaccio, nessuna esigenza di rifarmi. Ecco, come unica cosa direi di non andare con persone più povere di noi ma l'ho data a dei poveracci quindi darla e basta va bene, i problemi sorgono quando si vuole fare una LTR ma ognuna scelga per sé. 

Sì hai perfettamente ragione: le donne si preoccupano per nulla

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Perdona la risposta tardiva ma nel week end seguo poco il forum.

Se vi fosse una risposta univoca, una formula magica, non esisterebbe questo forum. E tra tutti gli utenti, sono sicuramente tra i meno adatti a risponderti: ho avuto i miei discreti numeri ma senza "tecniche" preconfezionate e posso tranquillamente dirti che il mio modo di fare con le donne è del tutto personale e per nulla studiato, difficile pertanto darti dritte.

Sicuramente era più facile un tempo, quando per sedurre era sufficiente una clava... 😈

Quei tempi però sono passati e, se c'è una cosa che mi sento di asserire in maniera categorica è che l'aggressività con le donne non paga, se non con qualche sporadica disturbata attratta dalla violenza. Perché ti dico questo? Perché in qualche tua risposta, non solo in questo topic nei confronti di alcuni partecipanti ma anche nell'ultima chat da te postata, si è mostrata un'aggressività neppure troppo velata. Rientrata subito nei ranghi ma ha comunque fatto capolino...

Che nasca dal vedersi criticati in un forum o da una donna con cui il nostro gioco non pare attecchire poco importa, quando la frustrazione sfocia in sfoghi mal controllati e un po' arroganti, è sintomo che qualcosa manca alla base. Il così detto inner game, sempre perché sei una lettore di manuali. Equilibrio, misura, reale sicurezza in sè stessi, in questo caso.

Il mio consiglio, al di là di ogni esperimento di tecniche che tu possa mettere in atto, è lavorare molto su questi aspetti. Le donne lo sentono.

Anche su questo concordo ... ho aggressività repressa su cui devo lavorare.

Ho riflettuto sul mio atteggiamento aggressivo nei confronti di @Orph, è mi è sembrato di ricordare di aver fatto altrettanto in altri gruppi FB ... e come un mio modo di presentarmi ad un nuovo branco ... rispetto per i più forti e quando trovo qualcuno che mostra il fianco attacco per mostrare il mio valore ... e alla fine finisco per fare una grande figura di merda ... Mi ero ripromesso di non farlo più... ma niente è partita ... porgo di nuovo le mie scuse sperando di imparare una volta per tutte le buone maniere.

Grazie per il tempo e le energie che mi hai dedicato.

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Oneiroi ha scritto:

Scusate l'OT ma il giochino "interpreta le emoticons" mi ha intrippato. Vediamo se ho imparato bene da @ReBubble

Ci sono andato vicino?

Diciamo che la partenza non è stata delle migliori ma nel finale hai fatto filotto ... cambierei solo le prime due ... la mia roselline si sta sbiadendo ... e mi piacerebbe che venisse risvegliata a modo ... 😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

@Oneiroi credo che la mia aggressività derivi dalla mia idea di valore, devo sempre fare qualcosa per darmi valore e per difendere il mio valore. Risolversi il problema quando riuscirò ad accettare il mio valore come assioma rinunciando alle azioni per amenterlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

La seconda esperienza è molto più divertente e, se vogliamo,  "redditizia"...ne parlo anche in un thread dedicato (al sesso, se interessa) ...

 

 

Anche in questo caso l utilizzo delle emoji è inusuale, in misura ancora più spiccata se vogliamo.....perché si tratta di una persona molto connotata da tratti, modi di fare e comportamenti teutonici...anglosassoni...insomma non Latini...

Non solo , la frustrazione che spesso accompagna le europee...(tipicamente dell est) ma anche inglesi francesi o fiamminghi..che si trasferiscono in Italia  (del sud) amplifica certi comportamenti di rivalsa .....

un esempio su tutto è il gusto recondito che hanno per la blasfemia, vessate ed insofferenti rispetto al meccanismo coercitivo della religione  sugli atteggiamenti sociali "corretti" ...

Nonostante tutto  ciò ho Potuto constatare una attenzione insospettabile per il linguaggio metaforico e quasi infantile in chat ...ed un ricorso all uso delle "figure " come il bacino ..il cuore ...rosso ..scuro ..o giallo..."caricati" di significati e simboli determinanti .. pensavo fosse un mio stupido pensiero deduttivo...invece no...ha verbalizzato affermativamente..e le europee non amano fare giri di parole ..anzi dopo la mia insistenza..incredula..si è spazientita dicendomi " ma capisci quando parlo oppure sei idiota"...io facevo fatica a crederlo e riformulavo la domanda...

Della serie: ma credi che mandi faccine con bacini a tutti (per dire "era un messaggio esplicito" ) ..oppure una faccina "ironica" per sottolineare un "doppio senso"... ...oppure ancora un cuore pulsante al posto dell'altro meno esplicito....

Insomma .se poi associ a questo approccio ad  una donna con la carica sessuale e le fantasie (che potete leggere)  ..il salto tra ciò che loro vogliono far apparire e la loro realtà interiore/emozionale....e' tutta ..ma proprio tutta da capire...

@Edo...io non mi riferisco a te ne alla singola donna in particolare...cerco di isolare un comportamento che è oggettivamente insolito e molto presente..in media diciamo...cioè potrebbe essere definito "comune"...proprio nella popolazione femminile meno incline ...le over 35...

Se poi tu ti sazi di tutto il saziabile..la cosa mi rallegra...sopratutto  mi conferma...che.....se le donne decidessero di pensare più al cazzo e meno alle cazzate...il mondo sarebbe migliore 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...