Vai al contenuto

Pene in chat andato bene?


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao a tutti, ho già trovato una discussione su questo argomento ma non volevo riesumarla (ha più di un paio d' anni). 

Ieri sera su Tinder matcho una ragazza davvero carina, un 8, e inizio subito con una battuta alla quale lei risponde "attaccandomi". Rispondo a tono e ci iniziamo ad "offendere" per un paio d' ore. Da segnalare che lei rispondeva subito, ma sono stato io a portare avanti la chat. A quel punto ottengo il numero con un elegante "puoi darmi il numero che qui non ti posso inviare il cazzo?" 

Le scrivo su whatsapp, lei continua a stuzzicarmi sull' argomento cazzo e alla fine le mando un video di 5 secondi (oggettivamente è un bel cazzo, ndr). 

Stamani, una volta visto il video, mi fa "ti credevo più furbo", "è da sfigati", sembrava non aver gradito per nulla. Pensavo di essermela giocata, fatto sta che ci ho messaggiato tutto il giorno, mi ha anche ricercato dopo che le ho smesso di scrivere (perché tendeva a non portare avanti la chat, facevo tutto io senza incappare nei soliti discorsi noiosi, le ho anche chiesto di uscire ma questa settimana passerà il we via). 

Quello che voglio chiedervi è : secondo voi, visto che almeno fino alla prossima settimana non c'è, è meglio stare al suo gioco sentendola pure domani, rischiando di far morire la chat, o troncare adesso volontariamente e farsi risentire più in là? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Manu.

mandale i restanti 5 secondi del video

Modificato da Manu.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...