Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Speed82

Difficile sintetizzare. Ci sono state alcune coincidenze.

A Fine febbraio scorso mi sono trovato seduto al tavolo con il tizio con cui la mia ex andò, a quanto pare, poco dopo la fine della relazione con me.  Era il compleanno della ragazza di un mio amico. Il Tizio in questione è il proprietario del bar X dove si è svolto il compleanno. Per farvi comprendere di che soggetto si tratta, vi dico solo che il Tizio ci ha provato spudoratamente con la festeggiata, il tutto davanti al fidanzato - mio amico.  Quest'ultimo ha rotto con la fidanzata verso giugno scorso e siccome era molto sospettoso, è riuscito ad avere l'indirizzo di casa del Tizio proprietario del noto bar della città. Guarda caso abita a 250 metri da casa mia. Ma io ancora non sapevo nulla.      Chiusa parentesi !!! 

Il Giuda è stato la mia ex cara amica, quella che si era sempre messa in mezzo e che verso la fine della mia storia si era tanto prodigata per far distrarre la mia donna pur di farla svagare, portandola a destra ed a manca (leggasi i primi messaggi del post). Adesso le 2 donne non si parlano neanche più e si detestano (già da diverso tempo). 

Questa mia ex amica, quando la Mia storia volgeva al termine,  un giorno mi telefonò dicendomi che la mia ex era depressa e che quindi la sarebbe andata a prendere e che sarebbero andate nel BAR X (di cui al periodo sopra); a me era quasi interdetto di raggiungerle in serata poiché, a loro dire, volevano una conversazione tra donne. Peraltro la mia ex cara amica all'epoca flirtava con un barman del BAR X.       Quella notte non chiusi occhio per la rabbia e la preoccupazione che tutto sarebbe andato a rotoli anche a causa della presenza della zavorra. 

Andiamo a Capodanno scorso, più o meno fin dove vi avevo aggiornato. Incontro la mia ex in disco;  verso le 4 di notte ci si ritrova a ballare in pista. Neanche 5 minuti e la stronzetta, probabilmente per provocarmi, si avvicina ad un tipo quasi per ballare insieme... o il tipo si avvicina a Lei... non ricordo bene. Fatto sta che ....

... Non me ne vogliate, ma neanche ho fatto passare due secondi, che ho imbruttito al tipo che se ne è andato di corsa. La mia è stata una reazione di puro istinto; ero anche abbastanza High e comunque mai e poi mai avrei potuto vederla con uno che le metteva la lingua in bocca. Quindi me ne sono fottuto di quello che potesse pensare. Lei si allontana subito dalla pista quasi sdegnata; io la seguo e Lei con fare drammatico mi schiva e si dilegua come se le avessi fatto un torto enorme. Dunque me ne torno a casa nelle mattinate e mi ritrovo un suo messaggio molto secco: "non mi cercare mai più". 

A quel messaggio rispondo sdrammatizzando con un semplice : "non me ricordo un cazzo e comunque buon anno". Ho voluto dar poco peso al suo text e non mi sono affatto pentito della mia reazione forse un pò aggressiva (e vi assicuro che non sono uno che imbruttisce alle persone).

Questo episodio per me fu abbastanza eloquente e non vi nascondo che me la fece calare di brutto perché sono convinto che Lo abbia fatto per pura provocazione ed anche perché è una gran cogliona e comunque ha mostrato zero sensibilità verso di me. Dal canto mio, penso che avrei potuto rischiare di prender briga col tipo (se solo questo fosse stato un facinoroso). Ed a me le donne che creano situazioni di questo genere mi hanno sempre fatto schifo.

Sapevo che già non c'era più niente da fare e continuo a farmi la mia vita senza neanche esser troppo triste.

