Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Clary1999

Messaggi raccomandati

AntonW
15 hours ago, Clary1999 said:

Non pensavo fosse una fantasia cosi estesa 🤔..a me per ora ha creato disagi (ho dovuto smettere di fare la modella per le continue perdite di latte che mi creavano disagio.)

Ti assicuro che lo è.

Certo un seno così importante può causarti disagi senza dubbio, ma di certo non te ne creerà nel relazionarti con gli uomini:
se riesci a gestire il problema anche dal fare la modella, diverse aziende cercano donne con belle forme, guarda per esempio su IG Tezenis e Intimissimi.

Comunque sarei curioso di sapere come mai sei a conoscenza della fantasia del padre della tua amica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
22 ore fa, Drive ha scritto:

Hai perdite involontarie?

Come fai a sapere la fantasia, che ammetto sia strana del padre della tua amica?

 

7 ore fa, AntonW ha scritto:

Ti assicuro che lo è.

Certo un seno così importante può causarti disagi senza dubbio, ma di certo non te ne creerà nel relazionarti con gli uomini:
se riesci a gestire il problema anche dal fare la modella, diverse aziende cercano donne con belle forme, guarda per esempio su IG Tezenis e Intimissimi.

Comunque sarei curioso di sapere come mai sei a conoscenza della fantasia del padre della tua amica...

 Si ho spesso perdite di latte.

È che non mi sento a mio agio durante il set (sono magra con i seni enormi) quindi mi sento sproporzionata e non riesco a farmi fotografare. 

Per quanto riguarda la "sua fantasia sessuale " lo so per certo perché mentre ero con la mia amica(sua figlia ) a vedere un film in streaming ,per sbaglio abbiamo trovato una pennetta USB inseritacpiena di foto di allattamento E di tette che perdevano latte e sulla chiavetta c'era scritto "lavoro e il suo nome"...quindi  sono sicura al 200%..solo  che non so come approcciarmi, e soprattutto  la sua reazione. 

Modificato da Clary1999
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Clary1999 ha scritto:

 

 Si ho spesso perdite di latte.

È che non mi sento a mio agio durante il set (sono magra con i seni enormi) quindi mi sento sproporzionata e non riesco a farmi fotografare. 

Per quanto riguarda la "sua fantasia sessuale " lo so per certo perché mentre ero con la mia amica(sua figlia ) a vedere un film in streaming ,per sbaglio abbiamo trovato una pennetta USB inseritacpiena di foto di allattamento E di tette che perdevano latte e sulla chiavetta c'era scritto "lavoro e il suo nome"...quindi  sono sicura al 200%..solo  che non so come approcciarmi, e soprattutto  la sua reazione. 

Volevo risponere con qualche battuta del cazzo...

 

Però, seriamente, prova un approccio normalissimo, dimostragli interesse conversando con lui, facendogli domande, e sorridendo e guardandolo mentre gli parli, vedi un po la reazione....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
6 ore fa, Arkad ha scritto:

Volevo risponere con qualche battuta del cazzo...

 

Però, seriamente, prova un approccio normalissimo, dimostragli interesse conversando con lui, facendogli domande, e sorridendo e guardandolo mentre gli parli, vedi un po la reazione....

Non saprei come approcciarmi(con quelli della mia età non sono timida).

Essendo una situazione un pò assurda...Non so come approcciarmi a modo ...Non posso mica andare li e dirgli 《Ciao,sai che ho una quinta di tette piene di latte ?》volevo cercare di farglielo capire senza essere troppo diretta,piu che altro per vedere la sua reazione, volevo creare una situazione in cui lui capisca che ho il latte.

Modificato da Clary1999
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
16 minuti fa, Drive ha scritto:

Hai confidenza con lui? 
Ma poi il rapporto con la tua amica?

Non ho molta confidenza ,diciamo che sono la classica amica di sua figlia...la mia amica sa che ho il latte ,ma non pensa niente di tutto ciò...Non voglio essere diretta con lui,per paura della sua risposta,come posso fare?.

