Vai al contenuto

Non mi risponde piu!... si puo rimediare!?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

3 mesi fa ho conosciuto questa tipa per un app d'incontri subito c'e stato intesa 1 day k-close poi nelle prossime uscite sempre si arrivava al f-close ci vedevamo 1 volta a settimana; non amo parlare ne messaggiare a lungo per il cellulare quindi mi limitavo a mandare qualche messaggio per proporre quando vederci aggiungo che lei quasi mai mi ha scritto per primo sempre sono stato io a farmi sentire.

Poi mi sono fatto un viaggio e non l'ho sentita per 2 settimane non l'ho detto niente ne scritto. Al mio ritorno lho contattata ma non era disponibile poi si era ammalata per quasi un mese d'influenza quindi non ci siamo visti, sono passati i giorni e si è ripresa ma non al 100% volevo uscire con lei stavamo per accordarci ma le ho detto di starsene a casa che potrebbe avere una ricaduta, è passata una settimana ho riproposto un data per vederci e non mi ha risposto è passato un giorno e niente li ho riscritto se era tutto ok ma neanche cosi rispondeva a questo punto lho chiamata ma idem (prima lei mi rispondeva sempre in giornata) comunque dopo qualche ora finalmente ha scritto solo per dirmi Ciao Carlo... niente altro io ero occupato e le ho scritto dopo un ora chiedendoli per che non rispondeva e se ci vediamo nel weekend dopodiche lei è morta sono passati 2 giorni ma niente lei si connette visualizza ma non risponde, io da parte mia freezze ma mi piacerebbe sapere in cosa ho sbagliato cosa dovevo fare per tenermela buona e magari iniziare una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di sbagliato... 

O è solo matta o semplicemente ha incontrato qualcuno che le prende di più 

Non cercare di capire...

ps: ci sta bene quel video dell’altro thread, dei blocchi su WA, ‘al San Valentino diventa froccio’

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Latinlove ha scritto:

mi piacerebbe sapere in cosa ho sbagliato cosa dovevo fare per tenermela buona e magari iniziare una LTR

 

6 ore fa, Latinlove ha scritto:

Poi mi sono fatto un viaggio e non l'ho sentita per 2 settimane non l'ho detto niente ne scritto

 

6 ore fa, Latinlove ha scritto:

Al mio ritorno lho contattata ma non era disponibile

Secondo te cos'hai fatto di male? Ti pare normale che se vuoi instaurare una LTR con una sparisci per due settimane e poi riemergi come se nulla fosse? Mi pare normale che lei sia sparita dato che fin da subito la contattavi solo per vedervi e scopare e poi sei addirittura sparito. Sai quanti uomini fanno così con noi? Mettiti nei suoi panni: l'ha data a uno praticamente subito, uno che ha conosciuto su un sito di incontri, non ha rotto le scatole e viene ripagata così!? Anch'io mi sono stufata di gente che si presentava solo quando avevano bisogno loro, se vuoi un rapporto del genere ci sono le prostitute, perché dovremmo star dietro a uno che si presenta solo quando gli fa comodo mentre invece abbiamo la fila di persone che almeno un minimo dimostrano di tenerci? Vi meritate quelle che ve la fanno sudare per mesi se vi comportate così.

Che poi, cosa vi iscrivete a fare sui siti di incontri se poi non vi piace chattare? Nei siti di incontri, dato che noi donne, in generale, abbiamo la fila, vince chi resta, siamo anche disposte a darvela subito ma appena percepiamo che siete persone che non fanno nemmeno il minimo sforzo per dimostrare un po' di presenza, vi nextiamo e avanti il prossimo. Dimmi perché una donna dovrebbe darla a te e non a uno che c'è e non la contatta solo per scopare

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
6 ore fa, Attato ha scritto:

Nulla di sbagliato

A parte l'italiano 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
7 ore fa, Edo ha scritto:

Secondo te cos'hai fatto di male? Ti pare normale che se vuoi instaurare una LTR con una sparisci per due settimane e poi riemergi come se nulla fosse? Mi pare normale che lei sia sparita dato che fin da subito la contattavi solo per vedervi e scopare e poi sei addirittura sparito. Sai quanti uomini fanno così con noi? Mettiti nei suoi panni: l'ha data a uno praticamente subito, uno che ha conosciuto su un sito di incontri, non ha rotto le scatole e viene ripagata così!? Anch'io mi sono stufata di gente che si presentava solo quando avevano bisogno loro, se vuoi un rapporto del genere ci sono le prostitute, perché dovremmo star dietro a uno che si presenta solo quando gli fa comodo mentre invece abbiamo la fila di persone che almeno un minimo dimostrano di tenerci? Vi meritate quelle che ve la fanno sudare per mesi se vi comportate così.

