Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ReBubble
4 ore fa, pomok@ko ha scritto:

quest'ultima chat mi è piaciuta assai, molto meglio delle altre.

sta solo trattando la resa

quel "devo lavurà" è una chiara espressione del suo tentativo di riprendere il controllo della discussione (e delle vampate di calore che le salivano dal basso ventre).

ti dico la mia sensazione generale sull'esperienza che stai condividendo.

qualcuno parlava di overconfidence, di sovrastima della fiducia in te stesso...

sembri un drogato, non tanto di figa, ma dell'esperienza emotiva che l'approccio ti da.

è comprensibile, non ci vedo nulla di male.

è un risveglio di quelle capacità comunicative che forse hai tenuto per troppo tempo sopite.

Analisi perfetta @pomok@ko , non una virgola fuori posto ... sono drogato di esperienza ed il mio fine ultimo è scoprire la mia sessualità.

Mi conforta quello che mi dici sulla tipa, lavorerò con maggior sicurezza.

Rigrazio anche te per il tempo e l'energia che mi hai dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ReBubble seguo con piacere questi tuoi racconti e ammiro l'entusiasmo e la voglia di migliorare che dimostri alla tua età.

L'unica cosa che mi sento di dire (da profano) e che anche altri utenti più esperti di me hanno notato, che iperanalizzi ogni minimi dettaglio. Secondo me alla lunga può compromettere la naturalezza e quella scioltezza che hai attualmente. Cogliere segnali ed essere ricettivo va benissimo, ma senza scervellarsi.

Per il resto, continua come un treno! Faccio il tifo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Amico, ripeto ottimo topic....

ora vorrei farti una domanda: come è nata, o meglio, come hai scoperto questa cosa del linguaggio femminile, simboli, fiori per simboleggiare vagina ecc....come sei arrivato a dire "mi ha mandato il fiore quindi mi ha detto ecc......."

Come ci sei arrivato a quel linguaggio? Inoltre, da quanto tempo lo osservi?

No perchè se si riuscirebbe a decifrare meglio, saremmo a cavallo...

 

Inoltre, prendiamo la chat sopra della vellutata.....sinceramente, pensi davvero che lei, o una donna in generale, abbia capito la parabola del cazzo, invito a scopare ecc...o sono solo ipotesi, esagerazioni, manie ecc....? 

Ti sembrerà ridicolo ma l'ho sentito dentro di me ... quando lei mi mandava il fiore io sentivo una vampata dentro di me ... una eccitazione pazzesca ... non potevo esplicitarlo perche avevo paura di sembrare needy e allora gli mandavo l'ape ma proprio con l'intendo di darla eccitare.

Per la chat non saprei dirti ... di certo per quanto mi riguarda ho trovato la quadratura del cerchio perche a me permette di subcomunicare e dare una interpretazione illogica diversa dalla mia logica ... però in questo periodo ho imparato a  fidarmi molto del mio istinto e quindi credo in quello che dico fottesega di quello che potete pensare voi che mi leggete.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Orph ha scritto:

Fermi fermi fermi ora non voglio assolutamente sminuire l'entusiasmo dell'autore del topic anzi complimenti per lo slancio.

Però occhio a prendere per buona sta cosa che ti può andare bene una volta, ma nella maggior parte dei casi se uno si lancia in interpretazioni cosi fantasiose sui simboli (???) può risultare un boomerang grosso come una casa e farsi malissimo.

Come diceva @Oneiroi mi pare che tu stia sovrastimando gli ioi in maniera clamorosa e dando troppe cose per scontato.

Capisco il frame da libertà riannusata dopo anni ma attenzione perchè un eccesso di overconfidence rischia di farti male @ReBubble

Imho.

A te invece @Orph ti dico di pancia ... la prossima volta che hai voglia di farti una pugnetta, non venire qua ... mi sporchi il report.

Ti ricordo che nel sottotitolo della sezione OVER-30 c'è scritto "Questa stanza è frequentata esclusivamente da persone MATURE!"

Amen.

