Vai al contenuto

Non mi risponde nessuna su Instagram


Ucinn

Messaggi raccomandati

Sgchin
Adesso, ReBubble ha scritto:

Minghia fratello ... sei messo proprio male ... esci fuori sul terrazzo e prendi una bella boccata d'aria ... forse un po' di ossigeno al cervello ti aiuterà a ragionare meglio ...

Ma che ti aspetti ... che ti portano la figa a casa acquistandola su Amazon!?

Alza quel cula dalla sedia ed esci fuori ... c'è un mare di figa che muore dalla voglia di essere fottuta da te ... esci e vattela a prendere ... sono tue, ti spettano di diritto in quanto uomo ... o non sei un uomo!?

ahahaha

che grande

fucking just do it man

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici di essere bello non è meglio che usi tinder?

Oppure anche lovoo , ma dipende di dove sei.

Modificato da Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Ucinn said:

Non ho capito. Ormai ignori i tuoi bisogni di sesso e amore? 

I miei bisogni di sesso e amore sono condizionati dal fatto che incontrino i bisogni di sesso e amore delle altre persone.
Io posso anche desiderare una donna che mi piace, ma se io non piaccio a lei, non è possibile l'incontro.

Alla fine una persona ha due strade:
1. essere se stesso e fare quello che adora fare e sperare di incontrare qualcuno/a interessato a lui/lei
2. fare quello che deve essere fatto per massimizzare gli incontri come in molti insegnano

Io ho scelto di essere me stesso a prescindere dal risultato di sesso e amore con gli altri, ma tu puoi fare quello che vuoi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ReBubble ha scritto:

Minghia fratello ... sei messo proprio male ... esci fuori sul terrazzo e prendi una bella boccata d'aria ... forse un po' di ossigeno al cervello ti aiuterà a ragionare meglio ...

Ma che ti aspetti ... che ti portano la figa a casa acquistandola su Amazon!?

Alza quel cula dalla sedia ed esci fuori ... c'è un mare di figa che muore dalla voglia di essere fottuta da te ... esci e vattela a prendere ... sono tue, ti spettano di diritto in quanto uomo ... o non sei un uomo!?

Ok quindi tu dici di approcciare dal vivo. Ci proverò. Anche se è molto più difficile. Quindi questi social sono completamente inutili? Almeno lì potevo vedere se erano fidanzate, se un minimo mi piacevano etc.

Tu come approcci su Instagram per curiosità? Cosa dici al primo messaggio?

Oppure potrei iniziare a seguire gente a caso per aumentare i miei numeri visto che conta anche quello.

7 ore fa, Bussola ha scritto:

Se dici di essere bello non è meglio che usi tinder?

Oppure anche lovoo , ma dipende di dove sei.

Su tinder da me c'è poca gente, quasi tutte obese poi (e se la tirano pure loro). 

 

6 ore fa, AntonW ha scritto:

I miei bisogni di sesso e amore sono condizionati dal fatto che incontrino i bisogni di sesso e amore delle altre persone.
Io posso anche desiderare una donna che mi piace, ma se io non piaccio a lei, non è possibile l'incontro.

Alla fine una persona ha due strade:
1. essere se stesso e fare quello che adora fare e sperare di incontrare qualcuno/a interessato a lui/lei
2. fare quello che deve essere fatto per massimizzare gli incontri come in molti insegnano

Io ho scelto di essere me stesso a prescindere dal risultato di sesso e amore con gli altri, ma tu puoi fare quello che vuoi.

Giusto ma chi vive sperando, muore ... Già se ci provi non ti calcolano, figurati se non ci provi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Ucinn ha scritto:

Ok quindi tu dici di approcciare dal vivo. Ci proverò. Anche se è molto più difficile. Quindi questi social sono completamente inutili? Almeno lì potevo vedere se erano fidanzate, se un minimo mi piacevano etc.

Tu come approcci su Instagram per curiosità? Cosa dici al primo messaggio?

Oppure potrei iniziare a seguire gente a caso per aumentare i miei numeri visto che conta anche quello.

Su tinder da me c'è poca gente, quasi tutte obese poi (e se la tirano pure loro). 

 

Giusto ma chi vive sperando, muore ... Già se ci provi non ti calcolano, figurati se non ci provi.

 

Ok ... Mi sembra di capire che comunque hai voglia di fare ... di metterti in discussione.

Anche io ho provato con i social perché avevo paura di uscire ... anche io sono da solo e non ho spalle ... ma alla fine credo che sia stato meglio cosi. I social sono stati tossici per me perché continuavo a rimanere chiuso in casa e immaginare tutto nella mia mente e perdere completamente  il contatto con la realtà.

