Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Gengis Khan
Il 21/12/2019 alle 20:48 , Speed82 ha scritto:

Io sto solamente facendo la mia vita non mostrandole rancore e mostrandomi sereno. Io credo che Lei voglia semplicemente normalizzare la situazione . Lei sarebbe già di per se contenta sapendo di poter contare su di me. Io non so se questo sono disposto a darglielo perché non voglio scottarmi. 
Quando mi ha scritto della mia tessere mi ha chiesto se mi fossi accorto di non averla più. Conoscendola, potrebbe anche aver pensato che io l’abbia lasciata a casa sua di proposito. Si tratta di una ragazza abbastanza maliziosa. 

@Speed82, l'amore e l'innamoramento come già spiegato tante volte su questo forum, è imprevedibile ed incalcolabile. Però di una cosa sono abbastanza certo. Se interessi ancora ad una donna o questa prova dei sentimenti VERI per te, in qualche modo sarà lei a fartelo capire e ritornare da te. Ogni tentativo di riconquistarla o ritornare insieme non sarà mai un punto zero. C'è un pregresso. C'è stata una storia insieme. Un passato. Che per quanto si possa pensare di aggrapparvisi o di ripeterlo , è un passato unico. Se non è andata, non è andata.
Penso (mio umile pensiero da scarso seduttore) che anche se tu riuscissi a riconquistarla o tornare insieme a lei, sarebbe solo un "forzare" qualcosa o riuscire ad indurre un sentimento che non ha forza propria. Appena smetti di "bruciare" con grande impegno e sacrificio da parte tua, la fiamma si spegne e resta solo cenere.

Mi attirerò le ire dei seduttori del forum, ma credo che i sentimenti più veri , nascano spontaneamente naturalmente , quelli che si generano per "tecniche" od induzione li ritengo semplicemente una manipolazione artificiosa dell'essere di una persona. Per carità , probabilmente il fine ultimo di vivere una storia e vivere felicemente è lo stesso per entrambe le strade. Il primo metodo però è quello più autentico e naturale, il secondo quello più studiato e faticoso oltre che artificioso.

Spero di non essere uscito troppo dal tema iniziale del post.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Se interessi ancora ad una donna o questa prova dei sentimenti VERI per te, in qualche modo sarà lei a fartelo capire e ritornare da te. Ogni tentativo di riconquistarla o ritornare insieme non sarà mai un punto zero.

Non capisco bene cosa intendi: da un lato scrivi che se una donna vuole tornare insieme, te lo fa capire e su questo concordo. Dall’altro scrivi che ogni tentativo da parte mia non sarà mai un punto zero. Cosa intendi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
1 ora fa, Speed82 ha scritto:

Se interessi ancora ad una donna o questa prova dei sentimenti VERI per te, in qualche modo sarà lei a fartelo capire e ritornare da te. Ogni tentativo di riconquistarla o ritornare insieme non sarà mai un punto zero.

Non capisco bene cosa intendi: da un lato scrivi che se una donna vuole tornare insieme, te lo fa capire e su questo concordo. Dall’altro scrivi che ogni tentativo da parte mia non sarà mai un punto zero. Cosa intendi ? 

Significa che non sei un ragazzo "nuovo" , non sei una nuova persona ed esperienza da scoprire. Questo intendo dire con punto zero inteso come un punto di inizio.
Semmai con te , sarebbe semplicemente il proseguo di una storia già iniziata dove conosce (e tu reciprocamente) pregi e difetti dell'altro. Quello che in gergo si dice "minestra riscaldata".
E solitamente non sono mai buona cosa ... però questo è il mio personale parere !

Le donne vengono attratte e stimolate dalla novità , dal mistero, dall'incognito ... la noia , la routine e le banalità invece non fanno altro che ammazzare il rapporto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
1 ora fa, Gengis Khan ha scritto:

Significa che non sei un ragazzo "nuovo" , non sei una nuova persona ed esperienza da scoprire. Questo intendo dire con punto zero inteso come un punto di inizio.
Semmai con te , sarebbe semplicemente il proseguo di una storia già iniziata dove conosce (e tu reciprocamente) pregi e difetti dell'altro. Quello che in gergo si dice "minestra riscaldata".
E solitamente non sono mai buona cosa ... però questo è il mio personale parere !

