Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
1 minuto fa, Speed82 ha scritto:

Tu stesso suggerisci di continuare ad aspettare che lei faccia un’altra mossa . Sempre che la faccia. 
Dunque non posso fare altro che aspettare. Giusto? Questa sensazione è frustrante. Non posso fare quello che vorrei fare. 
Se la corteggiassi, lei si ritrae subito. 

Certo che devi aspettare, ma quando lei farà un’altra mossa (perché la farà), puoi corteggiarla eccome, ma come se fosse una persona nuova!

Saresti capace di fare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
32 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Certo che devi aspettare, ma quando lei farà un’altra mossa (perché la farà), puoi corteggiarla eccome, ma come se fosse una persona nuova!

Saresti capace di fare ciò?

Non saprei. Cioè, potrei anche farlo, ma potrebbe essere controproducente. 
Lo farei solo se il terreno fosse fertile , nel senso che dovrei vederla ben disposta nei miei riguardi. 
4 mesi fa provai qualche approccio. Ma c’era un muro. Le poche occasioni di incontro che provai a creare furono snobbate . Quindi discutemmo via tel . Lei volle creare il litigio e mi disse delle cose non proprio belle.
accusai il colpo, senza troppo replicare. Le Dissi della mia delusione e del dispiacere per aver perso una partner che reputavo valida compagna di vita e che non mi aspettavo un epilogo siffatto. Le ho detto altre cose molto belle evidenziando le qualità che avevo visto in Lei. Ma niente.

“Ci sentiamo presto”: queste furono le ultime nostre parole. E 3 mesi di silenzio. 
Pertanto, non potrei corteggiarla come se nulla fosse successo, scherzando e facendo battute . 
Lei è molto perspicace e capirebbe subito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
Il 28/10/2015 alle 07:24 , Human ha scritto:

Salve Gente, intervengo nuovamente con un post in questa sezione perchè mi sembra che si stia un po uscendo fuori dai binari.

Vedo troppi commenti a sfavore del Freeze, troppe incertezze, troppe paure quando lei torna, se torna.

Ben vengano le osservazioni proprie, e sia sempre elogiato il pensiero ribelle e disfattista che si getta contro le cose ritenute dogmi imprenscindibili e assoluti.

Ma non è questo il punto delle cose.

Intervengo per dirvi che ci sono dei concetti fondamentali di cui ogni Uomo, a Mio parere, in queste situazioni deve appropriarsi.

Il primo è che l'Amore (Vedi ATTRAZIONE condita con complicità, abitudine e affinità) non ė e non sarà Mai un qualcosa di stabile.

Non è e non sarà Mai un meccanismo che se si rompe allora non si può più riparare, o se si rompe allora non era buona la macchina.

L'Amore (Vedi sopra) ė un fottuto sentimento, e come tale è mutabile, malleabile e non ferma Mai il suo mutarsi e divenire ora qualcosa di forte, ora assenza.

Quindi toglietevi dalla testa frasi come:

Lei è andata via, non mi amerà mai più.

Se lei torna non è mai per Amore.

Ecco: Sono fottute stronzate, per Amore non lo è MAI stato.

Ma non perchè l'Amore non esiste, esiste eccome, ed è un sentimento più forte dell'Attrazione, pur essendone diretto discendente.

Ma vi dico, non lo è Mai stato perchè quando lei vi ha conosciuto, non era la per Amore, ma perchè volenti o nolenti la stavate attraendo.

Quando Lei se ne è andata è perchè volenti o nolenti avete fatto mancare un principio cardine dell'Amore: l'ATTRAZIONE.

Quando Lei tornerà sarà perchè volenti o nolenti avrete fatto ritornare le stesse meccaniche che possono ricreare attrazione.

È tutto qua, semplice e conciso, non è la favoletta Disney, è Vita dura e cruda di cui un uomo dovrebbe conoscere l'essenza e non trincersarsi dietro negatività e attacchi che prendono le sembianze di porte di pietra poste sul proprio cammino.