Finché, dopo un paio di mesi, la pischella mi chiama (poco prima del lockdown in Italia) per chiedere il mio aiuto per una questione privata per lei importante. Le rispondo freddamente ma non le nego il mio aiuto; quindi lei passa da me ed andiamo a sbrigare il da farsi. Finisce ad aperitivo e a parlare fin quando io prendo commiato perché avevo altri impegni.

In quell'occasione ebbi proprio la sensazione che ai suoi occhi ero quasi tornato il principe azzurro di una volta. Mi richiama il giorno dopo ed il giorno dopo ancora passa da me in ufficio anche per proseguire quella cosa importante per Lei fino ad ora di pranzo. Mi scrive pure  in serata per sapere  se fossi impegnato; ma io ero con un'amica e lei si infastidisce pure dicendomi che allora era meglio restare sciolti.      Dopo di ciò comincia il lockdown in tutta Italia.

Vi ricordo anche che la predetta telefonata di aiuto è arrivata qualche giorno dopo la festa di compleanno di cui in premessa.    Se fate 2 + 2 capirete anche il perché !   Il pattern è sempre quello. Solo che io ero all'oscuro di tutto. 

Durante il lockdown Lei comincia a scrivermi ed a farsi sentire sempre più frequentemente. Buongiorno, come va e via dicendo ed iniziano anche delle lunghe conversazioni telefoniche. Tra battute e cose varie inizio a riaprirmi. Spesso si allude a quando sarebbe venuta a casa mia non appena il Governo ce lo avrebbe permesso. Lei trascorse la  quarantena con la famiglia, ad un'ora dalla città.     Io invece da solo in città.  

Quello che posso dirvi è che mai avevo visto in lei, da quando ci siamo lasciati, un'apertura così netta verso di me. Una volta mi scrisse alle due di notte nonostante avessimo parlato telefonicamente fino ad un'ora prima. Ma siccome le truffe sono sempre dietro l'angolo ed io sono uno molto attento, succede quello che mi aspettavo, ovvero un raffreddamento da parte sua proprio tra fine aprile ed i primi di maggio, poco prima della riapertura. Nessun accenno da parte sua a quando sarebbe tornata in città dove ha casa. Diciamo che, come per incanto, era tornata ad essere più fredda. (altro pattern).

Stavolta decido di non lasciare nulla al caso. Dunque, il primo venerdì utile passo da casa sua, vedo la sua macchina ed alla sera decido di telefonarle e, come mi aspettavo, non risponde né al tel né ai messaggi puntualmente visualizzati. Provo il giorno dopo ma nulla. Risponde il giorno dopo con un laconico messaggio dove mi dice che era passata in città ma sarebbe rientrata dai suoi. Io neanche rispondo. Lei mi scriverà ancora per chiedermi se fosse tutto apposto; io glisso e Lei non richiama. 

Stufo di questi atteggiamenti ambigui e dell'ennesimo suo allontanamento, decido di telefonarle dopo una settimana di silenzio, pronto a bruciare tutto. Ero talmente incazzato che non me ne fotteva più nulla di giocarmela. Tanto con le buone non ottenni mai nulla da Lei. Ergo, senza troppi preamboli le chiedo come mai non mi avesse risposto. Dopo un pò lei sbotta ed alza la voce con fare arrogante. 

A questo punti l'ho sonoramente mandata a quel paese dicendole che si deve vergognare... che non è una donna ma che è un animale della gebbia. Troppo banale e scontata per i miei gusti e che una fusa di testa. Le dico che si deve dimenticare di me e che io non devo più esistere per lei ed aggancio. Lei mi blocca su whatsapp ed io la rimuovo da FB solo solo per evitare una sua vendetta trasversale che infatti poi è arrivata. Ma ormai non me ne fotteva più nulla. Mi presi la responsabilità di escluderla dalla mia vita. Ci perde anche Lei.    è una donna adulta e sa che ha perso tanto perdendomi. 

