Vai al contenuto

La mia camicia fortunata


ReBubble

Messaggi raccomandati

ganimede
Il 23/10/2019 alle 08:08 , ReBubble ha scritto:

Si sa che se ti vedono con le altre, finiscono per volerti anche loro ...

Nel mese di giugno ho ancora una relazione con la tipa del primo, e al momento unico, F-Close ... mi suggerisce un paio di mercati e l'organizzatrice è una HB5,5 sulla cinquantina ... faccio i mercati e viene anche la tipa. L'organizzatrice vede tutto ma non dice niente.

La stessa persona organizza mercatini estivi e decido di partecipare e ormai io e la tipa ci siamo lasciati ... con una scusa si siede vicino a me e mi chiede in che rapporti fossi con la tipa che era con me ai mercati "Ma lei non era molto sposata con tizio!?" ... io rispondo "si ma ora sono separati" ... fa altre domande ... io rispondo ma mi da fastidio che si stia facendo i cazzi miei ... non riesco a tirarmi indietro perchè è lei che gestisce il dialogo e alla fine le racconto un po' di cazzi miei .. concludo dicendo che a 50 mi sono accorto di non aver capito nulla delle donne e che ora so che hanno più desiderio sessuale di noi uomini e amano essere possedute ... lei conferma in parte mentre l'amica che è con lei conferma annuendo ... tutto finisce li ma qualche sospetto mi viene ...

Faccio altri mercati con lei ma non noto niente di particolare ... poi chiedo in chat per halloween ... prima mi scrive che lei ha piacere se io vengo ... ai suoi mercatini 🙂 :

CA1.png.21d6c9f42f542d3421270e8fe4533dd7.png

Il braccino colpisce ancora 🙂

Questa domenica è sempre lei che ha organizzato il mercatino, e in un momento di calma si avvicina e si siede dietro il mio gazebo ... ad un certo punto mi chiede di nuovo della mia precedente relazione ... gli rispondo guardandola negli occhi e abbozzando un sorriso "ma perchè vuoi farti i fatti miei ... cosa ti interessa sapere" ... lei "no niente ... era così a modo ... tanto precisa ... mi dispiace che non siete più insieme " certo come no 🙂 ... le dico che ci sono stato bene, che lei cercava una sicurezza e che io non potevo darglielo perchè sono libero e amene chiudo li il discordo ... dopo un po le dico "però lei mi ha fatto scoprire la mia sessualità a 50 anni" ... e lei "anche per lei è stata la stessa cosa!?" ... io "no ... ma non mi va di raccontarti sono cose sue private" ... continuiamo a parlare e mi fa capire che vive da sola e che con il suo compagno hanno una relazione aperta ... ora so che si farebbe scopare molto volentieri da me, ma da parte mia non è ancora scoccata la scintilla ...

Il mio frame cambia e nel pomeriggio, mentre pianifichiamo i prossimi mercati con gli altri sono io che la metto sotto con il dialogo ... la incalzo ... lei fa una pausa, gira la testa verso di me, chiude gli occhi e li riapre facendomi un sorriso a labbra serrate e occhi a cuoricino ... forse ci riuscirà a scoparmi ma quello che ha fatto fino ad ora non basta ...

mi piaciuto l' atteggiamento che hai tenuto con questa organizzatrice, molto meno quello con le altre tue conquiste, vs il quale condivido le osservazioni fatte da orp e newpill..cmq i numeri, stando ai tuoi racconti, sono dalla tua parte quindi va bene così, in fondo la cosa più importante è seguire la propria indole

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
18 minuti fa, ganimede ha scritto:

mi piaciuto l' atteggiamento che hai tenuto con questa organizzatrice, molto meno quello con le altre tue conquiste, vs il quale condivido le osservazioni fatte da orp e newpill..cmq i numeri, stando ai tuoi racconti, sono dalla tua parte quindi va bene così, in fondo la cosa più importante è seguire la propria indole

Si avete tutti ragione ... e giustamente ... ho passato una settimana di tempesta e forse da oggi si ricomincia a vedere il sole ... 

Chiuso game con HB7, poi posto chat, ho modo di riflettere sui miei errori e passare al game successivo con mamma HB6,5.

Già oggi ho cominciato a capire che sono andato in tromba e ho dato per scontato che HB7 ci stesse ... dicasi overconfidence ... toccato con mano questa mattina.

La cosa buona è che l'ho presa con una bella risata ... altra cosa positiva che comunque nella chat game ho fatto altra esperienza.

Per la prossima imposto il frame come mi hai suggerito, solo che con quella non me ne frega proprio un cazzo .... e' questo il frame!? 🤣🤣🤣

Grazie

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
5 minuti fa, ReBubble ha scritto:

Si avete tutti ragione ... e giustamente ... ho passato una settimana di tempesta e forse da oggi si ricomincia a vedere il sole ... 

