Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ReBubble
7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Questo è molto più erotizzante ed intimo oltre che funzionale di quei doppi sensi sui cannelloni e roba varia.

 

Io avrei fatto così.

Parte sottolineate le avrei tolte.

 

Se poi fai un audio, con la giusta tonalità, invece di scriverlo altro +1

 

Imho

 

Grazie di cuore ... devo ripulire dalla parte logica ... ma in fondo il sentimento c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Credo che qui sia come fuori ... non fa differenza ... hai una bella età e tanti ragazzi che non hanno subito traumi particolari ... gioca ed esplora con loro magari guita tu all'inizio e poi di aloro di quidare ... falli sentire a loro agio ... falli sentire uomini donandoti completamente e vedrai che verrai ricompensata ... se così non sarà avrai comunque avuto la gioia di averlo fatto. Non è un discorso di età ma di sentimento, io ero così anche quando avevo 25 anni come tè ero una tempesta di desiderio e passione ma non avevo il coraggio di riversarlo in una donna ... avevo paura ... mia madre mi aveva inculcato il terrore verso le donne ... e puoi immaginare il conflitto interiore che ne è scaturito.

Io sono felicemente fidanzata con l'unico che abbia mai amato nella mia vita comunque ti ringrazio per i consigli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

@senza nome

Credevo anche io che "la chat" fosse infantile, antierotica, da bimbominkia etc...

Senza nome, ragioni da uomo...ed attribuisci alle tue maschili percezioni il significato di uno scritto piuttosto che di un messaggio audio....

È innegabile che il vocale..se ben fatto... ha un fascino dirompente ...

Ma quando sei "al vocale" sei già molto avanti ...sei già stato validato ed eventualmente già qualificato come scopabile o viceversa....

 le over 35 ti testano molto prima ..e per cose diverse dalle under 35....

Intanto non contano alcuni status...

Anzi sono deterrenti...

Auto importanti , vestiti troppo ricercati, dettagli come scarpe ed accessori "smart" spesso sono ingombranti....urlano e non sussurrano (tanto per fare il parallelo con il buon vocale)...

Perché le over 35 già li hanno dai provider a casa sul divano ..o li hanno in termini di assegno  (soddisfacente) di mantenimento ..

Alcune over 35 cercano understatement...calma...relax...ascolto ..tempi lunghi...chat...tempo dedicato ...tanto tempo ...tutto quello che serve ...

Poi ...se ne hanno voglia ..si faranno scopare nella utilitaria sgangherata..per rincasare soddisfatte ed appagante nei sensi e nello spirito.... nella loro fantastica villa nel quartiere giusto...pagata ovviamente dall alpha  provider che hanno sapientemente inzerbinato dai 25 ai 35....

Non è bello..ma è la realtà 

 

Modificato da Soulrider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Come fai a non diventare misogino dopo certi post hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

@ReBubble

Per definire un po' meglio i contorni, visto che in alcuni post dici che sei come un bimbo a livello seduttivo, e che a 25 anni avevi il terrore delle donne, tua moglie è stata la tua prima e unica donna? 

Oltre quella di qualche mese fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
3 ore fa, newpil ha scritto:

@ReBubble

Per definire un po' meglio i contorni, visto che in alcuni post dici che sei come un bimbo a livello seduttivo, e che a 25 anni avevi il terrore delle donne, tua moglie è stata la tua prima e unica donna? 

Oltre quella di qualche mese fa. 

Ma no ... da adolescente avevo delle ragazze ... ma solo d'estate e a quei tempi si pomiciava ... avevo il terrore che non rimanessero in cinta ... Mi ricordo che nel mio paese cerano solo tre donne e due veramente brutte ... poi ero molto timido anche se piacevi ... ero terrorizzato dalle donne ... Mi ricordo tipo che io avevo 17 anni e una aveva 26/27 E mi si voleva scopare ma l'ho capito qualche anno dopo 🤣

Cercavo la donna della mia vita e le altre non esistevano ...

