Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Igor123
21 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Tu parti bene, sempre, poi succede un episodio e parti con mille pippe!

Ma che te ne fotte se era con qualcuno? 
E poi prima parti positivo, ora lei deve fare in modo di creare la situazione...ti perdi perché pensi troppo! Non dovevi uscire con lei e il cugino?

Secondo me ha fatto bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Secondo me ha fatto bene. 

Ragazzi alla fine sono tornato a casa con un po’ di amaro in bocca. 
Sorge il dubbio che averle detto che ero già uscito per raggiungere mia sorella e mia cugina giusto per un saluto abbia generato in Lei questa reazione, ma ma mi sembra strano perché le avevo detto chiaramente che avremmo potuto incontrarci dove loro preferivano o che potevo andarli a prendere io dopo. 
oppure ha cambiato idea all’ultimo perché stanca, ma comunque un messaggio avrebbe potuto inviarmelo. 
adesso vi chiedo, qualora mi chiamasse domani, che tipo di atteggiamento tenere. 
Per come sono fatto, io non le mostrerei minimamente di essere rimasto un po’ così. Sorvolerei !!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

Secondo me ha fatto bene. 

Chi, io ? Ho fatto bene a fare cosa ?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
2 ore fa, Speed82 ha scritto:

Quindi di raggiungermi o altro ancora o che potevo passare da Lei a prenderli più tardi 

Troppo vago. 

Io, come già ti avevo scritto, sento che tra voi non c'è alcun tipo di frizione o emozione. Non le susciti niente. Sei troppo prevedibile. 

Per di più è palese che l'input lo da sempre lei, ti comporti in conseguenza sua, ti muovi sotto l'ottica di ricercare la sua approvazione. Questo spegne tutto a mio avviso. 

Devi essere tu a dare l'input, basta con sta storia che ti deve scivolare addosso tutto, che stai ai suoi comodi. 

Io prenderei una posizione chiara e netta. Anche con un tono duro. Digli la verità, che non puoi stare dietro a ste cazzate, a queste uscite del cazzo, che la vuoi e ti piace, che pensi sempre a lei, ma che non stai a elemosinare ste uscite inconcludenti, che hai altro da fare. Basta. 

E basta sto cugino in mezzo ai coglioni. 

2 ore fa, Speed82 ha scritto:

Affidabile

Non esiste. O dentro o fuori. A fatti non a parole.

 

Questo il mio consiglio. 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
57 minuti fa, The architect ha scritto:

Troppo vago. 

Io, come già ti avevo scritto, sento che tra voi non c'è alcun tipo di frizione o emozione. Non le susciti niente. Sei troppo prevedibile. 

Per di più è palese che l'input lo da sempre lei, ti comporti in conseguenza sua, ti muovi sotto l'ottica di ricercare la sua approvazione. Questo spegne tutto a mio avviso. 

Devi essere tu a dare l'input, basta con sta storia che ti deve scivolare addosso tutto, che stai ai suoi comodi. 

Io prenderei una posizione chiara e netta. Anche con un tono duro. Digli la verità, che non puoi stare dietro a ste cazzate, a queste uscite del cazzo, che la vuoi e ti piace, che pensi sempre a lei, ma che non stai a elemosinare ste uscite inconcludenti, che hai altro da fare. Basta. 

E basta sto cugino in mezzo ai coglioni. 

Non esiste. O dentro o fuori. A fatti non a parole.

 

Questo il mio consiglio. 

Capisco ed apprezzo il tuo consiglio. 
sono uscito prima perché non volevo starmene a casa ad aspettare la chiamata. Ne’ volevo essere troppo disponibile nel passarli a prendere . Quindi sono uscito prima per raggiungere mia sorella ed una mia cugina che non vedevo da molto tempo. Che Lei si sia stranita per questo non saprei dirlo. Peraltro la sua telefonata last minute non me l’aspettavo, quindi non avevo niente in programma, quindi ero pronto ed aperto ad ogni evenienza e con me Lei è sempre stata bene ed al sicuro anche perché mi muovo abbastanza bene e con me ci si diverte e questo Lei lo sa. 
É vero che non sto avendo iniziativa ed aspetto che Lei si faccia sentire. Ma ciò è dovuto al fatto che giugno e luglio scorso, nel momento in cui ho cercato di farmi avanti, Lei mise un muro ed io non voglio ritrovarmi nella stessa situazione. 
è come se non avessi fantasia. Io ci proverei anche domani ed anche di brutto, ma non vorrei neanche farla scappare...