In secondo luogo, il No contact, Freeze, o come cazzo lo vogliate chiamare è non qualcosa di utile ma è FONDAMENTALE!!

Sia che la rivogliate o meno.

Ci sono storie che si interrompono per motivi futili o per la poca presenza dell'Uomo, sono rare..ma ci sono.

Per via di questi motivi, quando una storia finisce è sempre bene passare una manciata di giorni (massimo una settimana) a cercare di ricucire il rapporto.

Senza lagnarsi, implorare, piangere o attaccare, semplicemente parlarne civilmente e vedere se ci sono possibilità, e se i problemi che hanno portato alla rottura sono risolvibili.

Questi sono casi RARISSIMI; ma vale la pena tentare.. se si riesce, bene, si corregge la rotta e si va avanti, altrimenti..

Altrimenti FREEZE..

..Freeze come acqua fresca e ghiacciata dopo settimane di cammino tra la sabbia rovente ed il sole dannato di un deserto..

..Freeze come una cura che ci distrugge completamente una malattia che ci rovina la vita..

..Freeze come una scopata con più donne dopo mesi di rottura di cazzo con una donna frigida e scassacazzo..

..Freeze come un fottuto vento di Vita, in un grigiore di melmosa nebbia spenta e velenosa..

Il FREEZE è oro puro, oro colato, e solo Io e tutti quelli che ci sono passati sanno quanto sia stato difficile capirlo e quanto poi di siano dati dei coglioni.

In passato ho avuto i vostri stessi dubbi:

-E se Lei poi si scopa l'altro perchè Io non ci sono?

-E se lei non sente la mia presenza e quindi mi dimentica?

-E se lei pensa che non ho le palle di lottare e riconquistarla?

-E se lei.. lei, lei, lei e lei??

Permettetemi di dirvelo, con il cuore in mano.. non è così che si riprende Noi stessi e poi si riprende la propria donna.

Lei ora non vi vuole, voi siete deboli e talmente appestati dalla sua presenza che lei lo sente a km di distanza.

Pensate che questo per una donna sia attraente? No.. non lo è.

Chi pensate sia più attraente per una donna?

Quello che resta a cercarla e a sedurla dopo che lei gli ha dato il bigliettino di solo andata verso il cestino, o quello che con dignità prende e se ne va per i cazzi proprio, sapendo il proprio valore e pensando che a perderci sia Lei!?

Restando, le confermate solo che siete quello che lei pensa e che abbia fatto bene a lasciarvi!!!

È vero, il freeze non sempre te la riporta subito (Anche se spesso succede) non è detto.

(E mi sento anche di dirvi, per fortuna!

Troppi sono i casi di riconquiste senza lavoro su se stessi, con conseguenza di rottura nuova nel breve periodo.)

Ma avrete sempre la possibilità di riaffacciarvi voi e rigiocarvela senza essere puzzolenti e marci di Lei, e senza avere vivida nella sua memoria la vostra debolezza negli ultimi momenti della storia, insieme a tutte le cazzate che avreste potuto fare per riprendervela.

E male che vada, se lo stesso non ne vorrà più sapere.. avete dalla vostra di esservi ricostruiti e accettare molto meglio la cosa.

Ma.. non cadete nell'Illusione che se foste rimasti sarebbe tornata, perchè sarebbe stato solo un macello delle vostre carni e della vostra dignità, fino a che la sua essenza di donna non vi avrebbe fagocitato e rigurgitato, come il più schifoso degli uomini, sulla strada bagnata e inerme della disperazione.

E credetemi, non mi pongo dall'alto con questo post, ma come un fratello, uno di Voi, che ci è passato e che sa quello che sta scrivendo, e che tutt'ora sta passando una situazione simile..

Non si è MAI e poi MAI immuni dalle one-itis, il piacere è strettamente legato alla sofferenza..

Soffrire per una perdita vuole dire aver goduto pienamente e in maniera massimale una presenza..

Viceversa, non si soffre.. ma si gode poco, veramente poco!

