Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Speed82
9 ore fa, Igor123 ha scritto:

A non andare, o meglio a declinare con una controproposta. E poi mi pare non sia venuta dopo, il che la dice lunga sulla voglia di vedersi. @Speed82 devi capire che non valgono più gli schemi normali di approccio perché ormai siete già stati insieme. Ora le cose devono essere più dirette e quella più esplicita deve essere lei perché hai già calato le carte sul tavolo. 

Ragazzi, premesso che sono abbastanza tranquillo, solo un sottile senso di rabbia. 
per  dirvi che oggi Nessuna notizia da parte sua. Siccome la scorsa settimana mi dice che il 27 avrebbe ceduto casa sua a dei turisti, decido di telefonarle. Tra parentesi, essendo Venerdì sera, sapevo che di certo non sarebbe tornata a casa in paese, ma si sarebbe fermata a dormire in cittadella da qualche parte. 
faccio la prova del 9. Le telefono due volte nell’arco di due ore e non risponde al telefono, cosa mai fatta ultimante , pronto a chiederle come stesse e che mi ero preoccupato per non avere più notizie ( ahahaha). È chiaro che è con qualcuno così come se ieri mi ha dato buca è perché last minute di sarà vista con qualcuno e mi ha dato buca all’ultimo.... 

Ora, ditemi Voi come secondo me dovere comportarmi nel caso in cui mi chiami domani o dopo domani ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
50 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Ragazzi, premesso che sono abbastanza tranquillo, solo un sottile senso di rabbia. 
per  dirvi che oggi Nessuna notizia da parte sua. Siccome la scorsa settimana mi dice che il 27 avrebbe ceduto casa sua a dei turisti, decido di telefonarle. Tra parentesi, essendo Venerdì sera, sapevo che di certo non sarebbe tornata a casa in paese, ma si sarebbe fermata a dormire in cittadella da qualche parte. 
faccio la prova del 9. Le telefono due volte nell’arco di due ore e non risponde al telefono, cosa mai fatta ultimante , pronto a chiederle come stesse e che mi ero preoccupato per non avere più notizie ( ahahaha). È chiaro che è con qualcuno così come se ieri mi ha dato buca è perché last minute di sarà vista con qualcuno e mi ha dato buca all’ultimo.... 

Ora, ditemi Voi come secondo me dovere comportarmi nel caso in cui mi chiami domani o dopo domani ...

Guarda, ti consiglio di lasciar perdere. Questi atteggiamenti sono proprio identici a quelli della mia ex. Evita, tu che sei ancora in tempo. Lasci il tavolo senza aver perso valore. Poi se vorrai potrai riprovarci, ma tra un annetto. Te lo dico come se fossi un fratello. L'avessi fatto io a suo tempo non mi sentirei, ora, così in colpa verso me stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
9 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Guarda, ti consiglio di lasciar perdere. Questi atteggiamenti sono proprio identici a quelli della mia ex. Evita, tu che sei ancora in tempo. Lasci il tavolo senza aver perso valore. Poi se vorrai potrai riprovarci, ma tra un annetto. Te lo dico come se fossi un fratello. L'avessi fatto io a suo tempo non mi sentirei, ora, così in colpa verso me stesso. 

È chiaro che non c’è nulla da prendere e ti ringrazio per il consiglio da fratello , ma la mia domanda è: come comportarsi per telefono qualora mi chiami, se palesare di aver compreso la buca e quindi la situazione (che Lei è stramba ed inaffidabile )!oppure far finta di nulla , come se io non mi sia reso conto di nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
6 minuti fa, Speed82 ha scritto:

È chiaro che non c’è nulla da prendere e ti ringrazio per il consiglio da fratello , ma la mia domanda è: come comportarsi per telefono qualora mi chiami, se palesare di aver compreso la buca e quindi la situazione (che Lei è stramba ed inaffidabile )!oppure far finta di nulla , come se io non mi sia reso conto di nulla. 

Ma io per il momento non risponderei. Tanto il motivo è chiaro. E poi freeze serrato. Fai terra bruciata in silenzio. Poi il tempo per chiarire ci sarà, perché non le sei sceso di valore. Ma ti parlo di mesi, forse anni. Di sicuro dovrà essere in crisi con il nuovo tipo. 

Io, dopo tante batoste (non sono stato male solo per l'ultima), ti suggerisco questo. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan
1 ora fa, Speed82 ha scritto:

È chiaro che non c’è nulla da prendere e ti ringrazio per il consiglio da fratello , ma la mia domanda è: come comportarsi per telefono qualora mi chiami, se palesare di aver compreso la buca e quindi la situazione (che Lei è stramba ed inaffidabile )!oppure far finta di nulla , come se io non mi sia reso conto di nulla. 

Ma di che cazzo stiamo parlando? 

Questa ti malcaga, si fa bellamente i cavoli suoi tra alti e bassi e tu stai lì ancora a domandarti se ti chiama se e cosa rispondere??? 