Ho fatto l'amore per la prima volta con una ragazza all'università Non ricordo bene quanto avevo 21/22 ... poi ho avuto una storia di 4/5 con una sempre all'università terminata con un aborto ... e porto ancora la cicatrice. Lo stesso giorno che l'ho lasciata mi sono ritrovato una modella nel mio letto e li me partito il cervello ... poi altre due/tre storielline ed in fine la mia ex moglie ... Non ho scopato molto ma mi reputo un tipo affascinante con molta energia ... ora porto la coda come all'università, fisico da regbista e mi trovo a mio agio negli abiti eleganti ... ho lasciato il lavoro da informatico a Roma per fare l'apicoltote ... storia molto romantica da raccontare 😂

Sto facendo pratica per fare l'imprenditore ... questa è la terza azienda che creo ... e per il momento vado in giro con il furgone, non ho soldi per riparare l'auto ...

Prima della separazione avevo un concetto classico del rapporto di coppia e immaginavo che le donne fossero come ce lo racconta il TG, dopo ho cominciato a capire ... per quello mi sento come un bambino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Questa mattina ho acceso il pc per sentire un po di salsa ... e youtube mi ha suggerito questo video di Todd ...

Mi è piaciuto molto ... nei prossimi giorni mi allenerò a stuzzicare e flirtare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ReBubble

Aggiornamento

La notte di Halloween è stata proprio triste, ho rinunciato a stare con mia figlia e mamma HB per fare un mercatino sfigatissimo ed incontrare la tipa con cui ho avuto una storia a maggio.

Mi farfuglia qualcosa ... la saluto ... parliamo un po e poi mi dice ... questa sera devo fare un pezzo di strada buia e ho paura mi accompagni!? ma se non puoi mi accompagnano altri ... rimaniamo d'accordo che ci saremmo sentiti via messaggi prima di andare via ... mi era sembrato un chiaro invito a passare la notte insieme ... io già mi pregusto la bella nottata ... poco dopo la mezzanotte le dico di aver smontato tutto e che ero in giro per la festa ... capisco che da li a poco ci saremmo incontrati ... quando mi scrive che stava andando via ... la chiamo per avere spiegazioni e mi dice che c'era altra persona che l'avrebbe accompagnava ... amen. Questo mi conferma che ha seri problemi mentali e che ci devo stare lontano ... molto lontano ...

A corso di salsa le cose vanno decisamente meglio, ho imparato a fare qualche passo, l'istruttore dopo tante ramanzine giovedì mi ha incoraggiato ... una mi dice di avermi visto in giro da solo ma che non mi ha chiamato perchè non conosceva il mio nome e sembrava volesse il mio numero ma io ho fatto finta di nulla perchè non interessa ... altra tipa carina mi ha fatto i complimenti per la rapidità con cui sto imparando ... a lei invece darei molto volentieri i miei numeri ... sembra ci sia interesse ma qualcosa si è inceppato per il momento.

Con un'altra tipa HB Rossa invece sembra che ci sia molto feeling ... si fa guardare negli occhi, sorride e mi accarezza quando balliamo ... alla fine della serata le chiedo dove si può andare a ballare questo venerdì e lei mi dice un locale e che avrebbe scritto sul gruppo. Ieri sera nessuno scrive ma io vado lo stesso per conoscere il locale e magari fare qualche salsa da principiante ... verso mezzanotte mi vedo HB Rossa che arriva da lontano ... lei già mi aveva visto ... mi alzo la saluto con due bacini ... diciamo qualcosa e ritorno al mio posto ... lei saluta i suoi amici e torna a sedersi vicino a me ... non volendo siamo allo stesso tavolo. Aveva appuntamento con altro tipo del corso ... arrivato prima e che ha fatto finta di non vedermi ... sa già che tira una brutta aria per lui ...

Facciamo una chiacchierata in tre ... lei mi da corda ... lui la invita a ballare ... poi faccio un paio di salse con lei ...  ho sete e mi prendo un negroni, erano anni che non ne prendevo uno ... finisce di ballare anche lei e ci ritroviamo da soli a parlare ... è separata, fa l'avvocato e ha 42 anni ... a me gira un po la testa e l'atmosfera è molto calda sto pensando come fare per fargli una carezza e dargli un bacio ... lei si alza per fumarsi una sigaretta ... io non la seguo ed il tipo ne approfitta per seguirla ... andiamo via dal locale sempre in tre e lui non mi lascia accompagnarla da solo ... niente numero e niente corso di salsa per due settimane ma prossimo sabato fa compleanno.