Dopo un mese circa, ad inizio estate, incontro la mia ex amica: inferocita ed in lacrime (per via del fatto l'avevo già eliminata dalla mia vita già da prima che finisse con la mia ex per i suoi assurdi comportamenti da amica gelosa ed invidiosa. Era sera tarda, in un bar, con molta gente ed amici. Continua con le sua patetiche giustificazioni dicendomi che sono un fratello per lei. Al che le dico che alla ex l'ho mandata a quel paese il mese prima.

Decido di chiederle quello che lei sapeva già da tanto tempo e che non le chiesi mai poiché non volevo neanche darle il sazio della domanda scomoda oltre che scendere ai livelli di entrambe. "Chi è stato il tipo subito dopo di me al punto tale che questa qui non ne ha minimamente più voluto sapere di me quasi come se fossi la peste ?  e visto che eravate sempre insieme ? Risposta: "il tipo del bar X". Aggiunge che La mia ex è una gran troia e si fa urinare pure addosso da Lui !!! The end (per adesso). 

Scappo che ho cena a casa di una tipa ed ho fretta perché alle 22 devo essere a casa (zona arancione). Che palle !!!

Scusate se sono stato prolisso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Dopo una settimana che la mia amica "Giuda" ha spifferato tutto, decido di andare a cena molto vicino al Bar X.

Mentre dialogavo al tavolo del rest con alcuni amici, ecco passare la mia ex con il suo mini corteo:  tutti e tre a testa bassa mi passano accanto fingendo di non vedermi. Lei mi è sembrata quasi dispiaciuta ed a disagio. Indovinate dove è andata ? al Bar X che era pieno di gente (era un sabato sera) di giugno. 

Siccome io, come anticipato nella precedente, ero a conoscenza dello indirizzo del TIZIO del Bar, dopo due giorni passo da lì e vedo la macchina di Lei parcheggiata dalle 14 fino a sera tarda.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 hours ago, Speed82 said:

Decido di chiederle quello che lei sapeva già da tanto tempo e che non le chiesi mai poiché non volevo neanche darle il sazio della domanda scomoda oltre che scendere ai livelli di entrambe. "Chi è stato il tipo subito dopo di me al punto tale che questa qui non ne ha minimamente più voluto sapere di me quasi come se fossi la peste ?  e visto che eravate sempre insieme ? Risposta: "il tipo del bar X". Aggiunge che La mia ex è una gran troia e si fa urinare pure addosso da Lui !!! The end (per adesso). 

Confidenze fra donne...

O forse gliel'ha detto lui.

Cmq: è una carrellata di soggette che è meglio perdele che trovalle (IMO).

Quanto ci metti a levattele di torno?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Confidenze fra donne...

O forse gliel'ha detto lui.

Cmq: è una carrellata di soggette che è meglio perdele che trovalle (IMO).

Quanto ci metti a levattele di torno?

Mi sono sempre chiesto come la mia amica potesse sapere quel dettaglio macabro. non gliel'ho neanche chiesto. Penso lo abbia saputo, sempre che sia vero, dalla mia ex. Quindi penso "confidenze tra donne". 

La mia amica l'ho già mollata un anno e mezzo fa, dopo un'amicizia di vent'anni. Ecco perché mi ha urlato sta cosa della pipì... probabilmente per farmi del male, visto che non la considero più. 

Con la mia ex ci ho messo un pò più di tempo anche perché non sapevo nulla.... ; ormai sono passati già 7 mesi da quando l'ho silurata malamente dandole della imbecille. 

Calcola che si tratta di donne adulte, pure laureate e carucce. Pensa un pò !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Confidenze fra donne...

O forse gliel'ha detto lui.

Cmq: è una carrellata di soggette che è meglio perdele che trovalle (IMO).

Quanto ci metti a levattele di torno?

che significa IMO ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Speed82 said:

che significa IMO ?

In my opinion

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

L'unica idea che mi sono fatto di questo lungo post riesumato è di una manica di quarantenni che agiscono da 16 enni.

 

Modificato da Riple
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...