Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

Settesei
9 ore fa, ReBubble ha scritto:

Complimenti ... sei molto più avanti di me ... io parto dalle basi ... hai letto l'ultimo game che ho in ballo con la tipa sposata!? Cosa ne pensi ... hai consigli da darmi!?

Per la tua tipa di luglio bisognerebbe capire cosa non è andato ... una buona opportunità per capire gli errori e migliorarsi.

Non ho ancora letto l'ultima esperienza, ma vedendo le precedenti sono io che dovrei chiedere consigli a te!! 🤣🤣

Comunque in entrambi i casi non ho fatto grandi cose...diciamo che un buon 80% del lavoro l'hanno svolto le 2 tipe. 

La n. 1, 40 enne, la conobbi il 31 dicembre scorso al mio stesso tavolo ad un cenone per single; fra balli e chiacchierate si fecero le 3 del mattino, lei doveva rincasare e la accompagnai alla sua auto... lì scattò una limonata di 10/15 minuti. (numero di telefono ovviamente già preso da ore)

A seguire frequentazione simil-fidanzamento ma più basata sul sesso (a casa sua) fino a circa fino a metà febbraio, poi iniziarono le sue paranoie e non mi volle più vedere. 

L'incontro con la n. 2, mia coetanea, avvenne ad un pranzo di Pasquetta per single, dove al mio tavolo (ironia della sorte) era presente la tipa n. 1 che non mi guardò nemmeno. 🤣🤣

Quella con cui combinai era invece seduta nel tavolo dietro a me... Non ci parlai fino quasi alla fine dell'evento, quando a sorpresa mi si avvicinò e con una scusa mi lasciò il suo numero... 

La tipa n. 1 stranamente venne poi a chiacchierare con me e, avendo io cancellato il suo numero, glielo richiesi e, dopo un po' di insistenza, me lo diede ma "solo per amicizia". 

Nei giorni seguenti rividi la n. 2 e...fu fuoco e fiamme a letto per un paio di mesi una volta a settimana (viveva a 60 km da me purtroppo). 😝😝😂😂

A fine maggio la n. 1 si fece viva dal nulla chiedendomi dove portare per la toelettatura il suo cane nella mia città. 

Io le proposi di vedersi per aperitivo ed accettò... Da lì ricominciò il sesso abbastanza intenso con lei, ma nello stesso periodo avevo anche la n. 2 in ballo che però si trasferì per lavoro a 150 km da me.... 

E così dovetti mollare la n. 2 e continuare con la n. 1 fino all'epilogo di agosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

@Setteseianche io avevo pensato di andare ad uno di questi incontri per sigle e non è detto che non ci vada ... giusto per curiosità e magari si rivela un buon bacino.

Il problema più grosso, in apparenza, puo' sembrare proprio quello di individuare un luogo dove poter andare a caccia ... ma alla fine mi sono accorto che in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ti si può presentare l'opportunità ... la cosa più importante è avere l'atteggiamento giusto, essere rilassati e conosce il modo di comunicare delle donne ... ed avere naturalmente il sangue freddo pre affondare il colpo.

Ogni tanto, se ci penso mi ritornano in mente i comportamenti di quella o la battuta fatta dall'altra che li per li sembra una banalità ma che con il senno di poi sono delle vere e proprie provocazioni per capire che tipo di uomo hanno di fronte.

Vi racconto questa che mi è successa pochi giorni prima di natale ... faccio un mercatino di tre giorni e mi piazzano davanti alla panetteria di una tipa del giro della mia ex moglie e io sono abbastanza amico del marito. Mi chiede della separazione, di come sto e se vivo da solo (solo dopo capisco che me lo chiede perchè vuole capire dove può fare sesso con me) ... e poi mi fa la battuta "Allora ti mando mio marito a dormire con te" e me la ripete più volte ... alla fine mi porta anche un dolcetto ... mi insospettisce il fatto che me lo ripeta più volte.

