Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

Oneiroi
13 ore fa, ReBubble ha scritto:

@Oneiroi credo che la mia aggressività derivi dalla mia idea di valore, devo sempre fare qualcosa per darmi valore e per difendere il mio valore. Risolversi il problema quando riuscirò ad accettare il mio valore come assioma rinunciando alle azioni per amenterlo.

Quando sarai davvero sicuro di te, del tuo modo d'essere, dei tuoi valori e del tuo pensiero non avrai bisogno di difenderlo con l'aggressività. Non ti fregherà un cazzo di giustificarti, di sostenere a spada tratta le tue ragioni perché saprai di avere ragione e tanto basta. Se gli altri lo vorranno vedere, se vorranno prendere spunto da te, ascoltandoti o seguendoti, buon pro gli faccia; in caso contrario, tu andrai per la tua strada, quella giusta.

Unica accortezza: tra essere sicuri ed ottusi, il passo è breve. Essere pronti a raccogliere buoni spunti e consigli da chi mostra il giusto valore per impartirli, è una ricchezza.

Mettersi in discussione, sempre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
22 minuti fa, Oneiroi ha scritto:

Quando sarai davvero sicuro di te, del tuo modo d'essere, dei tuoi valori e del tuo pensiero non avrai bisogno di difenderlo con l'aggressività. Non ti fregherà un cazzo di giustificarti, di sostenere a spada tratta le tue ragioni perché saprai di avere ragione e tanto basta. Se gli altri lo vorranno vedere, se vorranno prendere spunto da te, ascoltandoti o seguendoti, buon pro gli faccia; in caso contrario, tu andrai per la tua strada, quella giusta.

Unica accortezza: tra essere sicuri ed ottusi, il passo è breve. Essere pronti a raccogliere buoni spunti e consigli da chi mostra il giusto valore per impartirli, è una ricchezza.

Mettersi in discussione, sempre.

Gran belle parole ...

In questo momento credo di essere proprio in modalità debug :4_joy:

Cosa sta a rappresentare l'immagine che usi nel tuo profilo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

La seconda esperienza è molto più divertente e, se vogliamo,  "redditizia"...ne parlo anche in un thread dedicato (al sesso, se interessa) ...

 

 

Anche in questo caso l utilizzo delle emoji è inusuale, in misura ancora più spiccata se vogliamo.....perché si tratta di una persona molto connotata da tratti, modi di fare e comportamenti teutonici...anglosassoni...insomma non Latini...

Non solo , la frustrazione che spesso accompagna le europee...(tipicamente dell est) ma anche inglesi francesi o fiamminghi..che si trasferiscono in Italia  (del sud) amplifica certi comportamenti di rivalsa .....

un esempio su tutto è il gusto recondito che hanno per la blasfemia, vessate ed insofferenti rispetto al meccanismo coercitivo della religione  sugli atteggiamenti sociali "corretti" ...

Nonostante tutto  ciò ho Potuto constatare una attenzione insospettabile per il linguaggio metaforico e quasi infantile in chat ...ed un ricorso all uso delle "figure " come il bacino ..il cuore ...rosso ..scuro ..o giallo..."caricati" di significati e simboli determinanti .. pensavo fosse un mio stupido pensiero deduttivo...invece no...ha verbalizzato affermativamente..e le europee non amano fare giri di parole ..anzi dopo la mia insistenza..incredula..si è spazientita dicendomi " ma capisci quando parlo oppure sei idiota"...io facevo fatica a crederlo e riformulavo la domanda...

Della serie: ma credi che mandi faccine con bacini a tutti (per dire "era un messaggio esplicito" ) ..oppure una faccina "ironica" per sottolineare un "doppio senso"... ...oppure ancora un cuore pulsante al posto dell'altro meno esplicito....

Insomma .se poi associ a questo approccio ad  una donna con la carica sessuale e le fantasie (che potete leggere)  ..il salto tra ciò che loro vogliono far apparire e la loro realtà interiore/emozionale....e' tutta ..ma proprio tutta da capire...

@Edo...io non mi riferisco a te ne alla singola donna in particolare...cerco di isolare un comportamento che è oggettivamente insolito e molto presente..in media diciamo...cioè potrebbe essere definito "comune"...proprio nella popolazione femminile meno incline ...le over 35...

Se poi tu ti sazi di tutto il saziabile..la cosa mi rallegra...sopratutto  mi conferma...che.....se le donne decidessero di pensare più al cazzo e meno alle cazzate...il mondo sarebbe migliore 

Ho letto il tuo thread ... e mi sono chiesto come hai fatto a farti raccontare il suo sogno erotico ... anche io vorrei leggere quel libro di nensy qualcosa ma non sono riuscito ancora a procurarmelo.