Modificato da ReBubble
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Oneiroi ha scritto:

@ReBubble in tutta franchezza non so quanto abbia colto l'allusione ma sicuramente avrà visto nella vellultata un tuo tentativo di proporre un pretesto per vedervi. E' certo che le sfere verbali femminili sono più sensoriali ed emotive ma da qui a sostenere che si possa eccitare indirettamente parlando di consistenza, profumo e sapore di una vellutata ne passa. Anche in questo, comunque, ognuno ha il suo stile percui non escludo che possa essere funzionale.

Voglio però provare a trovare un esempio tra i botta e risposta che hai postato (anche se c'è ben poco che fa al caso nostro), per farti capire cosa intendo io per subcomunicare a parole. Vediamo...

- Io sì ma... sssh!... magari non lo ha notato nessun altro. Sarà il nostro piccolo segreto!

Ecco come avrei risposto io. Il tutto, detto in tono scherzoso, giocoso. Però subcomunichi fiducia, discrezione e apri la porta a confidenze ulteriori. Perchè, nota bene, quello che lei ti ha detto non è cosa da poco seppur superficialmente possa sembrare una frase buttata là a casaccio.

E' un esempio del cazzo ma nel poco materiale è il miglior esempio che ho trovato per darti l'idea di ciò che intendo per subcomunicare. Magari nei prossimi report trovo qualcosa di più ficcante.

Ti capisco ... quello che dico è fortemente illogico ... ok ci siamo detti che significato attribuiamo al termine subcomunicazione ...

La battuta che mi suggerisci non è ancora nelle mie corde ... ma ho capito ... certo sarebbe stato molto bello avrei creato intimità ...

Cosa intendi per sedurla ... come fai ... puoi farmi un esempio!?

Grazie ancora per il tempo e le energie che mi hai dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
41 minuti fa, Haine ha scritto:

@ReBubble seguo con piacere questi tuoi racconti e ammiro l'entusiasmo e la voglia di migliorare che dimostri alla tua età.

L'unica cosa che mi sento di dire (da profano) e che anche altri utenti più esperti di me hanno notato, che iperanalizzi ogni minimi dettaglio. Secondo me alla lunga può compromettere la naturalezza e quella scioltezza che hai attualmente. Cogliere segnali ed essere ricettivo va benissimo, ma senza scervellarsi.

Per il resto, continua come un treno! Faccio il tifo per te.

Concordo @Haine ... e fate bene a ricordarmelo

Ringrazio anche te per il tempo e l'energia che mi hai dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Finito di rispondere ai vostri interventi, passo a raccontarvi il mio pomeriggio ...

Come dice @TADsince1995 la ruota gira ... Se la fai girare! 

Ho vissuto uno spezzone di vita fantastico, non tanto per l'eccezionalità degli eventi ma per il fatto di esserne stato coscientemente l'artefice ... sono riuscito a cambiare un copione da perdente, visto e rivisto più volte, in un copione per la prima volta da vincente ... Vado a raccontarvelo con il mio solito stile.

Tutti i Giovedi vado a prendere la mia piccola a scuola ... questa è la priorità numero 1 della mia vita

Oggi la scuola ha organizza un progetto in libreria dove i piccoli parlano del proprio libro preferito, leggono, eccetera ... e immaginavo che i genitori partecipassero in maniera passiva a questa attività ... invece così non è stato ... i genitori dovevano convincere i passanti ad acquistare un libro da donare alla biblioteca.

Fra i presenti cerano HB7,5 che mi aveva rimbalzato a natale e un'altra mamma HB6,5 di cui non vi ho parlato perchè pensavo poco rilevante ma che ci stavo lavorando da un po'.

Premetto che mamma HB6,5 aveva fatto kino (mano morta sul petto, sarà un difetto di fabbrica!? 😂) lo scorso anno ma poi più niente. A causa dei figli amici ... siamo stati insieme più volte e gli ho parlato delle mie attività ... ho cercato di sedurla ... di affascinarla ma non ha mai superato una certa soglia da farmi intendere che ci stava ... anche perchè anche io non sono un fulmine di guerra 🤣