Anche se la serata non era proprio delle più belle, ballare la salsa mi piace e  ci sono delle buone opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ReBubble

Aggiornamento

Vi ho lasciato che ero andato in fissa con HB Ballerina, ho continuato a portare avanti il chat game senza grandi risultati se non quello di rendermi conto che non cera molto da fare e che per il momento sono in Friend Zone.

Questo weekend non sono riuscito ad entrare in nessun mercato e piuttosto che disperarmi per i mancati incassi ed il cronico bisogno di soldi, ho deciso di godermi il weekend e rimandare tutti i problemi di lavoro a lunedì. Ho rimesso in ordine casa, cambiato le lenzuola, ho indossato il mio Pal Zileri vecchio di 15 anni, messo un preservativo in tasca e sono andato a ballare con il gruppo del corso di Salsa con l'idea di stare bene con me stesso e divertirmi. Sono riuscito a fare solo 4 mezzi balli ma per me è stato un gran successo, ho conosciuto altra tipa del corso che chiamerò HB Cameriera che ha mostrato subito un certo interesse e visto che fa parte del gruppo sarà una delle potenziali prede. HB Rossa invece inizialmente voleva partecipare anche lei alla serata ma poi c'è stato un cambio di programma. Prossima volta che la vedo faccio N-Close.

Siamo rimasti a ballare fino a tardi e alla fine l'organizzatore della serata si è avvicinato chiedendomi come era andata la serata e se ero riuscito a ballare. Questa cosa mi ha fatto molto piacere perchè alla fine non sono passato inosservato.  

Sempre sul finale, ho notato tre fighe bionde sedute qualche poltrona più in la della mia, e guardando la più bella di queste mi sono detto "Cazzo ... questa è proprio il tipo di donna che ho sempre desiderato ... sai che ti dico ... ci provo" e ho cercato di fare eye contact in maniera sfacciata, ma niente nessuna delle tre ha ricambiato. Mentre vanno via, la più carina si avvicina al nostro tavole e mi saluta in maniera palese con un ciao ad alta voce e con la manina agitata davanti alla mia faccia ... ho poi scoperto che è la donna dell'organizzatore della serata ... se sono rose fioriranno.

Lunedì mi sono ritrovato in pizzeria con HB Manna e HB bionda che mi aveva rimbalzato prima di natale, entrambe mamme delle amichette di mia figlia. La cosa bella è stata che ho parlato con loro in assoluta sicurezza e tranquillità, qualche mese fà mi sarei sentito in forte imbarazzo ... e poi HB Bionda è proprio una bella figa che ha bisogno di tante coccole :)

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ReBubble

Torno a scrivervi per avere un consiglio ...

Ieri sera sono andato a ballare Latino e ho conosciuto una tipa che ha avuto la pazienza di insegnarmi a ballare la baciata. Si è creata una bella atmosfera e poco dopo su sua indicazione stavamo a ballare stretti stretti ... e' sposata e ha figli ma è venuta a ballare senza marito con altro amico della scuola di salsa ... per me ha tanta voglia di prendersi qualche distrazione.

Stavamo allo stesso tavolo e dopo la baciata abbiamo parlato ancora ... sempre molto intimi ... lei faceva kino e io ho provato a fare altrettanto, volevo spingermi oltre ma non mi sono sentito a mio agio anche per lei e qui il sogno si è infranto per entrambi ... sono comunque riuscito a prendere il numero di cellulare.

Quando siamo andati via gli ho mandato messaggio dicendogli che gli avrei fatto volentieri un po' di coccole ma che non mi ero sentito a mio agio per il contesto ... lei mi risponde dicendomi che ho fatto bene e che è sempre aperta a fare nuove amicizie ... io ho risposto dicendo che non credo nelle amicizie fra uomini e donne e la risposta non è stata entusiasmante.

Ora chiedo a voi un consiglio su come posso procedere, quali strategie posso adottare e a cosa devo stare attento ...

Grazie

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...