Vai al contenuto

Buonasera a tutti


Clary1999

Messaggi raccomandati

Giraluna
12 minuti fa, Clary1999 ha scritto:

Non saprei come attaccare bottone con lui del fatto che faccio la Babysitter. 

 

"Oggi la bimba ha fatto i capricci. Non voleva il biberon. Se avrò un figlio spero di allattarlo finché non avrà bisogno del biberon". Potrebbe essere una. Poi non so quanta confidenza abbiate ne se lui e te parliate spesso. Ad ogni modo stai parlando di lavoro. I tuoi 21 anni gli consentirebbero, data la seconda frase, di sorridere teneramente e magari allacciarsi alla tua lamentela per farti qualche domanda o darti qualche insegnamento. Da li poi potresti calibrati per chiedere a lui altre cose sempre inerenti finché non sfoci nell ammettere che è un tasto dolente perché già ora hai latte materno ...

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Clary1999 ha scritto:

Non saprei come approcciarmi(con quelli della mia età non sono timida).

Essendo una situazione un pò assurda...Non so come approcciarmi a modo ...Non posso mica andare li e dirgli 《Ciao,sai che ho una quinta di tette piene di latte ?》volevo cercare di farglielo capire senza essere troppo diretta,piu che altro per vedere la sua reazione, volevo creare una situazione in cui lui capisca che ho il latte.

Ma a parte il fatto del latte io giocherei la carta delle tette... cioè è così difficile metterle un po' in mostra e flirtare tranquillamente? 

Non ci hai detto che rapporto hai con quest'uomo, se hai attirato la sua attenzione ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Clary1999 ha scritto:

Non saprei come approcciarmi(con quelli della mia età non sono timida).

Essendo una situazione un pò assurda...Non so come approcciarmi a modo ...Non posso mica andare li e dirgli 《Ciao,sai che ho una quinta di tette piene di latte ?》volevo cercare di farglielo capire senza essere troppo diretta,piu che altro per vedere la sua reazione, volevo creare una situazione in cui lui capisca che ho il latte.

Ti hanno giá risposto meglio di come potrei fare io. 

Tieni conto che lui potrebbe essere molto frenato dal fatto che é il padre di una tua amica, quindi potrebbe essere indeciso o poco ricettivo per questo, nel caso, non pensare di non piacergli, ma immagina che lui avrebbe di sicuro paura che sua figlia lo venisse a sapere.

 

Comunque imposta la conversazione come tu hanno detto, best wishes 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe piuttosto informativo vedere un adulto che desidera farsi allattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999
22 ore fa, Drive ha scritto:

Comunque sarebbe piuttosto informativo vedere un adulto che desidera farsi allattare.

In che senso "sarebbe piuttosto informativo "? 

Il 25/10/2019 alle 11:30 , Tempesta91 ha scritto:

Ma a parte il fatto del latte io giocherei la carta delle tette... cioè è così difficile metterle un po' in mostra e flirtare tranquillamente? 

Non ci hai detto che rapporto hai con quest'uomo, se hai attirato la sua attenzione ecc.

Stasera sono a cena dalla mia amica, e c'e lui ...sicuramente mi metterò una scollatura ampia ....se avete altri consigli su cosa fare per stasera, ditemi pure(c'ho un ansia).

Per quanto  riguarda il  rapporto diciamo che "lo conosco di vista perché è il padre di una mia amica" ma quando lo vedo mi eccito...è con la testa non sono sempre lì presente 😛

P.S. Se i mod vogliono possono spostare anche la discussione,non voglio risultare invasiva  nella sezione PRESENTAZIONI

Modificato da Clary1999
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Clary1999 ha scritto:

In che senso "sarebbe piuttosto informativo "?

Nel senso che non riesco a categorizzarlo, visto che non preclude ne dominanza ne sottomissione, ma riporta ad un periodo particolare della vita.

Lactofilia, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Considera che quasi certamente potrebbe stare inginocchiato sui sassi 2 ore al giorno un mese per vivere quel momento 

Ti avrà vista in varie occasioni vestita in modi diversi, magari anche da un po' di tempo per cui ha avuto modo di sentire il desiderio crescere, ha 40 anni per cui una di 21 gli fa molto molto effetto (in generale, poi c'è sempre gente strana al mondo), esteticamente non so come sei ma già magra con una quinta è una ottima partenza. Se gli infili anche che combaci con una sua fantasia, che magari non ha mai vissuto nel reale ma solo tramite video, accende un cero in chiesa

Quindi in quel senso andrei serena, se fossi in te

L'unico impedimento lo vedo nella tua amica, sua figlia 

Devi farlo senza farlo sapere a lei, non perché le stai facendo un'infamata, ma perché lei per vari motivi suoi schizzerebbe un po' 

Le persone sono diverse, quindi magari non farebbe una piega, ma nel dubbio se fai le cose con discrezione è molto meglio 

Quando lo vedrai in qualche situazione a casa della tua amica, potresti parlare con lei e tirare fuori il discorso lamentandoti un po', sulla linea del tipo

"Che palle però sti medici, ho fatto mille analisi e mille controlli, ma non ne riesco ad arrivare a capo, mi piacerebbe tornare a fare la modella, ma con sta cosa che mi esce il latte proprio non me la sento più, uff"

A quel punto, non ti rimane che provarci un po' velatamente facendogli capire che ci stai, e in qualche modo, con una scusa del tipo "ma tu per caso, conosci qualche endocrinologo bravo da cui posso sentire?"