Modificato da Clary1999
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Clary1999 ha scritto:

Non ho molta confidenza ,diciamo che sono la classica amica di sua figlia...la mia amica sa che ho il latte ,ma non pensa niente di tutto ciò...Non voglio essere diretta con lui,per paura della sua risposta,come posso fare?.

Ma tu cosa vuoi da lui?

Ci hai pensato che potrebbe non aver mai provato la sua fantasia e che dopo averla soddisfatta non gli interessi più?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999

Si,ci ho pensato ,Ma lui mi eccita troppo(il pensiero dell'uomo molti più grande di me mi eccita)...ma non voglio pensare troppo,per ora voglio fargli capire che ho il latte materno e vedere la sua reazione (io sono disposta anche ad allattarlo nel caso lui me lo chiedesse).

Devo  solo trovare il modo di creare la situazione.

Consigliatemi.

2 minuti fa, Drive ha scritto:

Ma tu cosa vuoi da lui?

Ci hai pensato che potrebbe non aver mai provato la sua fantasia e che dopo averla soddisfatta non gli interessi più?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Clary1999 ha scritto:

Consigliatemi

Sulla quinta ti comprendo avendocela pure io. Sul latte anche, per una questione che ne ho viste diverse di situazioni particolari e l esser umano è davvero ancora molto sconosciuto.  

Cio che non mi torna è che l avete trovata tu e la tua amica (sua figlia) la chiavetta. Io trovassi una roba del genere di mio padre, nonostante la mia mente aperta, resta mio padre. 

Che reazione ha avuto lei? Non ne hai scritto molto a riguardo. 

Per quanto riguarda lui: la domanda da fargli per entrare in argomento, secondo me, è da far partire parlando di bambini. Non ci vedo altro di funzionale. L allattamento riguarda i bambini. Se vuoi inserire nel contesto il tuo tratto sballato, dev'esserci una connessione a ciò a cui si può ricondurre o risulta una forzatura. Facendo la baby sitter puoi tranquillamente parlare di bambini e magari infilarci il discorso dell allattamento. Da li poi gestisci un po il discorso.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sulla quinta ti comprendo avendocela pure io. Sul latte anche, per una questione che ne ho viste diverse di situazioni particolari e l esser umano è davvero ancora molto sconosciuto.  

Cio che non mi torna è che l avete trovata tu e la tua amica (sua figlia) la chiavetta. Io trovassi una roba del genere di mio padre, nonostante la mia mente aperta, resta mio padre. 

Che reazione ha avuto lei? Non ne hai scritto molto a riguardo. 

Per quanto riguarda lui: la domanda da fargli per entrare in argomento, secondo me, è da far partire parlando di bambini. Non ci vedo altro di funzionale. L allattamento riguarda i bambini. Se vuoi inserire nel contesto il tuo tratto sballato, dev'esserci una connessione a ciò a cui si può ricondurre o risulta una forzatura. Facendo la baby sitter puoi tranquillamente parlare di bambini e magari infilarci il discorso dell allattamento. Da li poi gestisci un po il discorso.

Grazie per la risposta .

Si,infatti la mia amica ha fatto finta di niente ,chiudendo tutto, ed è rimasta un pò  perplessa (la chiavetta era rimasta sul pc ,ed abbiamo aperto per sbaglio )e poi ha fatto finta di niente ed io non ho insistito.

Infatti ho paura di fare una forzatura, dovrei trovare  il contesto adatto per parlare del mio stato in modo che lui mi noti ...e per vedere la sua reazione.

Non saprei come attaccare bottone con lui del fatto che faccio la Babysitter..sopratutto non saprei come come infilare nel discorso il fatto che mi sono ritrovata  a 20 anni con una quinta di seno  pieno di latte  senza motivo e che mi tocca usare il tiralatte  .

 

 

Modificato da Clary1999
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...