Le sere successi mi ci metto a ripensare e arrivo alla conclusione che quella battuta era un test e che lei aspettava che io gli dicessi che avrei preferito che ci divertissimo io e lei piuttosto che lasciarla divertire con gli altri uomini e sopportarmi io suo marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
1 minuto fa, ReBubble ha scritto:

@Setteseianche io avevo pensato di andare ad uno di questi incontri per sigle e non è detto che non ci vada ... giusto per curiosità e magari si rivela un buon bacino.

Il problema più grosso, in apparenza, puo' sembrare proprio quello di individuare un luogo dove poter andare a caccia ... ma alla fine mi sono accorto che in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento ti si può presentare l'opportunità ... la cosa più importante è avere l'atteggiamento giusto, essere rilassati e conosce il modo di comunicare delle donne ... ed avere naturalmente il sangue freddo pre affondare il colpo.

Ogni tanto, se ci penso mi ritornano in mente i comportamenti di quella o la battuta fatta dall'altra che li per li sembra una banalità ma che con il senno di poi sono delle vere e proprie provocazioni per capire che tipo di uomo hanno di fronte.

Vi racconto questa che mi è successa pochi giorni prima di natale ... faccio un mercatino di tre giorni e mi piazzano davanti alla panetteria di una tipa del giro della mia ex moglie e io sono abbastanza amico del marito. Mi chiede della separazione, di come sto e se vivo da solo (solo dopo capisco che me lo chiede perchè vuole capire dove può fare sesso con me) ... e poi mi fa la battuta "Allora ti mando mio marito a dormire con te" e me la ripete più volte ... alla fine mi porta anche un dolcetto ... mi insospettisce il fatto che me lo ripeta più volte.

Le sere successi mi ci metto a ripensare e arrivo alla conclusione che quella battuta era un test e che lei aspettava che io gli dicessi che avrei preferito che ci divertissimo io e lei piuttosto che lasciarla divertire con gli altri uomini e sopportarmi io suo marito.

Purtroppo vedo che in luoghi pubblici (supermarket, parchi, negozi, palestre, mezzi di trasporto, ecc. ) negli ultimi anni moltissime donne si chiudono "a riccio" appena capiscono (hanno un sesto senso credo) che stai per approcciarle "a freddo" da perfetto sconosciuto. 

La situazione migliora in caso di pranzi/cene/feste di compleanno/matrimoni, dove vedo meno problemi da parte loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Altra storia a volo ... una mattina vado al mio bar preferito a fare colazione alle sei e trovo una signora della mia stessa età ... sono rilassato e decido di fare un po di allenamento sulla conversazione e attacco bottone ... lei mi racconta la sua storia ... che suo marito è scappata con un'altra e che il suo bar va avanti grazie al nuovo proprietario che gli ha dato la possibilità di conservare il lavoro per lei e per le figlie ... per me finisce li ... allenamento fatto e colazione ottima.

Dopo un po' di tempo ci ritorno con la mia ex moglie, avevo furgone rotto ... lei mi da un passaggio e le offro la colazione ... anche perchè lei vorrebbe riavermi e voglio capire in che stato mentale si trova.

Entro ... c'è la stessa signora che serve ... la saluto e ordiniamo tranquillamente la colazione ... faccio per andare a sedermi e la mia ex moglie mi fa "e come la conosci quella?" ... io" ci ho parlato una mattina alle sei" ... lei "Che fai ... la corteggi!?" ... io "Ma no ... non vedi che è più vecchia di me" ... lei "ma che dici ha la mia stessa età ... non vedi" e ci andiamo a sedere.

Dopo un po mi si accende la lampadina ... la mia ex moglie ha capito che la signora ha un'attrazione per me ... lo ha capito perchè parlano la stessa lingua ... sono io che non ho capito ... e la mia ex moglie mi ha dato una dritta 🙂

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
39 minuti fa, Settesei ha scritto:

Purtroppo vedo che in luoghi pubblici (supermarket, parchi, negozi, palestre, mezzi di trasporto, ecc. ) negli ultimi anni moltissime donne si chiudono "a riccio" appena capiscono (hanno un sesto senso credo) che stai per approcciarle "a freddo" da perfetto sconosciuto. 