Secondo me continui ad essere logico nelle tue spiegazioni ... io dico che è così in tutte le donne che hanno scoperto la loro sessualità ... in tutte quelle che hanno trovato un uomo che ce le ha portate a scoprirlo ... solo che se tu hai il complesso della santa puttana certe cose non te lo diranno mai.

Mi dispiace per i seduttori che non percepiscono questo perchè due sono i casi ... o hanno una donna che non ha ancora scoperto la sua sessualità e a questo punto e loro compito farglielo scoprire o hanno ancora il complesso della santa/puttana e certe cose non vengono concepite dalla loro mente e loro se ne accorgono e non ve lo diranno mai

Io ho avuto una sola donna dopo il divorzio ... gli ho detto subito che poteva esprimere come meglio voleva la sua sessualità e alla fine si è mostrata come le tue ...

Mi ha raccontato qualcosa delle sue storie di sesso ...per me sono state sconvolgenti, una vera rivelazione ... anche se credo mi abbia raccontato solo una piccola parte ... la prima cosa che mi ha detto che al parto ha avuto punti sulla vagina :35_thinking: ... poi che si era infilato il mattarello regalatogli dal nonno ... poi un giorno mi dice che dovevo stare attento perchè aveva una piccola ferita nel basso della vagina :35_thinking: ... non mi è sembrato di essere stato così violento e non sono poi eccessivamente dotato ... quando ho realizzato che gli sarebbe piaciuto che ci avessi messo l'intera mano era troppo tardi ... poi mi diceva che aveva mal di schiena e che gli era stato procurato dal tipo che le aveva fatto scoprire la sua sessualità ... l'ho soprannominato il cavaliere nero ... mi piacerebbe sapere come cazzo se lo scopava questo settantenne, giusto così per imparare ... poi abbiamo scherzato sulle nostre fantasie erotiche e la sua era quella di scoparmi mentre il cavaliere ci vedeva farlo ... per lei una specie di passaggio di testimone dal vecchio al nuovo ... e alla fine voleva farmi massaggio prostatico perchè lo aveva fatto anche agli altri ... tutta compiaciuta mi ha detto che al cavaliere nero gli piaceva molto e che non ci aveva messo solo un dito ... (ma anche la mano ... dico io) ... era un po stizzita perchè con me voleva fare anche la dominatrice ... mi ha parlato di un suo ex a cui piaceva farsi fare strap-on dalle donne ... ora mentre ve lo scrivo mi si accendono le lampadine ... tutta comunicazione indiretta per capire come rispondevo ... e io cazzo un povero verginello cinquantenne ... ragazzi la tana del bian coniglio è molto profonda.

Riguardo ad @Edo... non me ne volere ma da come ne parli ... secondo mè non hai trovato ancora la giusta via per scoprire la tua sessualità.

Riguardo alle emoticon mi so ricordato di aver letto qualcosa online mentre tentavo di fare Chat Game con la prima tipa https://www.comemisvesto.it/emoji-del-sesso-quali-sono-e-qual-e-il-loro-significato/

Va be mi fermo qui ... e cercate su internet ... e meno male che qui state avanti :5_smiley: (non me ne volete)

 

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ReBubble ha scritto:

non me ne volere ma da come ne parli ... secondo mè non hai trovato ancora la giusta via per scoprire la tua sessualità.

Sono curiosa: in cosa sbaglio secondo te? E cosa dovrei fare per trovare la giusta via per scoprire la mia sessualità? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono curiosa: in cosa sbaglio secondo te? E cosa dovrei fare per trovare la giusta via per scoprire la mia sessualità? 🙂

Secondo me ne parli troppo e cerchi di imitare il desiderio fisico degli uomini ... quello non è amore, desiderio e passione ma solo un bisogno per riempire un vuoto di energia che si ha dentro ...

Devi ascoltare te stessa, la tua intimità, non vergognarti di quello che senti ma esternarlo senza remore ... impara ad amare in maniera incondizionata senza il desiderio di possedere un qualcosa ... usando magari i doppisensi o la subcomunicazioni ... assapora e gusta le tue emozioni mentre fai questo ... impara ad incanalarle ... e poi trova un cazzo di uomo che sia tale ... non accettare compromessi perchè se lo fai perdi solo energie ... personalissimo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Non ho fatto in modo che mi raccontasse ...ho ascoltato..e lei ha capito che ascoltavo...ed ero interessato ...realmente 

Intanto ascoltare non è la stessa cosa di stare a sentire ..significa essre empatici ed entrare nelle corde dall altra...

le donne hanno un radar iper percettivo..che noi non abbiamo e sanno bene se fingiamo un interesse mascherato...

