Vai al contenuto

Ormai non la sento da tre mesi


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
17 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Grazie Andy, le tue parole sono sempre molto incoraggianti. Penso  di non poter far nulla al momento. Posso fare solo per me stesso, andando avanti per la mia strada, sperando di avere fortuna (serve anche questo ingrediente). 

Vedremo se Lei si farà risentire ed in che modo lo farà. Io non mi aspetto nulla e resto con i piedi ben piantati al suolo. Del resto Lei sà bene quanto ho sofferto; non glielo dissi io. Lo disse Lei stessa. Peraltro è stata incredibile la sua capacità di ribaltare la situazione. Le scenate di gelosia erano sue; le paranoie erano le sue. Io non battevo ciglio, cercando solo di calmarla. Dopo due settimane dalla fine della storia, Lei era tranquilla, quasi a scusarsi per la sua instabilità , dicendo che io ero perfetto.   Classico !!! 

Nella speranza di nuovo sviluppi, ti mando un abbraccio.

Speed

Ci sono state emozioni negative, e le donne si nutrono di emozioni!

Tieniti pronto e migliora come uomo, vediamo che succede!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ci sono state emozioni negative, e le donne si nutrono di emozioni!

Tieniti pronto e migliora come uomo, vediamo che succede!

ps: quando clicco su "Morfeo, Bane e Human, vedo tanti post ma non riesco a risalire ai loro contributi. Sono poco pratico del sito e sto imparando ad utilizzarlo. Credo che sia più semplice da PC. 

Come faccio a vedere le cose scritte da loro ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Ragazzi, stasera l’ho incontrata!!! Sapevo che prima o poi sarebbe successo. 4 mesi che non ci si incontrava.
Pensate che non volevo neanche uscire per via del raffreddore e dell’Aspirina (l’avevo proprio detto all’amico che era con me), ma Lui: fottitene, così sei meno su di giri.

Davanti ad una birreria, tanta gente. Penso proprio che Lei mi avesse già Visto dal suo tavolo davanti l’ingresso. Io ero appena arrivato ed ero più che lucido.
Non faccio neanche  in tempo di salutare scherzosamente un ragazzo ed una ragazza. E La vedo a 2 metri distanza da me. Ho dovuto mettere a fuoco per rendermene conto.

Lei parlava a tu per tu con un tale. Subito si gira verso di me. Ecco perché penso mi avesse già visto.

Mi avvicino diretto; gentile ma senza sorridere troppo e senza troppi convenevoli. 
Stranamente sereno. Ma è stato tutto così veloce. 
Mi accingo a salutare l’uomo che era con Lei. Era il suo amico gay che conosco bene e che non avevo visto lì per lì. Sto diventando un po’ cieco ahahah 


Alla loro prima domanda, rispondo dicendo che ero appena uscito senza programmi. 
Chiedo con chi fossero. Loro erano soli. 
Avrei  potuto continuare a parlare, avrei potuto sedermi, avrei potuto dirle di aver notato il suo colore di capelli meno chiaro del solito, ma ho preferito stoppare, senza neanche atteggiarmi a super tranquillo e socievole. 
“Ragazzi a dopo”, e me ne vado raggiungendo i miei amici all’ingresso e continuando a parlare. 
Non ho più guardato, ma dalla loro soggettiva non potevano non vedermi. Credo di essere stato gentile  e freddo nello stesso tempo.
Ragazzi: Lei tremendamente carina. 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anodarte

Eh si, quando non le abbiamo più per le mani ci sembrano addirittura meglio di prima. Anche se in realtà non è così, è solo un cambio look, magari a ragionarci le abbiamo viste meglio in altre occasioni..eppure..

Non c’è cosa più desiderata di quella che non si può avere.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, Speed82 ha scritto:

Ragazzi, stasera l’ho incontrata!!! Sapevo che prima o poi sarebbe successo. 4 mesi che non ci si incontrava.
Pensate che non volevo neanche uscire per via del raffreddore e dell’Aspirina (l’avevo proprio detto all’amico che era con me), ma Lui: fottitene, così sei meno su di giri.

Davanti ad una birreria, tanta gente. Penso proprio che Lei mi avesse già Visto dal suo tavolo davanti l’ingresso. Io ero appena arrivato ed ero più che lucido.
Non faccio neanche  in tempo di salutare scherzosamente un ragazzo ed una ragazza. E La vedo a 2 metri distanza da me. Ho dovuto mettere a fuoco per rendermene conto.

Lei parlava a tu per tu con un tale. Subito si gira verso di me. Ecco perché penso mi avesse già visto.

