Vai al contenuto

Non so cosa fare con questa ragazza


superbari

Messaggi raccomandati

superbari

Mi è capitato di conoscere una ragazza tempo fa, subito mi sono sentito a mio agio, subito contatto fisico quando la vedevo nei locali ce l'avevo sempre tra i piedi. Vedevo come se era molto interessata a me, mi dava tante attenzioni e una volta mi disse che per lei ero il ragazzo perfetto. Io attenzioni non gliele davo perché la conoscevo da poco, non sapevo come era di carattere e non me la sentivo, molte volte mi chiedeva perché ero così freddo nei suoi confronti. Comincio a conoscerla di più e mi inizia a piacere pur non essendo una bellissima ragazza. Mi piace perché è una bimba, è bassa ed è magrissima.  Comincio a dare attenzioni a lei quando mi contattò una notte chiedendomi perché non ero uscito e io gli risposi aspetto che mi passa l'influenza perche non vedo l'ora di vederti. Vedendo che era molto interessata ho pensato che volevo renderla felice e iniziare una bellissima relazione con lei quando poi una sera gli dissi cosa ne pensi se ci sbilanciamo? Lei mi rispose tu mi piaci ma io non cerco un fidanzato, voglio stare sola anche perché facendo l'università non avrei tempo per stare insieme a una persona. Mi misi a ridere così in quel momento, poi gli dissi che mi ha deluso molto. Successivamente non la vedevo più interessata, non mi contattava più e la trovavo molto distaccata. Sempre a cercarla io e continuavo a dare attenzioni , mandavo tanti messaggi dolci mentre lei molto più chiusa. Come se mi vuole portare nella friendzone, io non voglio essere suo amico sono interessato a lei e basta. Ora da un po di tempo ho smesso di seguirla sui social e di interagire nel suo profilo, quando la vedo non la fermo e neanche la saluto. Lei esce sempre con le sue amiche, spesso mi vede e viene ad abbracciarmi. Non so cosa fare non posso averla, non la voglio come amica ma preferisco perderla però le voglio un mondo di bene e mi ero molto affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
56 minuti fa, superbari ha scritto:

non sapevo come era di carattere e non me la sentivo

Primo errore. Prima le scopi e poi valuti il carattere. Il primo obbiettivo, che tu voglia o meno una relazione di qualsiasi tipo, è sempre il sesso. Le relazioni nascono dopo il sesso, non prima. 

 

56 minuti fa, superbari ha scritto:

molte volte mi chiedeva perché ero così freddo nei suoi confronti

Ci credo. Questa voleva essere scopata e tu stavi li a tirartelo.

 

56 minuti fa, superbari ha scritto:

cosa ne pensi se ci sbilanciamo?

Eh qua c'è poco da dire. Non verbalizzare MAI il tuo interesse, sopratutto parlando di possibili relazioni. Se era ancora bagnata, l'hai asciugata tutta. 

Non verbalizzare non significa nascondere il tuo desiderio di lei, significa che non devi parlarle di piani progetti, io e te cosa siamo e baci e abbracci prima di scoparci.

 

56 minuti fa, superbari ha scritto:

poi gli dissi che mi ha deluso molto

Fai pure l'offeso. Tu l'hai delusa. Credeva che avevi i coglioni ed un cazzo per scopartela, e invece ha capito che hai pure tu la fica. 

 

56 minuti fa, superbari ha scritto:

Successivamente non la vedevo più interessata

Purtroppo come sopra. Non è interessata perché tu non te la vuoi scopare. Mi sembra chiaro.

 

@superbariTi scrivo così, abbastanza duro, perché io, con 10 anni più di te continuo a fare cazzate con le donne. Ma se qualcuno alla tua età mi avesse spiegato con chiarezza come funzionano le cose forse oggi sarei più appagato e farei meno cazzate. 

 

Leggiti qualche manuale per iniziare e inizia a capire come funziona, altrimenti ti perderai un sacco di ragazze. Alla migliore (o peggiore dal punto di vista) delle ipotesi, come successe a me, ti metterai insieme ad una, ci starai un bel po' di anni, ti castrerà per bene, e ne uscirai distrutto.

Per quel che riguarda questa. Lascia perdere. Se ricapita l'occasione la prendi e te la baci. Fine.

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

Ottima analisi.

