Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Clary1999

Messaggi raccomandati

Clary1999

Buonasera a tutti,Sono Clarissa ed ho 21 anni ( babysitter part time , estetista, e modella saltuaria)..mi sono iscritta sia per curiosità sia che per parlare di determinate mie situazioni (storia lunga...le mie tette producono latte materno senza che io sia incinta,praticamente mi sono ritrovata a  21 anni con una quinta di tette piene di latte senza motivo ) dato che è un forum di seduzione cerco consigli per  una questione personale e su come affrontarla.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
6 minutes ago, Clary1999 said:

Buonasera a tutti,Sono Clarissa ed ho 21 anni ( babysitter part time , estetista, e modella saltuaria)..mi sono iscritta sia per curiosità sia che per parlare di determinate mie situazioni (storia lunga...le mie tette producono latte materno senza che io sia incinta,praticamente mi sono ritrovata a  21 anni con una quinta di tette piene di latte senza motivo ) dato che è un forum di seduzione cerco consigli per  una questione personale e su come affrontarla.

 

Buonasera e benvenuta!

Non credo che sia il luogo per risolvere qui i problemi che hai con i tuoi seni.
Ne hai parlato con un medico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
8 minuti fa, AntonW ha scritto:

Buonasera e benvenuta!

Non credo che sia il luogo per risolvere qui i problemi che hai con i tuoi seni.
Ne hai parlato con un medico?

No,non fraintendere, è una questione genetica,non c'è cura ..ma è una storia lunga ,Sono qui perché devo affrontare una situazione  (Anche se può sembrare assurda è reale)  ..praticamente c'è un uomo divorziato (padre di una mia amica ) che a me piace veramente tanto da morire...E sò per certo che vorrebbe essere allattato da una donna (la sua fantasia sessuale)..quindi vorrei sfruttare questa cosa per avvicinarmi a lui(lui non sa che ho il latte).

Solo che ho molta ansia...come vi sembra come metodo di approccio?

Modificato da Clary1999
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
28 minuti fa, Clary1999 ha scritto:

No,non fraintendere, è una questione genetica,non c'è cura ..ma è una storia lunga ,Sono qui perché devo affrontare una situazione  (Anche se può sembrare assurda è reale)  ..praticamente c'è un uomo divorziato (padre di una mia amica ) che a me piace veramente tanto da morire...E sò per certo che vorrebbe essere allattato da una donna (la sua fantasia sessuale)..quindi vorrei sfruttare questa cosa per avvicinarmi a lui(lui non sa che ho il latte).

Solo che ho molta ansia...come vi sembra come metodo di approccio?

Ciao Clary, pensavo a livelli altissimi di prolattina.

Cmq prova a postare la tua richiesta nella sezione apposita 😉 dai un'occhiata all'indice del sito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
20 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ciao Clary, pensavo a livelli altissimi di prolattina.

Cmq prova a postare la tua richiesta nella sezione apposita 😉 dai un'occhiata all'indice del sito.

Si,progesterone e prolattina alta..ma è una questione genetica (avuta anche da mia nonna( ora sto usando il tiralatte,)

Grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu sia il sogno ti tanti (mè compreso) , 5à e latteee 😄 

Benvenuta 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999

Non pensavo fosse una fantasia cosi estesa 🤔..a me per ora ha creato disagi (ho dovuto smettere di fare la modella per le continue perdite di latte che mi creavano disagio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ti sia rivolta ad un endocrinologo che ti abbia fatto fare tutti gli esami.

Quindi sembrerebbe una cosa ideopatica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
Adesso, Drive ha scritto:

Immagino ti sia rivolta ad un endocrinologo che ti abbia fatto fare tutti gli esami.

Quindi sembrerebbe una cosa ideopatica.

 

Si,fatto svariati test analisi e tac, pasticche e cure,ma niente (solo una cura sperimentale) su 5 dottori 3 mi hanno detto che potrei allattare tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Clary1999 ha scritto:

Si,fatto svariati test analisi e tac, pasticche e cure,ma niente (solo una cura sperimentale) su 5 dottori 3 mi hanno detto che potrei allattare tranquillamente. 

Hai perdite involontarie?

Come fai a sapere la fantasia, che ammetto sia strana del padre della tua amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...