Ma la differenza comunque c'è..

La sofferenza c'è sempre.. solo..

.. solo si è più duri, più forti e veloci nel processo di recupero, e più saggi nel sapere come funzionano e stanno le cose.

Per questo vi dico, non sono uno di quelli che vi dice di lasciar perdere, scoparvene altre mille e lasciar perdere quella che volete; e se avete letto bene capirete anche perchè.

Ma non sono neanche uno di quelli che vi dice

di andare dritto a riprendervela e che lasciarla perdere sia una cazzata, e se avete letto bene, capirete anche il perchè di questo.

Solo solo un "Nessuno" che vi dice:

Fate quello che cazzo volete, e inseguite quello che desiderate!!

Perchè per uno il massimo è scoparsene una dietro l'altra, e per un altro sarà avere una compagna di vita, che magari è proprio quella che si è perso perchè non si conoscevano tanto cose.

Ma sono qua anche a dirvi, che se volete percorrere una strada, sia essa riprendervela, o fottervene e andare verso la mltr con settanta ragazze da 10 dietro il culo, bene, fatelo! Ma fatelo bene!

E per farlo bene, dopo una rottura, le strade necessitano sempre di una componente FONDAMENTALE: il FREEZE.

Spero di aver tolto ogni dubbio su di esso, o almeno aver scalfito un po la vostra resistenza nel mettere da parte questa benedetta ragazza per un po di tempo!

Un saluto, Gente! ;)

Indubbiamente fa al caso tuo! Ringrazio Human per un post illuminante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
49 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Indubbiamente fa al caso tuo! Ringrazio Human per un post illuminante

Rivaroxaban, leggo sempre con molto piacere il post di Human. È illuminante e rassicurante. 
inoltre fuga ogni dubbio quando si tentenna sul da farsi. 
Avrei dovuto leggerlo mesi fa. 
Lo attuai quando finì la storia. Ma lo interruppi quando vidi che Lei comunque si faceva sentire spesso. Finché decisi di interrompere ogni contatto. 
Ora, se la donna ricomincia a farsi sentire dopo mesi di silenzio, come ci si deve comportare? Freeze o mostrare apertura? E quanto tempo bisogna tirarla la corda . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 ore fa, Speed82 ha scritto:

Non saprei. Cioè, potrei anche farlo, ma potrebbe essere controproducente. 
Lo farei solo se il terreno fosse fertile , nel senso che dovrei vederla ben disposta nei miei riguardi. 
4 mesi fa provai qualche approccio. Ma c’era un muro. Le poche occasioni di incontro che provai a creare furono snobbate . Quindi discutemmo via tel . Lei volle creare il litigio e mi disse delle cose non proprio belle.
accusai il colpo, senza troppo replicare. Le Dissi della mia delusione e del dispiacere per aver perso una partner che reputavo valida compagna di vita e che non mi aspettavo un epilogo siffatto. Le ho detto altre cose molto belle evidenziando le qualità che avevo visto in Lei. Ma niente.

“Ci sentiamo presto”: queste furono le ultime nostre parole. E 3 mesi di silenzio. 
Pertanto, non potrei corteggiarla come se nulla fosse successo, scherzando e facendo battute . 
Lei è molto perspicace e capirebbe subito. 

 

Attua il Freeze brutale come ti è stato consigliato! Quando si riaffaccerà, non capisco perché “non puoi corteggiarla come se nulla fosse successo, scherzando e facendo battute”, quando proprio questo dovresti fare!

Sei permaloso? Ripensi alle sue parole dure? Se non riesci a farti scivolare tutto addosso, non puoi riaverla.

Pensaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
3 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Attua il Freeze brutale come ti è stato consigliato! Quando si riaffaccerà, non capisco perché “non puoi corteggiarla come se nulla fosse successo, scherzando e facendo battute”, quando proprio questo dovresti fare!

Sei permaloso? Ripensi alle sue parole dure? Se non riesci a farti scivolare tutto addosso, non puoi riaverla.