Per me devi lavorare sulla tua autostima e riacquistare la gioia di stare in mezzo alle persone ... vai nei posti affollati e parla con chiunque e dai corda a chi atta cca bottone ... stai in mezzo alla gente e sorridi della vita ... gioisci di quello che hai fatto e di quello che farai ... ripetiti che sei ok, accetta i tuoi difetti e ricordati di essere speciale nella tua unicità, non c'è nessuno al mondo come te e questa é la tua forza ed il tuo tesoro ... più sei te stesso e più sei speciale e chi ti Sara vicino lo percepirà e vorrà stare con te sempre di piu.

Detto questo impara a conoscere le donne vivendole ... sono capaci di darti delle gioie infinite ... di darti il loro corpo e la loro anima ma se non ti senti veramente uomo sono capaci di toglierti tutto in un istante scaricandolo addosso la peggio merda ... ogni gioia che ottieni ti dara la firza di continuare ... ogni mazzata che prendi ti servirà da lezione, un'opportunità per conoscerti meglio, per essere sempre più te stesso, più uomo... cercala, imparala e mettila in pratica ... complimenti sei a livello successivo del game ... altra gioua, altra mazzata altra lezione ... e così avanti senza paura sulla strada della tua vita.

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble
2 ore fa, Ucinn ha scritto:

Ok quindi tu dici di approcciare dal vivo. Ci proverò. Anche se è molto più difficile. Quindi questi social sono completamente inutili? Almeno lì potevo vedere se erano fidanzate, se un minimo mi piacevano etc.

Tu come approcci su Instagram per curiosità? Cosa dici al primo messaggio?

Oppure potrei iniziare a seguire gente a caso per aumentare i miei numeri visto che conta anche quello.

 

Io ti dico di ritrovare prima te stesso ed il piacere di stare con gli altri ... se sei da solo qualche problema ce l'hai

I social possono tornare molto utili ... ma se non hai delle buone fondamenta ti danno l'illusione di poter costruire qualcosa, ma poi crolla tutto miseramente.

Io al momento non uso instagram ... Vado a lezione di salsa con l'idea di poter andare a ballare e divertirmi io prima di tutto  ... poi se sei sereno riesci anche ed approcciare. Di solito questi locali hanno il loro fotografi che pubblicheranno le tue foto sui vari socia ... li ti tacchi e chiedi amicizie a chi si è taggata ... almeno io penso di fare così per il momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, Ucinn said:

Giusto ma chi vive sperando, muore ... Già se ci provi non ti calcolano, figurati se non ci provi.

Mah guarda, io non vivo sperando.
Io vivo facendo la mia vita e le cose che mi piacciono.

Incontro una che mi piace? Ci provo.
Mi rifiuta? Fottesega vado avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ucinn ha scritto:

Io parlavo di instagram però. Tu hai trovato una soluzione oppure ti sei rassegnato a stare da solo? 

Cioè fammi capire, qual è il collegamento tra non avere risposte su Instagram e rassegnarsi a stare da solo?

Che poi, anche se ti rispondessero e ti dessero corda, se sei uno che vive di lavoro e casa senza un minimo di interesse, che cosa potresti offrire loro oltre al tuo pisello? 

A me uno senza stimoli e senza interessi da sostenere un minimo di conversazione me la farebbe scendere immediatamente, fosse anche Brad Pitt (no ecco, forse Brad no). Anche il fatto di non avere neanche un amico mi farebbe drizzare le antenne.

Che poi bisogna capire, ti interessa avere una/più relazioni o solo scopare? Perché in quest'ultimo caso meglio andare a pagamento (o usare una app di incontri, se ci sai fare).

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
10 ore fa, AntonW ha scritto:

Io ho scelto di essere me stesso a prescindere dal risultato di sesso e amore con gli altri, ma tu puoi fare quello che vuoi.

 

25 minuti fa, AntonW ha scritto:

Mah guarda, io non vivo sperando.
Io vivo facendo la mia vita e le cose che mi piacciono.

Incontro una che mi piace? Ci provo.
Mi rifiuta? Fottesega vado avanti.

Però hai omesso che tu il bisogno di sesso lo appaghi eccome ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Fabbio said:

Però hai omesso che tu il bisogno di sesso lo appaghi eccome ;)

Tecnicamente si, ma non nella quantità che vorrei.

E comunque una relazione presumo che dia qualcosa di più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...