Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Speed82

Prima volta che scrivo.Chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, ma credo che certi dettagli siano importanti per far si che comprendiate la brutta situazione in cui mi sono trovato.

One itis per la mia ex. Lei 40enne; io 37. Non sono un esperto, ma vi assicuro di non essere per niente inesperto con le donne, da me sempre scelte. Sono uno che nella vita si è innamorato due/tre volte. Con la ex ho commesso alcuni errori che però si sono rivelati fatali(soprattutto dopo che ci siamo lasciati) e che mi hanno portato ad un punto di non ritorno, ovvero non ci sentiamo più. Nonostante ciò, io non riesco a dimenticarla. Ho avuto diverse relazioni; ho lasciato e sono stato lasciato ma senza troppo star male. Con lei invece è stato diverso. Conosciuta per caso ad una festa (luglio2018).Rimorchiata da un amico mio. In un primo momento si instaura una semplice amicizia(motivata da un flirt che lei ebbe con l'amico predetto, ma che durò poco).Durante la stessa festa era presente anche una mia amica storica con la quale diverse volte,in passato, sono andato a letto. Capirete dopo il perché di questa precisazione.