Vai al contenuto

Non mi risponde nessuna su Instagram


Ucinn

Messaggi raccomandati

Certo non ho un profilo fico e popolare, ormai i miei amici sono andati quasi tutti via, quindi non vado in discoteche né altro. C'è qualche foto mia e qualche foto di viaggi. Io a livello di bellezza direi di essere di andare dal 7 all'8, certo questo è soggettivo.

Non contatto dicendo "ciao" ma nemmeno con poemi visto che dopo averne contattate una ventina e nemmeno una ti risponde, la voglia di andare ad investigare i profili per fare qualche battuta attinente ti passa. Inoltre se sono un minimo interessate dovrebbero rispondere a prescindere. 

Quand'ero fidanzato ero circondato da donne e mi volevano tutte, ora non mi calcola nessuna. 

È così per tutti o sbaglio qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 minutes ago, Ucinn said:

È così per tutti o sbaglio qualcosa? 

Normalissimo.

Io ho Tinder da anni.
Normalmente un match ogni due settimane e mai nessuna risposta.

A Bruxelles e a Londra invece funziona molto bene.

Dipende molto dove sei, secondo me, in Italia è un'app inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AntonW ha scritto:

Normalissimo.

Io ho Tinder da anni.
Normalmente un match ogni due settimane e mai nessuna risposta.

A Bruxelles e a Londra invece funziona molto bene.

Dipende molto dove sei, secondo me, in Italia è un'app inutile.

Io parlavo di instagram però. Tu hai trovato una soluzione oppure ti sei rassegnato a stare da solo? Ormai non ho più una cerchia di amici con cui uscire e nemmeno mi va di andare a fare baldoria, però con le donne ci voglio uscire. Se queste donne ormai anche se sono decenti sono tartassate di messaggi e se la tirano all'inverosimile come si risolve la questione? Tocca provarci per strada? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Quanti follower hai? Le tipe che contatti ti followano/mettono like? 

Ho 48 follower e seguo 38 persone. Non mi piace stare sui social e condividere la mia vita, l'ho installato solo per contattare qualche donna in pratica, ma non mi calcolano di striscio. Io ho 30 anni e contatto dalle 20enni in sù. 

Non mi followano e non mettono like, ho solo 9 foto, 7 con me e 2 di paesaggi/scritte. Però sono belloccio, non metto la foto per privacy però nella mia esperienza di vita tutti mi hanno dato del 7/8. Poi per carità, per qualcuna potrei anche fare schifo, ma ti dico che ho i direct pieni pieni di ragazze che ho contattato e nemmeno il 5% mi ha risposto. e ben lo 0% ha conversato come si deve con me.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 minute ago, Ucinn said:

Io parlavo di instagram però.

Si scusami, hai ragione.

Perché Instagram serve per fare dating? Non lo sapevo.

Comunque io me ne frego. Faccio la mia vita e quello che mi piace. Se c'è qualcuno che mi segue bene, altrimenti faccio da solo la mia vita.

Nessun problema.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su instagram non basta essere "bellocci", c'è tutto un topic aperto da @Zema, sull'argomento instagram, ti consiglio di recuperarlo.

Altro consiglio, se hai il vantaggio estetico vai di Tinder. Lì non devi preoccuparti di follower, storie e attività. Sinceramente anche se sei bellissimo ma hai 48 follower, 9 foto e nessuna ti rifollowa o ti mette like, è abbastanza normale che non ti rispondano.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ucinn ha scritto:

Ho 48 follower e seguo 38 persone. Non mi piace stare sui social e condividere la mia vita, l'ho installato solo per contattare qualche donna in pratica, ma non mi calcolano di striscio. Io ho 30 anni e contatto dalle 20enni in sù. 

Non mi followano e non mettono like, ho solo 9 foto, 7 con me e 2 di paesaggi/scritte. Però sono belloccio, non metto la foto per privacy però nella mia esperienza di vita tutti mi hanno dato del 7/8. Poi per carità, per qualcuna potrei anche fare schifo, ma ti dico che ho i direct pieni pieni di ragazze che ho contattato e nemmeno il 5% mi ha risposto. e ben lo 0% ha conversato come si deve con me.

E' qui il problema. Instagram è il social delle apparenze. 50 follower sono niente. Secca pure a me ma è così. Le ragazze non ti calcolano se approcci a freddo in chat. Già la questione cambia se sono tipe che hai conosciuto in real e poi hai aggiunto su Instagram, dove la tua percezione estetica è stata molto più profonda. 

Instagram è il tuo biglietto da visita. Pensa se dovessi scegliere una concessionaria che offre 30 modelli ed è piena di gente e una dove non va nessuno e offre 4 modelli, da chi andresti? 

Sono leggi sociali non scritte.

Dedicati a conoscere le tipe in real.

FourX

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, AntonW ha scritto:

Si scusami, hai ragione.

Perché Instagram serve per fare dating? Non lo sapevo.

Comunque io me ne frego. Faccio la mia vita e quello che mi piace. Se c'è qualcuno che mi segue bene, altrimenti faccio da solo la mia vita.

Nessun problema.

Non ho capito. Ormai ignori i tuoi bisogni di sesso e amore? 

 

9 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Su instagram non basta essere "bellocci", c'è tutto un topic aperto da @Zema, sull'argomento instagram, ti consiglio di recuperarlo.

Altro consiglio, se hai il vantaggio estetico vai di Tinder. Lì non devi preoccuparti di follower, storie e attività. Sinceramente anche se sei bellissimo ma hai 48 follower, 9 foto e nessuna ti rifollowa o ti mette like, è abbastanza normale che non ti rispondano.

Eh ho capito ma che dovrei fare? Comprarmi amici finti? Ormai la mia vita è lavoro e casa. Vorrei conoscere qualche donna e il mio gruppo di amicizie non esiste più visto che ognuno è andato per fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
13 minuti fa, Ucinn ha scritto:

Eh ho capito ma che dovrei fare? Comprarmi amici finti? Ormai la mia vita è lavoro e casa. Vorrei conoscere qualche donna e il mio gruppo di amicizie non esiste più visto che ognuno è andato per fatti suoi.

Minghia fratello ... sei messo proprio male ... esci fuori sul terrazzo e prendi una bella boccata d'aria ... forse un po' di ossigeno al cervello ti aiuterà a ragionare meglio ...

Ma che ti aspetti ... che ti portano la figa a casa acquistandola su Amazon!?

Alza quel cula dalla sedia ed esci fuori ... c'è un mare di figa che muore dalla voglia di essere fottuta da te ... esci e vattela a prendere ... sono tue, ti spettano di diritto in quanto uomo ... o non sei un uomo!?

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...