Chiuso game con HB7, poi posto chat, ho modo di riflettere sui miei errori e passare al game successivo con mamma HB6,5.

Già oggi ho cominciato a capire che sono andato in tromba e ho dato per scontato che HB7 ci stesse ... dicasi overconfidence ... toccato con mano questa mattina.

La cosa buona è che l'ho presa con una bella risata ... altra cosa positiva che comunque nella chat game ho fatto altra esperienza.

Per la prossima il posto il frame come da te suggerito.

Grazi

il mio parere è che hai attitudine per la seduzione...lo si deduce da come scrivi, dal fatto che si percepisce chiaramente che ti diverti un sacco in questo gioco, anche quando non vai a bersaglio..questo ti pone già anni luce avanti rispetto al 80% dei maschi che detestano i giochetti e vorrebbero chiavare subito...io non sarei mai in grado di sopportare chat così lunghe, odio visceralmente il corteggiamento , il gioco che conduci tu mi costerebbe molta più fatica che scaricare a mano un camion di cemento in pieno ferragosto...ma io non ho attitudine ne passione per il game seduttivo...per questo sono convinto che tu possegga la forza per superare brillantemente gli errori di inesperienza che fai è qualcosa che viene naturale quando si ha predisòposizione per una certa attività e lo si deduce dalla capacità di autoanalisi e successivi processi che metti in atto per migliorare

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, ganimede ha scritto:

il mio parere è che hai attitudine per la seduzione...lo si deduce da come scrivi, dal fatto che si percepisce chiaramente che ti diverti un sacco in questo gioco, anche quando non vai a bersaglio..questo ti pone già anni luce avanti rispetto al 80% dei maschi che detestano i giochetti e vorrebbero chiavare subito...io non sarei mai in grado di sopportare chat così lunghe, odio visceralmente il corteggiamento , il gioco che conduci tu mi costerebbe molta più fatica che scaricare a mano un camion di cemento in pieno ferragosto...ma io non ho attitudine ne passione per il game seduttivo...per questo sono convinto che tu possegga la forza per superare brillantemente gli errori di inesperienza che fai è qualcosa che viene naturale quando si ha predisòposizione per una certa attività e lo si deduce dalla capacità di autoanalisi e successivi processi che metti in atto per migliorare

Bellissime parole ... e quello che mi dici mi da tanta forza ... sono stato sette anni senza poter fare l'amore con una donna e quando ormai non ci credevo più é successo ... e stato come riabbracciare un fratello tornato dall'aldila' ... Mentre sto scrivendo ho le lacrime agli occhi ... Non permettero' mai più che questo accada ... ho sempre amato le donne e le continuerò ad amare.

L'ultimo game mi è costato una settimana di stress allucinante ... avevo il cervello in pappa ... Non l'ho chiuso come speravo ma sono certo di aver lasciato il segno.

Si ... concordo anche sul finale ... sono più di quindici anni che lavoro su me stesso anche se i maggiori risultati li vedo nell'ultimo anno.

Andiamo avanti ... sono ad un passo dal tesoro ... lo sento.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Perche' 15 anni? Non eri mica sposato?

 

Cmq si, se puoi pubblica la chat con quella sposata...c'e' sempre da imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
4 ore fa, ReBubble ha scritto:

Bellissime parole ... e quello che mi dici mi da tanta forza ... sono stato sette anni senza poter fare l'amore con una donna e quando ormai non ci credevo più é successo ... e stato come riabbracciare un fratello tornato dall'aldila' ... Mentre sto scrivendo ho le lacrime agli occhi ... Non permettero' mai più che questo accada ... ho sempre amato le donne e le continuerò ad amare.

L'ultimo game mi è costato una settimana di stress allucinante ... avevo il cervello in pappa ... Non l'ho chiuso come speravo ma sono certo di aver lasciato il segno.

Si ... concordo anche sul finale ... sono più di quindici anni che lavoro su me stesso anche se i maggiori risultati li vedo nell'ultimo anno.

Andiamo avanti ... sono ad un passo dal tesoro ... lo sento.

questa frase dice tutto..hai avuto il coraggio di metterti in gioco per inseguire qualcosa ( la passione per le donne e per il gioco seduttivo) che è nella tua natura...seguire la propria natura e le proprie passioni porta sempre benessere aldilà dei risultati conseguiti..è il giusto premio per chi ha coraggio di essere sincero con se stesso contro tutto e tutti..è questo che, credo , suscita molto piacere in chi ti legge in questo 3d , anche in chi, come me, non è particolarmente preso dall' argomento e non condivide molto delo stilre dei tuoi approcci...ma conta poco, fa sempre bene all' anima leggere una persona che racconta la sua passione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Perche' 15 anni? Non eri mica sposato?