La situazione migliora in caso di pranzi/cene/feste di compleanno/matrimoni, dove vedo meno problemi da parte loro.

L'abilità sta proprio li ...

Poste italiane ... devo fare un versamento ... signora oltre i 40 appariscente ... e il mio turno ... mi avvicino e tengo lo sguardo fisso per tutto il tempo ... non in maniera invadente ... ma in modo rilassato e confidente ... dopo un po' comincia a sorridere e ad avere un atteggiamento più caldo ... io conservo il mio squardo senza cedere di un millimetro ... mi offre la sim poste italiane e io accetto perchè ho effettivamente un problema di sim e ottimizzo i tempi ... prende informazioni su di me e ci congediamo 

Torno dopo un mesetto e guarda caso capito proprio con lei ... chi sà per quale magica casualità 🙂 ... gli dico che ho un problema con la sim ... lei si scusa e nel farlo mi accarezza la mano che ho poggiato sul bancone ... mi sarebbe piaciuto aprirla come una cozza ... li sul bancone davanti a tutti 🙂

Anche questa è stata voluta ... in precedenza l'avevo notata e quel giorno ho voluto capire se guardandola si scaldava ... e si è scaldata e come e non se l'è dimenticata.

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Commessa EUROSPIN sulla trentina ... faccio la mia spesa tutte le mattine ... lei mi ha sicuramente notato come ovviamente ho fatto anche io ... io sono all'inizio di due file di scaffali lei all'inizio dell'altro spazio sulla mia sinistra ... le lancio uno sguardo ... lei si gira, viene verso di me mi sorpassa e poi si gira in dietro di scatto ... i miei occhi sono fissi sui suoi.

Tutto per capire se gli guardavo il culo ...

La seconda volta sono in fila alla cassa ... lei mi vede e si mette a sistemare lo scaffale di fronte a me ... vuole che le guardo il culo ma io non lo faccio ... si offende e la volta successiva non mi caga di striscio.

Il giorno dopo che mi sono fatto la mia prima scopata ... ero così carico che l'ho fatta diventare rossa senza aprire bocca ...

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Ottimo topic, molto interessante e motivante

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Come si sa, la notte porta consiglio ... e ti ringrazio di nuovo per il tempo e le energie che mi hai dedicato @Oneiroi.

Prima di tutto ho compreso cosa volesse dire non verbalizzare ... io pensavo che volesse dire di parlare il meno possibile ... ma poi ho capito che con le donne non bisogna mai esplicitare in maniera diretta il proprio pensiero ma raccontarlo in maniera indiretta ... si Franco lo dice a chiari lettere ma una cosa è avere un concetto nella testa e una cosa sentirselo dentro ...

Questa era la lezione che dovevo imparare ... la tipa ha rotto con me perchè avevo verbalizzato ... gli avevo detto in faccia che sarei andato a letto con altre donne ... e come ho letto da qualche parte proprio questi giorni ... lei si è fatta le sue cavalcate ma alla fine il mostro è riuscito fuori e si è vendicata.

Ecco la foto che mi ha mandata quando ci siamo lasciati ... la scatola dei 12 preservativi che avevo comprato qualche giorno prima e che non avevo nemmeno aperto ... quando poi me lo ha consegnato a mano mi ha detto che ne mancava uno e l'aveva considerato un omaggio ... quello per la sua prossima scopata. Qualcuno dirà ... "cazzo come è stata crudele" ... io dico "Grazie di averti incontrata ed avermi insegnato qualcosa sulle donne ... scusami per come ti ho trattata ... hai fatto bene a mandarmi a cagare, ti avrei fatto solo del male".

BG7.png.3ae5dacf213cac8f548a2b981678789f.png

Mi ha aiutato molto anche il raccontare gli eventi passati e rileggere le chat con freddezza e conoscendo quello che era successo dopo tra me e lei ... mi si è accesa la lampadina e ho iniziato ad intravedere la strada che dovrò percorre.