Che poi, cosa vi iscrivete a fare sui siti di incontri se poi non vi piace chattare? Nei siti di incontri, dato che noi donne, in generale, abbiamo la fila, vince chi resta, siamo anche disposte a darvela subito ma appena percepiamo che siete persone che non fanno nemmeno il minimo sforzo per dimostrare un po' di presenza, vi nextiamo e avanti il prossimo. Dimmi perché una donna dovrebbe darla a te e non a uno che c'è e non la contatta solo per scopare

Appunto sono inesperto e vorrei capire e capirmi di più, le volte che ci vedevamo si usciva sia a passeggiare, mangiare o ballare e il sesso era una conseguenza dopo aver trascorso una bella serata insieme era tutto naturale non è che ci vedevamo solo per scopare. Solo una volta a settimana ci vedevamo e se lei me lo avessi detto io l' avrei contattato piu spesso ma io mi espongo a seconda di quanto lo fa lei come dicevo lei mai mi ha scritto per primo e proposto di vederci sempre sono stato io comunque oggi mi ha risposto scusandosi ma dicendomi che andava a vivere in un altra città ed era molto inddafarata con il trasloco (lei partiva in giornata), Non so se sia vero questo ma comunque le ho dato la mia disponibilità per qualsiese cosa e fatto capire che mi mancherà tanto.

Sul fatto di non amare scrivere troppi messaggi sulle app d'incontri insomma preferisco parlare faccia a faccia guardando agli occhi invece di scrivere messaggi infiniti al cell che poi non è detto che ci si incontra, sul virtuale ricevo diversi pali solo per non rispondere entro l'ora oppure rispondere di maniera banale loro mi cancellano il match o non rispondono più ma io mi annoio a scrivere sempre le stesse cose... va be pazienza

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso non sono d’accordo con @Edoanche se il suo discorso fila benissimo. Nella fattispecie la lei non ha mostrato particolare interesse visto che (pare) non lo cerca mai e comunque alla fine lui spendeva tempo oltre che meramente far sesso 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Latinlove

Lei è partita quasi 2 settimane fa, l'ho salutata solo con messaggi per che me lo ha detto al ultimo momento, ora abita in un altra città lontano....

Lei mi manca mi ha detto che mi scrive ma finora nulla , come dicevo prima mai mi ha scritto sempre lo facevo io e organizzavo la serata. 

Io vorrei chiamarla o scriverli però non so se valga la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

Cristo! Ti prego tu non devi dare nessuna disponibilità per niente e nulla al mondo: non sei il suo facchino, ne il suo traslocatore di fiducia. 

Smettila di scriverle, dimenticati di sta donna e vai avanti, @Attato ha perfettamente ragione sul fatto che non sia PIU interessata.

Se era minimamente interessata te la sei bruciata facendoti troppo i cazzi tuoi come dice @Edo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Latinlove

la ragazza in questione ogni tanto si fa sentire nelle festività tipo natale, capodanno e san valentino con video o foto allegate alle quali rispondo, ricambio e esprimo il desiderio di rivederla al suo ritorno in città cosa che lei contraccambia, poi un giorno mi ha chiamato raccontandomi di aver perso il lavoro e che era alla ricerca e visto che io ho qualche aggancio sul settore dove lei lavora mi ha chiesto di farle il favore di far girare la voce e nel caso io riuscissi a trovarglielo uscirebbe con me, non ho capito se lo ha detto scherzando o pure sul serio ma ho preferito sorvolare questa risposta...  Dopo qualche settimana sembra che sia tornata in città lo ho capito tramite una applicazione di incontri dove lei è inscritta e nel suo profilo appare la distanza in km dove si trova , ho aspettato qualche giorno e l'ho scritto salutandola e chiedendo se aveva trovato un lavoro è gia passato un giorno e manco una risposta

penso che sia il caso di cancellarla e non scriverli mai più...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...