Vai al contenuto

Esprimere sessualità, atteggiarsi ed essere espressivi)


andrea-r

Messaggi raccomandati

andrea-r

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi. Parlando con la mia ragazza, e' uscito fuori nei vari discorsi qualcosa che mi ossessiona molto ultimamente e che lei ha ammesso, non riuscire ad atteggiarmi e ad essere espressivo come un tempo, lei dice che tempo fa riuscivo ad esprimere sessualità con il volto ed ero molto sexy con i miei atteggiamenti(tanto e vero che io mi sono posto questo problema perché lei non mi salta più  addosso come prima, anche se mi ama molto). Qualche anno fa quando mi misi insieme a lei , era un periodo in cui stavo lavorando molto su me stesso, e anche se avevo qualche accenno di depressione , con le persone che mi interessavano riuscivo a fingere molto bene ad atteggiarmi da seduttore essere molto espressivo, e imitare e trarre ispirazione dai miei modelli di riferimento. Oggi non riesco più ad atteggiarmi in quel modo, e' come se il cervello mandasse il segnale :" ormai lei ti conosce e vivete insieme, quindi ti vede nel profondo, non puoi più mostrarti in quel modo." Ma ciò non accade solo con lei e vorrei sapere perché ho questi blocchi che minano molto il mio innergame e come posso fare ad incrementarlo riuscendo ad atteggiarmi come prima. So che magari può anche essere insicurezza.

confido in vostre delucidazioni.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, andrea-r ha scritto:

Ciao ragazzi ho un quesito da porvi. Parlando con la mia ragazza, e' uscito fuori nei vari discorsi qualcosa che mi ossessiona molto ultimamente e che lei ha ammesso, non riuscire ad atteggiarmi e ad essere espressivo come un tempo, lei dice che tempo fa riuscivo ad esprimere sessualità con il volto ed ero molto sexy con i miei atteggiamenti(tanto e vero che io mi sono posto questo problema perché lei non mi salta più  addosso come prima, anche se mi ama molto). Qualche anno fa quando mi misi insieme a lei , era un periodo in cui stavo lavorando molto su me stesso, e anche se avevo qualche accenno di depressione , con le persone che mi interessavano riuscivo a fingere molto bene ad atteggiarmi da seduttore essere molto espressivo, e imitare e trarre ispirazione dai miei modelli di riferimento. Oggi non riesco più ad atteggiarmi in quel modo, e' come se il cervello mandasse il segnale :" ormai lei ti conosce e vivete insieme, quindi ti vede nel profondo, non puoi più mostrarti in quel modo." Ma ciò non accade solo con lei e vorrei sapere perché ho questi blocchi che minano molto il mio innergame e come posso fare ad incrementarlo riuscendo ad atteggiarmi come prima. So che magari può anche essere insicurezza.

confido in vostre delucidazioni.
 

 

 

Se non sei più stimolato cambi anche caratterialmente. Se stai sempre con la stessa figa è normalissimo che ti afflosci. Dovresti sempre avercele delle fregne nuove per farti restare normale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

ti capisco, può capitare a tutti non essere sempre in forma!

cerca di fare meditazione la mattina. conosci "the miracle morning"?

osservati ogni mattina mentre ti atteggi in modo sessuale ed interessante con le donne. ripeti delle affermazioni che ti fanno ricordare per l'intera giornata che in realtà sei la persona che eri prima, solo che ora non sei più cosciente di esserlo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
4 ore fa, Bad-boy ha scritto:

ti capisco, può capitare a tutti non essere sempre in forma!

cerca di fare meditazione la mattina. conosci "the miracle morning"?

osservati ogni mattina mentre ti atteggi in modo sessuale ed interessante con le donne. ripeti delle affermazioni che ti fanno ricordare per l'intera giornata che in realtà sei la persona che eri prima, solo che ora non sei più cosciente di esserlo!

L ho sentito varie volte, ma non l ho mai letto...Tu lo hai applicato ? Ha funzionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r
15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Se non sei più stimolato cambi anche caratterialmente. Se stai sempre con la stessa figa è normalissimo che ti afflosci. Dovresti sempre avercele delle fregne nuove per farti restare normale.

In effetti ripenso ogni tanto anche alla mancanza di stimoli ed entusiasmo;  ho letto tempo fa sull' importanza dell' entusiasmo quando dobbiamo fare o mettere in pratica qualcosa...Il mio non so se attualmente e' inesistente proprio perché percepisco questi feedback da parte della mia ragazza, o perché dovrei sedurne altre per mantenere alto il mio innergame.( Anche se magari non ci combinerei niente , non sono infedele)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea-r

Qualche altro suggerimento ragazzi? 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 26/10/2019 alle 11:23 , andrea-r ha scritto:

Qualche altro suggerimento ragazzi? 👋

Personalmente penso che sia inutile reprimere qualsivoglia tipo di emozione/sentimento. Se ti mancano gli stimoli basta cercarli, ripensa a quello che ti piace e rimettilo in pratica.Prova ad accettare che in questo momento ti senti non sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...