Vai al contenuto

Non mi risponde nessuna su Instagram


Ucinn

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Ucinn ha scritto:

Grazie, gli do uno sguardo.

Perché no se ti piace ciò che vedi? Devo arricchire il mio profilo mi sa. 

Tinder lo uso ma non posso scrivere a quelle che mi piacciono, devo aspettare il loro mi piace e al momento ho preso solo milf e obese. Happn non l'ho mai sentita, è buona? 

Instagram sarebbe ideale se rispondessero, devo iniziare a fare foto ai piatti che mangio e alle tazzine del caffè per rendere il mio profilo più attraente? Mi sento un coglione solo a pensarci ahah

Sicura che Instagram non sia un'app di incontri? Io ho sentito spesso "ci siamo conosciuti su Instagram". 

Il fatto che la gente si conosca su Instagram non significa che quello sia lo scopo per il quale è nato. Se ti devi sforzare, lascia perdere, oltretutto se non fai un gran che di vita sociale/uscite faresti anche fatica a trovare spunti. 

Personalmente preferisco gli approcci dal vivo, ma se devo approcciare online utilizzo una app che è studiata appositamente per quello (Bumble, nello specifico, ma ognuno sceglie quella con cui si trova a suo agio). 

Instagram come metodo di non fa per me, trovo che abbia i "difetti" dell'approccio dal vivo (difficoltà nel capire se una persona è interessata) senza averne i pregi (flirtare, scambio di sguardi, chimica, ecc..). 

Oltretutto trovo ci voglia molto più lavoro rispetto a un'app studiata appositamente per incontrarsi, dove dopo lo scambio di qualche riga si può proporre subito un'uscita e vedersi in carne e ossa. Però ecco, se vuoi continuare su Instagram meglio farsi consigliare da qualcuno più esperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, vanhalen ha scritto:

ti rendi conto che hai sprecato 2 ore del tuo tempo che potevi impiegarle diversamente

Ah, beh potresti avere ragione, io però mi son divertito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 24/10/2019 alle 10:58 , AntonW ha scritto:

Tecnicamente si, ma non nella quantità che vorrei.

E comunque una relazione presumo che dia qualcosa di più...

È solo che è molto diverso praticare il 'fottesega' a palle vuote/semi vuote o a palle piene ed è bene precisare.

Poi so di essere stato troppo pignolo con utente come te che so essere sempre molto preciso e non conta-balle 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...