Da lì magari parte il discorso, e puoi dargli il tuo numero dicendogli se poi ti passa il numero del tipo 

 

E' giusto un'idea, poi ovviamente dovrai adattarti alla situazione e al momento, ma le cose sono due 

Trovare una scusa per essere in contatto con lui privatamente 

O senza passare dal contatto, rimanere in isolation (Tu e lui in una casa/luogo senza nessuno nei dintori) con lui per un po' di tempo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999

 

1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Considera che quasi certamente potrebbe stare inginocchiato sui sassi 2 ore al giorno un mese per vivere quel momento 

Ti avrà vista in varie occasioni vestita in modi diversi, magari anche da un po' di tempo per cui ha avuto modo di sentire il desiderio crescere, ha 40 anni per cui una di 21 gli fa molto molto effetto (in generale, poi c'è sempre gente strana al mondo), esteticamente non so come sei ma già magra con una quinta è una ottima partenza. Se gli infili anche che combaci con una sua fantasia, che magari non ha mai vissuto nel reale ma solo tramite video, accende un cero in chiesa

Quindi in quel senso andrei serena, se fossi in te

L'unico impedimento lo vedo nella tua amica, sua figlia 

Devi farlo senza farlo sapere a lei, non perché le stai facendo un'infamata, ma perché lei per vari motivi suoi schizzerebbe un po' 

Le persone sono diverse, quindi magari non farebbe una piega, ma nel dubbio se fai le cose con discrezione è molto meglio 

Quando lo vedrai in qualche situazione a casa della tua amica, potresti parlare con lei e tirare fuori il discorso lamentandoti un po', sulla linea del tipo

"Che palle però sti medici, ho fatto mille analisi e mille controlli, ma non ne riesco ad arrivare a capo, mi piacerebbe tornare a fare la modella, ma con sta cosa che mi esce il latte proprio non me la sento più, uff"

A quel punto, non ti rimane che provarci un po' velatamente facendogli capire che ci stai, e in qualche modo, con una scusa del tipo "ma tu per caso, conosci qualche endocrinologo bravo da cui posso sentire?"

Da lì magari parte il discorso, e puoi dargli il tuo numero dicendogli se poi ti passa il numero del tipo 

 

E' giusto un'idea, poi ovviamente dovrai adattarti alla situazione e al momento, ma le cose sono due 

Trovare una scusa per essere in contatto con lui privatamente 

O senza passare dal contatto, rimanere in isolation (Tu e lui in una casa/luogo senza nessuno nei dintori) con lui per un po' di tempo

Grazie mille per i consigli mi sono stati utilissimi ..dopo  molto probabilmente  improvviserò .

È 3 giorni che non uso il tiralatte  apposta (;infatti ho i seni pienissimi e gonfi ).

Pensavo di andare in bagno durante la cena per strizzare un pò un seno per far fuoriuscire un pò di latte ,per farlo notare, ed in più  parlare del fatto che faccio la babysitter e inventarmi qualcosa.

O sennò dire che ho smesso di fare la modella per via del disagio delle perdite di latte...

Modificato da Clary1999
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Ciao,

quoto Dream sul fatto che il padre sarebbe al settimo cielo, ma...

la figlia, potrebbe prenderla estremamente male. In primis perché il padre che si fa l'amica è già di per sè molto pesante da sopportare, in più, le sarà certamente rimasta impressa la chiavetta USB con i video sul latte, e se venisse a sapere di voi due, ricollegherebbe subito l'evento e quella sarebbe la goccia che potrebbe farle partire problemi psichiatrici seri.

Detto questo, la tua amica è la persona da tutelare in tutto ciò e non andrei mai in casa sua mostrando il latte che esce dalle tette di fronte al padre, tanto più perché una donna si accorge immediatamente dell'interesse sessuale di altre donne.

Potresti agire in questo modo: trovare un contatto social/tel del padre e contattarlo là in privato, senza andare troppo nei dettagli, scrivendogli che ti farebbe piacere una chiacchierata in privato con lui, che produci latte e che hai trovato la sua chiavetta USB tempo prima con la figlia, che vorresti capire questa fantasia, e se gli andasse di prendervi un caffè insieme. Poi menziona anche di non riferire nulla alla figlia, perché non la vuoi coinvolgere. Lui si sentirebbe in ogni caso compromesso per via dell'accenno alla chiavetta e anche abbastanza sicuro di non rischiare nulla a vederti in privato per un caffè. Se riesci a fare in modo di finire in un luogo privato con lui, per esempio in macchina per un passaggio, devi prendere tu l'iniziativa perché lui non lo farebbe mai, anche quell'unica possibilità su 100 che tu reagisca male, non vale il rapporto con la figlia rovinato e lo social shaming eventuale.

Insomma, devi muoverti e agire attivamente nella totale discrezione. Per quanto riguarda la tua incolumità, anche se lui non volesse portare a termine l'esperienza e ti rifiutasse, non penso rivelerebbe mai qualcosa alla figlia e le conseguenze sarebbero quasi nulle.

Nel caso riuscissi nel tuo intento, complimenti per il coraggio e la volontà di andare oltre il socialmente accettabile, però stai sempre attenta alle conseguenze delle tue azioni.

Un saluto.

 

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Clary1999

Sabato sera penso sia andata bene ,ho avuto fortuna(apparte che mi guardava di Continuo le tette ed il la B) e non mi ero mai messa in mostra in casa sua .

Infatti poi mi ha chiesto cosa faccio di lavoro (ed io gli ho detto la babysitter) poi il destino mi ha voluto bene perché c'era la sorella della mia amica (piu grande)che ha un bimbo di 6 mesi ,e dopo un pò siamo entrati nel discorso maternità e del fatto che lei avesse  poco latte...dato che ero leggermente alticcia ho approfittato dicendo "io ho il problema  inverso ,ho molto latte ,ma non ho figli .

Ho visto che lo sguardo di lui era completamente sbiancato.

Da lì ho spiegato la mia situazione..penso che come prima mossa sia andata bene.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...