Mi avvicino diretto; gentile ma senza sorridere troppo e senza troppi convenevoli. 
Stranamente sereno. Ma è stato tutto così veloce. 
Mi accingo a salutare l’uomo che era con Lei. Era il suo amico gay che conosco bene e che non avevo visto lì per lì. Sto diventando un po’ cieco ahahah 


Alla loro prima domanda, rispondo dicendo che ero appena uscito senza programmi. 
Chiedo con chi fossero. Loro erano soli. 
Avrei  potuto continuare a parlare, avrei potuto sedermi, avrei potuto dirle di aver notato il suo colore di capelli meno chiaro del solito, ma ho preferito stoppare, senza neanche atteggiarmi a super tranquillo e socievole. 
“Ragazzi a dopo”, e me ne vado raggiungendo i miei amici all’ingresso e continuando a parlare. 
Non ho più guardato, ma dalla loro soggettiva non potevano non vedermi. Credo di essere stato gentile  e freddo nello stesso tempo.
Ragazzi: Lei tremendamente carina. 


 

So di cosa parli.... 

Continua per la tua strada senza voltarti.... 

Fidati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
3 ore fa, Anodarte ha scritto:

Eh si, quando non le abbiamo più per le mani ci sembrano addirittura meglio di prima. Anche se in realtà non è così, è solo un cambio look, magari a ragionarci le abbiamo viste meglio in altre occasioni..eppure..

Non c’è cosa più desiderata di quella che non si può avere.
 

Certo ragazzi, per adesso so cosa devo fare . NIente !!! 

Averla vista mi ha fatto comunque piacere e non so spiegare esattamente il perché. Forse perché siamo in pace e nella sua espressione non ho visto ne’ astio, ne’ falsità, ne’ atteggiamento snob. 
L’ho vista leggermente imbarazzata, dispiaciuta e senza difese nei miei riguardi. 

Per oggi mi sento tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82

Oggi mi è venuta La paranoia per l’incontro dell’altra sera. 
 l’occasione  di scambiare due chiacchiere c’era. Non c’erano soggetti estranei e/o elementi di disturbo. 
Ed invece, preso (forse ) dall’ansia o da non si sa quale altro motivo, me ne sono andato quasi subito. 
Così facendo, la situazione rimane ad un punto fermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
Il 28/10/2019 alle 22:28 , Speed82 ha scritto:

Per ricongiungermi con Lei, io non posso fare nulla. Solo Lei può volerlo. Quindi dipende, non da una mia decisione , ma dalla sua volontà. 
semmai, io, posso lavorare su me stesso e , forse lei potrebbe sentirsi attratta in futuro. Ma anche qui gioca un ruolo la fortuna e/o il destino.
Pur facendo la mia vita, lavoro, sport ed uscite varie oltre a viaggiare, sotto questo profilo sentimentale mi sento con le mani legate, ahimè, spettatore. Cioè, posso fare ben poco. 
correggetemi se sbaglio. 

L'hai scritto solo due settimane fa, tutto giusto

2 ore fa, Speed82 ha scritto:

Oggi mi è venuta La paranoia per l’incontro dell’altra sera. 
 l’occasione  di scambiare due chiacchiere c’era. Non c’erano soggetti estranei e/o elementi di disturbo. 
Ed invece, preso (forse ) dall’ansia o da non si sa quale altro motivo, me ne sono andato quasi subito. 
Così facendo, la situazione rimane ad un punto fermo. 

Ed è proprio per questo che devi lasciarla andare. Lei, la paranoia, l'ansia e qualsiasi altra merdata che ti frulla nella testa. Lo so, perchè ci siamo passati tutti, fa male. Io sono mesi che cerco di perdonarmi,  ma è solo una fottuta donna. Devi perdonarti anche tu e arrivare al punto in cui le cose ti appariranno cristalline, le prenderai e le metterai sulla bilancia, e sono sicuro che tutto penderà dal lato delle pedate nel culo, e ti mangerai le mani per non esserne uscito prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
4 ore fa, Speed82 ha scritto:

Oggi mi è venuta La paranoia per l’incontro dell’altra sera. 
 l’occasione  di scambiare due chiacchiere c’era. Non c’erano soggetti estranei e/o elementi di disturbo. 
Ed invece, preso (forse ) dall’ansia o da non si sa quale altro motivo, me ne sono andato quasi subito. 
Così facendo, la situazione rimane ad un punto fermo. 

Siamo nella stessa situazione.

Basta un incontro di un secondo per scombussolare quella sorta di equilibrio che si è venuta a creare dopo tanto tempo, per tornare a sognarla un po’.

Non è cambiato nulla rispetto a prima, quell’incontro casuale non avrebbe mai potuto cambiare nulla. Come hai detto bene due settimane fa, ad un certo punto non dipende più da noi. 
Conosciamo il nostro valore, dopo essere stati scaricati miseramente non tocca a noi riprovarci.

Se volessero qualcosa di più da noi, saprebbero dove cercarci e come fare per ottenerlo, ed evidentemente non è così. Senza se e senza ma.

Provo a dormire un po’, che dopo un po’ di tempo, anch’io dopo un “incontro mancato” sono tornato in fissa e i pensieri non mi hanno lasciato dormire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...