Sembra quasi che mi sia dimenticato che questa ragazza è stata con me , come se avessi a che fare con una che non te l’ha mai data e che quindi non sai come prendere . All’inizio della nostra amicizia ero iper propositivo e proponevo tante cose ed infatti lei mi chiamava sempre. Adesso mi limito anche perché non vorrei che la mia disponibilità e presenza vengano date per scontate . 

Se ci sarà l’occasione giusta, come già feci quando riuscii a conquistarla (quando la situazione sembrava persa per sempre), sarò ben lieto di dirle che la desidero ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Adesso come adesso penso che potrei chiamarla subito appena mi sveglio. Salvo che domani non cambi idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
10 minuti fa, Speed82 ha scritto:

sono uscito prima perché non volevo starmene a casa ad aspettare la chiamata.

Legittimo, anzi molto bene. 

Solo che poi, da come ho capito, hai proposto varie e troppe opzioni, andando incontro a lei. Lei si è stranita (forse anche per questo) e/o aveva altro in mente. Tu sei andato un po' in paranoia. 

Quello che voglio farti intendere quando dico dentro o fuori è di essere più incisivo. Quel tipo di paranoie devono iniziare a venire a lei.

Io avrei fatto così. Chiamata. Non rispondevo. Dopp un po' Messaggio: sono qui con tizio e Caio, vieni qui. 

Ma in tranquillità. 

Altrimenti ciao. 

Parere mio, la farai scappare se assecondi troppo. 

Io comunque non mi metterei in posizioni o condizioni di non poter agire bene, in mezzo a cugini e cazzi vari. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
10 ore fa, Speed82 ha scritto:

Chi, io ? Ho fatto bene a fare cosa ?! 

A non andare, o meglio a declinare con una controproposta. E poi mi pare non sia venuta dopo, il che la dice lunga sulla voglia di vedersi. @Speed82 devi capire che non valgono più gli schemi normali di approccio perché ormai siete già stati insieme. Ora le cose devono essere più dirette e quella più esplicita deve essere lei perché hai già calato le carte sul tavolo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
8 ore fa, The architect ha scritto:

Legittimo, anzi molto bene. 

Solo che poi, da come ho capito, hai proposto varie e troppe opzioni, andando incontro a lei. Lei si è stranita (forse anche per questo) e/o aveva altro in mente. Tu sei andato un po' in paranoia. 

Quello che voglio farti intendere quando dico dentro o fuori è di essere più incisivo. Quel tipo di paranoie devono iniziare a venire a lei.

Io avrei fatto così. Chiamata. Non rispondevo. Dopp un po' Messaggio: sono qui con tizio e Caio, vieni qui. 

Ma in tranquillità. 

Altrimenti ciao. 

Parere mio, la farai scappare se assecondi troppo. 

Io comunque non mi metterei in posizioni o condizioni di non poter agire bene, in mezzo a cugini e cazzi vari. 

Capisco. Il mio era un semplice vocal messaggio di aggiornamento su whatsapp , non visualizzato , quindi seguito da una telefonata. Ero pure in macchina ed il mio spirito era sereno , non ansioso, ma il problema è la percezione che se ne può trarre dal punto di vista della ragazza. 

oggi sono sereno. Le telefonerei pure per chiederle come sta...

Un mio amico mi ha detto che forse è andata in paranoia sentendo che fossi con mia sorella e cugina forse Perché voleva uscire sola con me. Anche se a me sembra questa lettura troppo ottimistica.

la mia mente oscilla tra due poli opposti. 
 

secondo te debbo telefonarle oggi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, Speed82 ha scritto:

secondo te debbo telefonarle oggi ? 

Secondo me solo se vuoi proporle qualcosa di interessante, simpatico, divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...