 

Cmq si, se puoi pubblica la chat con quella sposata...c'e' sempre da imparare

Mi sono sposato nel 2006, poco prima avevo iniziato a lavorare su me stesso ... a quarant'anni ho messo in discussione la fede cristiana, la scienza e le istituzioni, mi sono interessato di massoneria, alieni, magia ed esoterismo ... ho cominciato ad occuparmi del mio lato spirituale ... nel 2010 nasce la piccola ... dopo due anni mia mogli ritorna nella sua città nativa portandosi la piccola ... io resto stupidamente nella capitale ... ci sono seri problemi nel nostro rapporto di coppia ma io sono fiducioso ... non conoscevo ancora la vera causa del problema ... mi immaginavo da solo in questa nuova citta e comunque vicino alla piccola e così è stato. Ad agosto 2018 la separazione e contestualmente è iniziata la mia rivoluzione sessuale ... sinceramente non saprei dirvi cos'altro potrei mettere in discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
18 minuti fa, ganimede ha scritto:

questa frase dice tutto..hai avuto il coraggio di metterti in gioco per inseguire qualcosa ( la passione per le donne e per il gioco seduttivo) che è nella tua natura...seguire la propria natura e le proprie passioni porta sempre benessere aldilà dei risultati conseguiti..è il giusto premio per chi ha coraggio di essere sincero con se stesso contro tutto e tutti..è questo che, credo , suscita molto piacere in chi ti legge in questo 3d , anche in chi, come me, non è particolarmente preso dall' argomento e non condivide molto delo stilre dei tuoi approcci...ma conta poco, fa sempre bene all' anima leggere una persona che racconta la sua passione 

Hai capito perfettamente la persona che sono ... per le capacità innate da seduttore aspetterei un po prima di dirlo 🙂

Oggi mood molto positivo ... vado a fare passeggiata in città da solo ... questa volta testa alta, passo lento e sicuro e tanta felicità in corpo ... ho incontrato un gruppetto di amiche poco meno della quarantina ... tutte belle tirate ... ho individuato la più carina ... ho rallentato quasi a fermarmi ... l'ho guardata in faccia, le ho sorriso e sono ripartito ... non contento l'ho ricercata ... l'ho trovata e gli ho fatto capire che la stavo cercando, lei sprizzava gioia da tutti i pori ... se non fosse che era circondata dalle amiche probabilmente avrei tentato un approccio ... ripeto mood molto positivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
10 ore fa, ReBubble ha scritto:

Hai capito perfettamente la persona che sono ... per le capacità innate da seduttore aspetterei un po prima di dirlo 🙂

Oggi mood molto positivo ... vado a fare passeggiata in città da solo ... questa volta testa alta, passo lento e sicuro e tanta felicità in corpo ... ho incontrato un gruppetto di amiche poco meno della quarantina ... tutte belle tirate ... ho individuato la più carina ... ho rallentato quasi a fermarmi ... l'ho guardata in faccia, le ho sorriso e sono ripartito ... non contento l'ho ricercata ... l'ho trovata e gli ho fatto capire che la stavo cercando, lei sprizzava gioia da tutti i pori ... se non fosse che era circondata dalle amiche probabilmente avrei tentato un approccio ... ripeto mood molto positivo.

Ottimo. E' proprio questo il giusto atteggiamento per le donne...

Ottimo, continua cosi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Atto finale della Chat Game con HB7,5

CB15.png.3a43276386e59c41413cbc0244b01d0b.png

CB16.png.d3f4b63df0335183b79a04a2083f9524.png

Lei mi risponde con una GIF dove fa gli inchini e prende gli applausi, a questo punto si palese il fine ultimo del suo game ... seconda scaldacazzi ... accuso il colpo e cerco di vendicarmi ... io rispondo con Garfield che si butta a peso mosto in un piatto di lasagna ... della serie ... non ho solo la parmigiana, ho anche la lasagna ma in pratica non ho nulla da mangiare. Altra lezione dove capisco che devo fare pace anche con le scaldacazzi altrimenti me le troverò a catena nei prossimi game ... pratico transurfing da qualche mese ... continuo nella chat e qui c'è molto di IS ... 

CB17png.png.5688de4e814d9bfd104299505b0fecd4.png

Aveva già in canna la battuta per mettermi in friend zone ... e non si accorge di quello che ho scritto prima ... 

CB18.png.6b0eb93b5177d9cb0cd4c59bcfea3dc0.png

IO chiudo dicendo di aver bisogno di staccare ... ho il cervello in pappa ... l'indomani lei rilegge la chat e si picca per quello che ho scritto ...

CB19.png.ad3bea84e903feb44ab0f04e25891754.png

E qui arriva il capolavoro ... da parte sua 🤣

CB20.png.bca69fd13febe373639034bc68041c9c.png

CB21.png.f7b39d7b26f589c83efc6952a188c3b6.png

Game finito ... una gran bella esperienza ...

Modificato da ReBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...