Arriviamo al parcheggio e ci incontriamo, manco a farlo apposta con mamma HB6,5 con prole al seguito ... io la saluto ma non me la filo più di tanto ... intavolo invece un bel dialogo con il figlioletto piccolo a proposito del videogioco BrowlStars e lo tengo su il più possibile ... per far percepire alla mamma la mia vitalità e non dargli più di tanto importanza ... facciamo merenda con i piccoli idem, parlo con il piccolo e a lei non do importanza ... usciamo in strada e ce HB7,5 io rimango sulle mie e faccio un mezzo cenno di cortesia solo dopo il suo saluto, cerco di dargli le spalle e non filarmela ... rimaniamo io HB6,5 e HB7,5 ... gelo nessuno parla ... e io in silenzio mi giro e mi faccio i cazzi miei ... mi sto cagando sotto ma non cedo ... la cazzata isterica verso la bionda figa questa volta non la dico ... HB6,5 va via e rimango da solo con HB7,5 ... e niente continuo a dare mezza spalla e non dico nessuna frase di circostanza ... lei mi butta una boccata di fumo addosso e va via ... io tossisco, faccio una mezza risate e cerco di dire "ma che è sto schifo" ... prendo coraggio e mi dico "cara volpetta ... ora ti faccio vedere io di che pasta sono fatto" ed inizia il game ...

Il gioco del giorno consiste nel riuscire a vendere dei libri ai passanti ... non poteva capitarmi occasione migliore per mostrare le mie abilità di venditore di strada ... cerco di prendere informazioni sul progetto ... come funzione ... dove sono i libri ... per iniziare a provare ... HB7,5 cerca di prendermi in giro ... gli rispondo ridendo che gli avrei fatto vedere di cosa sarei stato capace di fare ... metto su un teatrino che non finisce mai ... fermo anche il questore della città con la guardia del corpo che con uno sguardo mi ha fatto capire che se mi muovevo un millimetro di più mi spezzava tutte e due le gambe ... era stata proprio HB7,5 ad indicarmelo ... poco prima lei invece si era vergognata nell'approcciare un suo superiore e vi giuro ho infierito con gran soddisfazione dicendogli ad alta voce che era diventata rossa ... mamma HB6,5 comincia a fare gli occhietti a cuoricini ... ad un certo punto tutte le mamme che mi salutano anche se non ci conosciamo ... pero la cosa che mi ha fatto battere il cuore è stata mamma HB6,5 che ha cercato e ottenuto il contatto fisico ... wow questa volta ci sono riuscito .. di risposta gli ho messo una mano sul fianco e abbiamo fatto un pezzetto di strada insieme ... cera naturalmente anche suo marito ... vado via e naturalmente HB6,5 mi rincorre e torniamo al parcheggio spalla a spalla.

E ora si va a ballare la Salsa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ReBubble ha scritto:

A te invece @Orph ti dico di pancia ... la prossima volta che hai voglia di farti una pugnetta, non venire qua ... mi sporchi il report.

Ti ricordo che nel sottotitolo della sezione OVER-30 c'è scritto "Questa stanza è frequentata esclusivamente da persone MATURE!"

Amen.

Che risposta è scusa???

Se non vuoi sentire pareri ma cosa reporti a fare? 

Non mi sembra di essere stato scortese e la tua replica è tutto fuorché matura.

Se farti notare che è più complicato leggere da una faccina cosa potrebbe voler dire una ti rovina l’umore auguri!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, Orph ha scritto:

Che risposta è scusa???

Se non vuoi sentire pareri ma cosa reporti a fare? 

Non mi sembra di essere stato scortese e la tua replica è tutto fuorché matura.

Se farti notare che è più complicato leggere da una faccina cosa potrebbe voler dire una ti rovina l’umore auguri!

 

 

Quello che ho esattamente detto ... se hai bisogno di farti una pippa per sentire un po di piacere, non venire a fartela in questo report che lo sporchi ... vai altrove ... dove ci sono altri ragazzini come te che gli piace tanto farsi le pippe e teorizzare sulla figa.

Punto

Cos'è che non ti è chiaro!?

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

A proposito dell'emoticon 💪, mi sto ricordando che una sera mi sono visto dei filmati sul dance flor game e diceva di far sentire alle donne tutta la propria forza ... perché penseranno ... e così forte in pista figuriamoci quanto lo saranno a letto ... l'idea quindi è quella fi comunicare la stessa forza in chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...