Hai giocato male dall'inizio alla fine, ma ora impara la lezione e la prossima volta fai l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

superbari

@The architect Si un po duro a rispondere e mi è piaciuta come risposta però non sono completamente d'accordo, sicuro che cercava il sesso? Non ha mai avuto relazioni con ragazzi. Ora non so che fare se aspettare un altra sua occasione se mai ci sarà oppure usarla per mettermi in mostra chissà potrebbe sempre servirmi a qualcosa. Però non me la sento di chiudere i rapporti, lei ancora mi saluta e mi viene ad abbracciare anche se io ho preso le distanze e quindi forse mi vorrebbe come amico. Io non mi perdo niente non mi piace molto però ci sono affezionato.

 

 

Modificato da superbari
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Ogni ragazza cerca il sesso! Svegliati.

Il 23/10/2019 alle 23:31 , superbari ha scritto:

Lei mi rispose tu mi piaci ma io non cerco un fidanzato

Ti traduco: Mettimi a 90, non comportati come un orsacchiotto!!

4 ore fa, superbari ha scritto:

usarla per mettermi in mostra

Le donne cercano approvazione. Non comportarti da donna, a meno che tu non sia una di loro.

Hai detto che se ti vede ti abbraccia? Invitala fuori, voi due, la abbracci, la tocchi e poi la baci. E poi cerchi di scopartela. Ricordati che ogni lasciata è persa, fidati, me ne sono bruciate di scopate perché dormivo mentre me la sbattevano in faccia!!

5 ore fa, superbari ha scritto:

potrebbe sempre servirmi a qualcosa.

Se te la scopi si.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
superbari

Io non la sto seguendo più sui social e la ignoro quando la vedo, come se non mi interessa più, poi fisicamente non mi piace tanto quindi...

Una sera la vidi in giro e non la guardavo nemmeno e neanche lei a me, a un certo punto vedo che è a un metro di distanza, si gira e la guardo e faccio una battuta dicendo ora sei diventata così importante e non saluti più le persone. Lei viene e mi abbraccia e mi dice sto uscendo poco e mi sono isolata tanto in questo periodo, poi io sono sparito e siamo tornati ad ignorarci. A me non me ne frega più niente però mi ha fatto tanta tenerezza come mi ha parlato, mi fa stare male, voglio darle tutto il mio affetto ma putroppo siamo così distaccati e io non voglio perdere tempo con lei se non è interessata

Modificato da superbari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
superbari

Riprendo a scrivere, l'ho freezata da circa 3 mesi smettendola anche di salutarla e di seguirla sui social. La incontro qualche giorno fa in un locale e mi chiede perchè non mi vede più nei posti in cui frequenta lei. Io rispondo dicendo perchè non te ne frega più niente di me e lei mi fa no è il contrario. Dico lasciami stare, lei mi fa un sorriso e la abbraccio. Non so cosa fare se continuare il freeze o cercare di fare qualcosa. Non so se è ancora un po interessata a me però non voglio fargli capire niente, vedere se ho qualche attenzione da lei ed entrare in modo più deciso. Voglio resettare tutto e riprovarci cercando di non verbalizzare questa volta. Ultimamente ha tanti ragazzi attorno e mi sembra un problema questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, superbari ha scritto:

Ultimamente ha tanti ragazzi attorno e mi sembra un problema questo.

Il problema non è questo purtroppo (sarebbe facile nel caso) il problema è tutto l'impianto del tuo atteggiamento verso di lei, verso le donne oserei dire...

22 ore fa, superbari ha scritto:

Non so se è ancora un po interessata a me però non voglio fargli capire niente

Lei ha gia capito tutto da subito non c'è nulla che tu possa non farle capire, fa sempre parte del problema di base lei ti legge come un libro aperto.

Ti rimando alle risposte di @The architect più sopra non cambia niente vale la stessa cosa di allora.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
superbari

Non lo so non la vedo da quella sera ma in questo periodo ce l'ho nella testa. Sono confuso mi piace, la voglio bene ma non riesco a togliermela dalla testa. Se non ci sono soluzioni voglio arrendermi vorrei tornarla a seguire sui social e trovare un modo per dirgli di essermi allontanato a lei in questo periodo. Allo stesso tempo però non vorrei dargli questa soddisfazione. Non ci voglio pensare più e lasciare la porta aperta in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...