Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Gengis Khan
3 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Ragazzi, mi ha appena chiamato. È col cugino e stavano per arrivare in città. 
Mi hanno chiesto di uscire più tardi...

ho detto di sì ... sebben avessi un mezzo impegno con un amico, non saprei se mischiare le persone oppure no

Hai perdonato. Ora manderai a puttane mesi e mesi di freeze e lavoro su te stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Speed82 ha scritto:

sebben avessi un mezzo impegno con un amico

E niente, nonostante pagine e pagine di topic,
topic uno dietro l'altro,
gente che perde tempo per dire sempre le stesse cose trite e ritrite,
dinamiche sono praticamente identiche fra loro,
ancora non riusciamo a comprendere che l'amicizia ha sempre la precedenza, soprattutto poi su una persona che per noi non esiste più.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
15 minuti fa, Gengis Khan ha scritto:

Hai perdonato. Ora manderai a puttane mesi e mesi di freeze e lavoro su te stesso

Il freeze è già stato attuato ed è durato 4 mesi ed io continuo a non chiamare . È lei a farlo ed io vorrei capire la situazione , ecco perché voglio affrontarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E niente, nonostante pagine e pagine di topic,
topic uno dietro l'altro,
gente che perde tempo per dire sempre le stesse cose trite e ritrite,
dinamiche sono praticamente identiche fra loro,
ancora non riusciamo a comprendere che l'amicizia ha sempre la precedenza, soprattutto poi su una persona che per noi non esiste più.

Questa persona continua ad esistere nei miei pensieri, fino a oggi pensavo di farmi sentire io domani. 
Ho sempre messo l’amicizia al primo posto. Non si tratta di dare buca, questo mio amico uscirebbe a prescindere , è uno che se la cava comunque benissimo . 
qua si tratta di capire se unire o meno le persone ed incontrarmi in giro con altri amici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Mah attento alla friendzone, che è peggio. Io avrei evitato. Se vuole uscire con te perché gli interessi come frequentazione ci sono altri modi e altre occasioni per farlo. Di sicuro non è uscendo col cugino che vi chiarirete. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Di sicuro non è uscendo col cugino che vi chiarirete. 

Beh, se chiarirsi vuol dire verbalizzare è meglio che non succeda mai!

Io penso che se il nostro amico ci sappia fare, sia sfacciato al punto giusto, insomma la seduca senza perdersi in mille paranoie, può solo guadagnare punti...ovvio che tra il dire e il fare...e bisogna sempre stare attenti alla friendzone, condivido!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Ragazzi che dirvi, le ho telefonato un’ora fa dicendole che ero già fuori in un posto  con mia sorella . Quindi di raggiungermi o altro ancora o che potevo passare da Lei a prenderli più tardi 

lei strana per telefono, molto evasiva , mi ha detto che era tutto ok e che mi avrebbe aggiornato 

io ho come la sensazione che fosse con qualcuno a parlare...bah, saranno paranoie 
penso anche che questi episodi piano piano mi daranno conferma che non c’è nulla da cavarne, come dite vOi, se volessi incontrarsi sola con me farebbe in modo di creare la situazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Ragazzi che dirvi, le ho telefonato un’ora fa dicendole che ero già fuori in un posto  con mia sorella . Quindi di raggiungermi o altro ancora o che potevo passare da Lei a prenderli più tardi 

lei strana per telefono, molto evasiva , mi ha detto che era tutto ok e che mi avrebbe aggiornato 

io ho come la sensazione che fosse con qualcuno a parlare...bah, saranno paranoie 
penso anche che questi episodi piano piano mi daranno conferma che non c’è nulla da cavarne, come dite vOi, se volessi incontrarsi sola con me farebbe in modo di creare la situazione 

 

Tu parti bene, sempre, poi succede un episodio e parti con mille pippe!

Ma che te ne fotte se era con qualcuno? 
E poi prima parti positivo, ora lei deve fare in modo di creare la situazione...ti perdi perché pensi troppo! Non dovevi uscire con lei e il cugino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Tu parti bene, sempre, poi succede un episodio e parti con mille pippe!

Ma che te ne fotte se era con qualcuno? 
E poi prima parti positivo, ora lei deve fare in modo di creare la situazione...ti perdi perché pensi troppo! Non dovevi uscire con lei e il cugino?

Sicuramente mi faccio tante pippe. Ma cerco anche di basarmi su quello su cui posso lavorare. Al momento non si è fatta sentire ed io le ho chiamato 1.45 fa e questo è essere inaffidabile. 
Io tra un po’ me ne tornerei a casa perché domani è venerdì ed ho miei impegni di lavoro e non mi va di aspettare la sua chiamata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Speed82 ha scritto:

Sicuramente mi faccio tante pippe. Ma cerco anche di basarmi su quello su cui posso lavorare. Al momento non si è fatta sentire ed io le ho chiamato 1.45 fa e questo è essere inaffidabile. 
Io tra un po’ me ne tornerei a casa perché domani è venerdì ed ho miei impegni di lavoro e non mi va di aspettare la sua chiamata 

ma certo, torna a casa, e se ti chiama le dici: “sono tornato a casa, domani ho mille impegni. Facciamo un’altra volta, domenica ci sei?” 
Se ti va di rilanciare, altrimenti manco rilanci e vedi se lo fa lei...la scelta è tua, in base anche a come la senti al telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...