Fanno test continui e intuiscono quando andiamo in protezione...quindi occorre buona volontà ed attitudine..

Poi superare la competizione e la gelosia tipica dei maschietti...

Tipo quanto era grosso..oppure era meglio di me ..o di chissoio....

Interesse per le sue sensazioni ed emozioni .....vero ...non millantato..

Il libro di nancy friday lo ha iniziato a leggere ..mi ha chiesto qualcosa.. e poi candidamente ha affermato che abbastanza noioso perché parlava di cose ovvie..scontate ..adducendo il motivo  che le donne non sanno accettare la loro vera natura interiore ...ma che ognuna di loro potrebbe riconoscersi un uno dei casi narrati nel libro...il problema è che la società..un certo maschilismo imperante..e la stessa convenienza di un certo tipo di donna fanno sì che non si scoperchi un vaso di pandora che sarebbe ingestibile ed insostenibile da molte compagini sociali 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
44 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Cosa sta a rappresentare l'immagine che usi nel tuo profilo!?

Un ricordo, lontano 12 anni.

Il regalo di una ragazza che associava il significato di questo oggetto a quello che avevo fatto per lei, senza sapere che lei aveva fatto per me molto di più, cambiando profondamente il mio modo di vedere le relazioni.

Negli anni ho poi scoperto che quello che chiamiamo "Acchiappasogni" per gli indiani aveva tutt'altro significato, una sorta di distintivo di rango da esibire all'esterno del tepee, ma questa duplice interpretazione, questa rilettura dello stesso oggetto a seconda del diverso punto di vista culturale, me ne ha fatto innamorare ancora di più.

In un certo senso, mi rappresenta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Secondo me ne parli troppo e cerchi di imitare il desiderio fisico degli uomini ... quello non è amore, desiderio e passione ma solo un bisogno per riempire un vuoto di energia che si ha dentro ...

Devi ascoltare te stessa, la tua intimità, non vergognarti di quello che senti ma esternarlo senza remore ... impara ad amare in maniera incondizionata senza il desiderio di possedere un qualcosa ... usando magari i doppisensi o la subcomunicazioni ... assapora e gusta le tue emozioni mentre fai questo ... impara ad incanalarle ... e poi trova un cazzo di uomo che sia tale ... non accettare compromessi perchè se lo fai perdi solo energie ... personalissimo punto di vista.

Parlo troppo qui o con gli uomini fuori? Per il resto farò tesoro dei tuoi insegnamenti, dato che hai il doppio dei miei anni 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
22 minuti fa, ReBubble ha scritto:

 

Secondo me ne parli troppo. E cerchi di imitare il desiderio fisico degli uomini ... quello non è amore, desiderio e (né) passione ma solo un bisogno per (di) riempire un vuoto di energia(dipende dalla lei di turno) che si ha dentro ...

Devi ascoltare te stessa, la tua intimità, non vergognarti di quello che senti ma esternarlo senza remore ... impara ad amare in maniera incondizionata senza il desiderio di possedere un qualcosa ... usando magari i doppisensi o la subcomunicazioni ... assapora, e gusta le tue emozioni mentre fai questo ... impara ad incanalarle ... e poi trova un cazzo di uomo che sia tale ... non accettare compromessi perchè se lo fai perdi solo energie ... personalissimo punto di vista

Questo è molto più erotizzante ed intimo oltre che funzionale di quei doppi sensi sui cannelloni e roba varia.

 

Io avrei fatto così.

Parte sottolineate le avrei tolte.

 

Se poi fai un audio, con la giusta tonalità, invece di scriverlo altro +1

 

Imho

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Parlo troppo qui o con gli uomini fuori? Per il resto farò tesoro dei tuoi insegnamenti, dato che hai il doppio dei miei anni 🙂

Credo che qui sia come fuori ... non fa differenza ... hai una bella età e tanti ragazzi che non hanno subito traumi particolari ... gioca ed esplora con loro magari guita tu all'inizio e poi di aloro di quidare ... falli sentire a loro agio ... falli sentire uomini donandoti completamente e vedrai che verrai ricompensata ... se così non sarà avrai comunque avuto la gioia di averlo fatto. Non è un discorso di età ma di sentimento, io ero così anche quando avevo 25 anni come tè ero una tempesta di desiderio e passione ma non avevo il coraggio di riversarlo in una donna ... avevo paura ... mia madre mi aveva inculcato il terrore verso le donne ... e puoi immaginare il conflitto interiore che ne è scaturito.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...