Le donne vengono attratte e stimolate dalla novità , dal mistero, dall'incognito ... la noia , la routine e le banalità invece non fanno altro che ammazzare il rapporto.

Proprio quello che penso anche io ed è proprio questo che mi impedisce di essere tranquillo . Lei eppure mi sta cercando 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Speed82 ha scritto:

Proprio quello che penso anche io ed è proprio questo che mi impedisce di essere tranquillo . Lei eppure mi sta cercando 

Bah non ci crederai, ma non sai quante volte mi ha cercato: tantissime. Appena ha ufficializzato la cosa con il nuovo tipo è scomparsa. Di punto in bianco. Mi ha letteralmente ostracizzato, insieme al gruppo di amici (più suoi che miei, evidentemente). Non c'è molto da capire,non puoi stare a decifrare i suoi comportamenti. Se vuole ritornare te ne accorgi. A costo di ripetermi, così come non si fanno scrupoli a lasciarti nella merda, alla stessa maniera non esitano a metterti la lingua in bocca quando sono  interessate. Tu non devi vivere in funzione di quello che può pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Bah non ci crederai, ma non sai quante volte mi ha cercato: tantissime. Appena ha ufficializzato la cosa con il nuovo tipo è scomparsa. Di punto in bianco. Mi ha letteralmente ostracizzato, insieme al gruppo di amici (più suoi che miei, evidentemente). Non c'è molto da capire,non puoi stare a decifrare i suoi comportamenti. Se vuole ritornare te ne accorgi. A costo di ripetermi, così come non si fanno scrupoli a lasciarti nella merda, alla stessa maniera non esitano a metterti la lingua in bocca quando sono  interessate. Tu non devi vivere in funzione di quello che può pensare. 

Lo stesso successe con la mia ex tipa in questione durante il  post rottura.
lei mi cercava spesso, io di meno. Finché in luglio emerse che le sue telefonate erano distoniche rispetto a quello che io mi aspettavo; le dissi che amici non potevamo esserlo e lei concordo’. 
Quindi freeze di 3 mesi: da qui il titolo del mio post.

Adesso, da Halloween  che Lei ha ripreso molto celatamente  a cercarmi ed a fare anche in modo di vedermi. Da qui nasce il mio dilemma sulla opportunità o meno che io prenda la iniziativa di chiamarla. Del resto giovedì scorso mi ha chiamato Lei e domenica scorsa mi aveva scritto dicendo di aver trovato una mia tessera da Lei, da me dimenticata dalla sera del suo compleanno. 
Credo che Lei voglia una sorta di ricongiungimento in termini di cordialità , uscite etc ed io da una parte lo vorrei tanto , ma dall’altra temo sia di scottarmi , sia di bruciare questa corazza mentale che mi sono creato oltre che di farmi vedere ancora in fissa per Lei. 
che palle, a fottermi sono solo i sentimenti e la paura che si riapra la ferita. 
con quante ex in passato continuavo a frequentare ed ad andarci a letto come se nulla fosse . mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
44 minuti fa, Speed82 ha scritto:


che palle, a fottermi sono solo i sentimenti e la paura che si riapra la ferita. 
con quante ex in passato continuavo a frequentare ed ad andarci a letto come se nulla fosse . mah!!!

Eh puoi starne certo... la ferita è ancora lì, non hai da guadagnarci nulla. Solo sofferenza. Perché come dici tu SONO SOLO SENTIMENTI e scusa se è poco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
16 ore fa, Gengis Khan ha scritto:

Eh puoi starne certo... la ferita è ancora lì, non hai da guadagnarci nulla. Solo sofferenza. Perché come dici tu SONO SOLO SENTIMENTI e scusa se è poco

La ferita sta guarendo ma il rischio che si riapre è sempre molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
31 minuti fa, Speed82 ha scritto:

La ferita sta guarendo ma il rischio che si riapre è sempre molto alto

* che si riapra *

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Ragazzi, mi ha appena chiamato. È col cugino e stavano per arrivare in città. 
Mi hanno chiesto di uscire più tardi...

ho detto di sì ... sebben avessi un mezzo impegno con un amico, non saprei se mischiare le persone oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...