Vai al contenuto

Londra


Yepes7

Messaggi raccomandati

Yepes7

Da poco mi sono trasferito a Londra. 

Di solito in Italia facevo molto il simpatico in generale, kino, e piano piano mi avvicinavo. 

Qua invece pensate che sia diverso? Per dire su tinder, ho ricevuto molti più match che in Italia, ed a volte però a delle mie battute non rispondono, cosa che in Italia mi sembrava più comune. 

Che ne pensate? Qui, essendo una città enorme, multiculturale e piena di gente, devo un po' modificare il mio approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Secondo me hanno un senso dell'umorismo diverso dal nostro.

Si dice che la lingua influenzi il modo in cui si pensa e di conseguenza impararne una nuova ti porti benefici in questa direzione.

Sei a Londra per rimanere o in vacanza?

 

Nella città britannica in cui sono stato in vacanza (non dirò quale), ho fatto solo 9 match, avendo dilazionato il boost iniziale fra la mia città e Milano dove ho fatto scalo per qualche ora, mentre ho raggiunto 60 likes. Ho l'impressione che Tinder non ti faccia matchare tutte quelle che ti hanno messo like, ma questa è un'altra storia.

Non ho scritto a nessuna mentre 3 mi hanno aperto. 1 ha aperto riferendosi alla mia descrizione (scherzosa appunto), ma aveva una faccia da ispanica. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Yepes7
46 minuti fa, gort ha scritto:

Secondo me hanno un senso dell'umorismo diverso dal nostro.

Si dice che la lingua influenzi il modo in cui si pensa e di conseguenza impararne una nuova ti porti benefici in questa direzione.

Sei a Londra per rimanere o in vacanza?

 

Nella città britannica in cui sono stato in vacanza (non dirò quale), ho fatto solo 9 match, avendo dilazionato il boost iniziale fra la mia città e Milano dove ho fatto scalo per qualche ora, mentre ho raggiunto 60 likes. Ho l'impressione che Tinder non ti faccia matchare tutte quelle che ti hanno messo like, ma questa è un'altra storia.

Non ho scritto a nessuna mentre 3 mi hanno aperto. 1 ha aperto riferendosi alla mia descrizione (scherzosa appunto), ma aveva una faccia da ispanica. xD

Sto facendo un progetto studio, quindi starò 1 anno. Sulla lingua che influenza il modo di pensare hai ragione al 100 %, infatti uno sbaglia a parlare inglese anche per questo. 

Un mio dubbio era se andare subito al sodo, secondo me ha senso e infatti proverò così, però ancora devo calibrare bene il mio approccio a Londra, che è diversa da qualunque altra città inglese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yepes7
52 minuti fa, gort ha scritto:

Secondo me hanno un senso dell'umorismo diverso dal nostro.

Si dice che la lingua influenzi il modo in cui si pensa e di conseguenza impararne una nuova ti porti benefici in questa direzione.

Sei a Londra per rimanere o in vacanza?

 

Nella città britannica in cui sono stato in vacanza (non dirò quale), ho fatto solo 9 match, avendo dilazionato il boost iniziale fra la mia città e Milano dove ho fatto scalo per qualche ora, mentre ho raggiunto 60 likes. Ho l'impressione che Tinder non ti faccia matchare tutte quelle che ti hanno messo like, ma questa è un'altra storia.

Non ho scritto a nessuna mentre 3 mi hanno aperto. 1 ha aperto riferendosi alla mia descrizione (scherzosa appunto), ma aveva una faccia da ispanica. xD

Bumble invece mi va veramente male, tinder: 50 likes e 10 match tra ieri e oggi, bumble 2 mi piace ed un match tolto subito 

Modificato da Yepes7
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Yepes7 ha scritto:

Sto facendo un progetto studio, quindi starò 1 anno. Sulla lingua che influenza il modo di pensare hai ragione al 100 %, infatti uno sbaglia a parlare inglese anche per questo. 

 

tipo

who do you live with?

e' difficile da elaborare per un italiano, con quel with alla fine invece di

with who do you live?

devi fare proprio una capriola mentale per invertire le parole.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

tipo

who do you live with?

e' difficile da elaborare per un italiano, con quel with alla fine invece di

with who do you live?

devi fare proprio una capriola mentale per invertire le parole.

 

 

 

Allo stesso modo con esperienza di ascolto e di conversazione, inizia a diventare un automatismo anche per un italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Yepes7

A prescindere dalla lingua comunque, opinioni sull'aproccio in una città come Londra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand

Approccia dovunque, anche in metro se vuoi. Usa meet up o vai nei locali, a Londra puoi approcciare 5 ragazze nel giro di 1 minuto. Ho trovato che le ragazze inglesi non si facciano troppi problemi a fare il primo passo e rompere il ghiaccio, ben altro mondo rispetto a Napoli!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yepes7
45 minuti fa, ferdinand ha scritto:

Approccia dovunque, anche in metro se vuoi. Usa meet up o vai nei locali, a Londra puoi approcciare 5 ragazze nel giro di 1 minuto. Ho trovato che le ragazze inglesi non si facciano troppi problemi a fare il primo passo e rompere il ghiaccio, ben altro mondo rispetto a Napoli!

Pensavo anche di andare da solo a locali infatti, qui non penso venga vista in maniera negativa come in Italia la cosa, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ferdinand
13 minuti fa, Yepes7 ha scritto:

Pensavo anche di andare da solo a locali infatti, qui non penso venga vista in maniera negativa come in Italia la cosa, no? 

Assolutamente no, non fatti questi problemi! Pensa che in una discoteca stavo seduti su dei divanetti a bordo pista e un gruppo di ragazze mi hanno invitato a ballare con loro, quindi capisci che troverai un'altra mentalita' in U.K. Se posso consigliarti vai al Piccadilly Institute, al Café de Paris( zona Piccadilly) , al Nottig's garden( zona Notting hill) oppure vai al Rumba( non mi ricordo se il nome e' esatto, si trova nella zona city ed e' l'unica nella zona) : in questi posti rimorchi sicuro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...