Pensaci!

Si, potrei anche  farlo. Ma quando? Quando Lei abbassa le difese e se manifesta la intenzione di vedersi con me senza coinvolgere altre persone (amica e quel giro che non frequento più). 
in giugno passammo un bella serata (dopo un mese e mezzo senza incontrarci). Dopo, il  nulla !!! Vediamoci, vediamoci , ma non era vero. Parole dette tanto per. 
Hai presente quando si dice : “fin quando sarai in fissa per Lei, perderai sempre con Lei”. Situazione già vista per mie esperienza personale e di amici. 
l’unico modo per farsela è perdere interesse nei suoi riguardi . Serve un reset mentale.Solo così le verrebbe voglia di me. 
comunque staremo a vedere...
per adesso resto sulle mie. Non devo chiedere ne’ dimostrare nulla. 
ps: potresti girarmi il link di Human “quello che le donne pensano”.? 
grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
6 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Si, potrei anche  farlo. Ma quando? Quando Lei abbassa le difese e se manifesta la intenzione di vedersi con me senza coinvolgere altre persone (amica e quel giro che non frequento più). 
in giugno passammo un bella serata (dopo un mese e mezzo senza incontrarci). Dopo, il  nulla !!! Vediamoci, vediamoci , ma non era vero. Parole dette tanto per. 
Hai presente quando si dice : “fin quando sarai in fissa per Lei, perderai sempre con Lei”. Situazione già vista per mie esperienza personale e di amici. 
l’unico modo per farsela è perdere interesse nei suoi riguardi . Serve un reset mentale.Solo così le verrebbe voglia di me. 
comunque staremo a vedere...
per adesso resto sulle mie. Non devo chiedere ne’ dimostrare nulla. 
ps: potresti girarmi il link di Human “quello che le donne pensano”.? 
grazie 

Il Freeze serve proprio a questo, a creare un reset a te e a lei!

È sicuramente la cosa più difficile, ma vedrai come la ricompensa sarà proporzionale allo sforzo.

A te il contributo illuminante di Human

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Il Freeze serve proprio a questo, a creare un reset a te e a lei!

È sicuramente la cosa più difficile, ma vedrai come la ricompensa sarà proporzionale allo sforzo.

A te il contributo illuminante di Human

 

Grazie Andy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
Il 2/11/2019 alle 08:38 , Andy Kaufman ha scritto:

Attua il Freeze brutale come ti è stato consigliato! Quando si riaffaccerà, non capisco perché “non puoi corteggiarla come se nulla fosse successo, scherzando e facendo battute”, quando proprio questo dovresti fare!

Sei permaloso? Ripensi alle sue parole dure? Se non riesci a farti scivolare tutto addosso, non puoi riaverla.

Pensaci!

se la ricorteggio, sarei punto eda capo. Ripartirei da zero e mi sentirei di avere annullato tutto il freez fatto fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Nessuna novità da venerdì scorso. 
Amici, chiedo spunti di riflessione. 
Qualora dovesse verificarsi quanto accaduto venerdì, ovvero, essere contattato dal cugino (e magari è insieme a Lei), come dovrei comportarmi. 
A distanza di qualche giorno, penso che sia stato un bene che io fossi fuori città. Ho risposto con calma e con sincerità. Potrebbe succedere di nuovo. D’altronde è quello che ci siam detti via testa. 
Non saprei come muovermi, sul serio!!! specialmente se anche io sono in giro io .

vivo in un grande paese dove è facile raggiungersi ed incontrarsi ed i punti di ritrovo sono sempre gli stessi. 
Tirar troppo La corda tradirebbe un mio rammarico che ancora sta sotto. 
Incontrarsi, potrebbe avere i suoi frutti, ma potrebbe anche nuocermi giacché basterebbe anche una mia semplice espressione a tradire i miei sentimenti e dunque vanificare il freeze.

grazie in anticipo 

@Andy, Rivaroxaban, @Human

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...