Io ti consiglio di non rispondere, ma se proprio non sei in grado di resistere pee amor tuo a tale punto, rispondi mandandola a quel paese. 

Il resto è noia. 

Non le interessi per niente. Ficcatelo bene in testa. Sta solo testando nel tempo del cazzeggio quanto sei ancora sotto per lei. E visto che non ascolti i consigli del forum direi che per quello che hai scritto e dimostrato se sotto ancora di brutto per lei. 

Freeze e next. Ma davvero però! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
24 minuti fa, Gengis Khan ha scritto:

Ma di che cazzo stiamo parlando? 

Questa ti malcaga, si fa bellamente i cavoli suoi tra alti e bassi e tu stai lì ancora a domandarti se ti chiama se e cosa rispondere??? 

Io ti consiglio di non rispondere, ma se proprio non sei in grado di resistere pee amor tuo a tale punto, rispondi mandandola a quel paese. 

Il resto è noia. 

Non le interessi per niente. Ficcatelo bene in testa. Sta solo testando nel tempo del cazzeggio quanto sei ancora sotto per lei. E visto che non ascolti i consigli del forum direi che per quello che hai scritto e dimostrato se sotto ancora di brutto per lei. 

Freeze e next. Ma davvero però! 

Severo ma giusto. Ci sta. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni

@Speed82 se si vuole acquisire un minimo di valore ai suoi occhi, bisogna essere a lei disinteressati. Se ti chiama non rispondere subito. E se ti scrive fai la stessa cosa. Hai dimostrato senza pietà che ad ogni sua richiesta tu ci sei ed ancora ad oggi ci sei sotto pesante. Quello che ora devi fare è evitarla. Falle capire che non puoi perdere tempo. O sei diretto e di persona le dici che lei è la donna per te e ci vuoi riprovare ( e ti togli anche tu sto pallino del ritorno ) oppure semplicemente evitala. Quando vorrà spiegazioni vedrai che troverà il modo diretto. Se non hai questo atteggiamento, non avrai mai la situazione chiara e sopratutto non avrei mai rispetto da parte sua. Adesso hai bisogno di crescere come persona e come stima in te stesso. Hai una forte dignità, che va al di là del sapere se ha fittato casa o no. Sei un uomo e non hai bisogno di scuse per sentirla o altro. Dato il suo comportamento, devi sparire e se il cugino ti scrive o chiama, di lei non parlare e non tentare di vederla. Se lo farai farai molto male a te stesso ed alla tua dignità. Riflettici bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
Il 27/12/2019 alle 23:05 , Igor123 ha scritto:

Ma io per il momento non risponderei. Tanto il motivo è chiaro. E poi freeze serrato. Fai terra bruciata in silenzio. Poi il tempo per chiarire ci sarà, perché non le sei sceso di valore. Ma ti parlo di mesi, forse anni. Di sicuro dovrà essere in crisi con il nuovo tipo. 

Io, dopo tante batoste (non sono stato male solo per l'ultima), ti suggerisco questo. 

Cosa intendi con “perché non le sei sceso di valore”?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
23 ore fa, Igor123 ha scritto:

Severo ma giusto. Ci sta. 

Non è vero che non ascolto i consigli. Sono mesi che attuo il freeze ed ho pure svagato quando iniziò a farsi sentire tra fine ottobre ed i primi di novembre finché a dicembre non mi chiama per dirmi che era sotto casa mia ed anche lì sono stato molto cauto. 
Ieri è stata la prima telefonata da parte mia (dopo quasi 5 mesi) e credo sia anche un mio diritto sapere cosa fosse successo . Chiamare non significa necessariamente starci sotto, anzi !!! Che poi lei pensi il contrario, questo non è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

E comunque stasera mi scrive  il cugino per dirmi che sarebbe arrivato in città per uscire ed anche per fare una sorpresa a Lei. 
Questo significa Che Lei ieri è rimasta in città. Ed io le ho telefonato per vedere se mi avrebbe risposto o meno (sapevo che casa sua era stata prenotata dai turisti). Se non mi ha risposto , vuol dire che non è del tutto tranquilla e serena con me , come spesso Lei vuol fare credere.

degno di nota è che alla mia domanda su cosa fosse successo l’altro ieri (della buca che mi hanno dato), Lui mi risponde che sono stato io a non farmi sentire , che sono rimasti a casa a guardare la Tv pensando che io fossi super impegnato e quindi non hanno fatto una sega. Anzi mi è sembrato un po’ stranito.

se questo è vero , lo scenario cambia . Forse lei ha frainteso quando le dissi che ero già fuori . Da qui nasce il mio dubbio sul perché ieri non mi abbia risposto; forse lei è risentita e non mi ha risposto per questo ? 
ragazzi, c’è da Uscire matti. Ahahah 

ringrazio sempre tutti Voi per il tempo che spendete per darmi consigli spassionati .

L’amaro resta, ma il dolore e la rabbia che ho avuto fino ad ottobre se n’è andato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...