All'insegna della subcomunicazione e con l'intenzione di fargli capire che possiamo vederci quando fa cardiocross riapro la chat con HB7 Ballerina ... (ricopio lo stile di @OldPlayer fino a quando non ne avrò uno mio 🙂)

CB8.png.daa01775c0224384d7d2efe4e14c368a.png

CB9.png.32848d0bb5fdd0f64d9bd540b54dbebb.png

CB10.png.c95dccfe636eafc2aecb3641ceccf934.png

Che te ne pare @Oneiroi ... meglio!? 😂

Ecco cosa volevo subcomunicare e cosa ho subinteso io ... lo so non ha nessun fondamento logico però cazzo ... se so telepatiche e capiscono quando sei alla canna del gas capiranno anche quando gli vuoi proporre una cosa molto piacevole per loro ...

io "Ma cazzo non ti sei stufata di prendere sempre lo stesso cazzo ... tutte le volte ... tutti i giorni della settimana!?"

lei "Il problema è che non ho il tempo di farmi una bella scopata come si deve"

io "Si ma ti piacerebbe fartela o no!?"

lei "Certo che si ... mi piacerebbe farmi una bella scopata e gustarmela fino in fondo"

io "Be ... se hai voglia ti posso scopare al posto dell'ora di cardiocross, non credi!?"

lei "Mi accontento di mio marito ... e mi sfogo a cardiocross ... li ho due cazzi che mi coccolano"

io "Se me la fai assaggiare ... magari mi piace e te la mangio tutta per bene come ti piace a te"

lei "non è niente di speciale ... è come tutte le altre ... per ora non ho intenzione di dartela"

e va be poi mi scarico e verbalizzo ... ma alla fine sono molto contento del lavoro fatto.

CONSIDERAZIONI FINALI

Di certo lei non mi vuole mollare anche se forse si è accorta di essersi sbilanciata un po' troppo ... o forse gli sono sceso un po' ... di certo fa molta attenzione a quello che scrive e risponde appena può ... sta investendo abbastanza in questa relazione con me considerando tutti i vincoli che ha.

E' una persona con dei ritmi molto precisi, ha i suoi tempi per il dovere ma si è ritagliata anche i suoi tempi per il piacere ... il mio compito sarà capire cosa gli piace fare e quando lo fa e sostituirmi io a questi suoi desideri 🙂

Vediamo cosa sarò in grado di fare nei prossimi giorni.

Ora mi aspettano un pomeriggio con un sacco di belle mamme con mia figlia che mi fa da wing 🙂

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

quest'ultima chat mi è piaciuta assai, molto meglio delle altre.

sta solo trattando la resa

quel "devo lavurà" è una chiara espressione del suo tentativo di riprendere il controllo della discussione (e delle vampate di calore che le salivano dal basso ventre).

ti dico la mia sensazione generale sull'esperienza che stai condividendo.

qualcuno parlava di overconfidence, di sovrastima della fiducia in te stesso...

sembri un drogato, non tanto di figa, ma dell'esperienza emotiva che l'approccio ti da.

è comprensibile, non ci vedo nulla di male.

è un risveglio di quelle capacità comunicative che forse hai tenuto per troppo tempo sopite.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Amico, ripeto ottimo topic....

ora vorrei farti una domanda: come è nata, o meglio, come hai scoperto questa cosa del linguaggio femminile, simboli, fiori per simboleggiare vagina ecc....come sei arrivato a dire "mi ha mandato il fiore quindi mi ha detto ecc......."

Come ci sei arrivato a quel linguaggio? Inoltre, da quanto tempo lo osservi?

No perchè se si riuscirebbe a decifrare meglio, saremmo a cavallo...

 

Inoltre, prendiamo la chat sopra della vellutata.....sinceramente, pensi davvero che lei, o una donna in generale, abbia capito la parabola del cazzo, invito a scopare ecc...o sono solo ipotesi, esagerazioni, manie ecc....? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...