Sunray [Partecipante] 3 Inviato 1 Aprile 2005 Inviato 1 Aprile 2005 E' mia convinzione quanto segue: Il premio non sei tu PUA Il premio non è lei HB Il premio siete voi due insieme
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 2 Aprile 2005 Inviato 2 Aprile 2005 E' mia convinzione quanto segue:Il premio non sei tu PUA Il premio non è lei HB Il premio siete voi due insieme Che c'è, sunny, sei in one-itis? (calore primaverile?)
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 non so, prova e vedi se funziona ma sottoscrivo le osservazioni taurine :look:
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Secondo me dipende da cosa ne pensa l'istinto della tipa, sulla storia della parita'... ciao d1d0
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 4 Aprile 2005 Autore Inviato 4 Aprile 2005 ONE ITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSS R U L E S S S S S S S S S S S S S S hihihihi ahaahaha ehehehehe ehm diciamo che ho preso una bella sbandata e vedo come premio noi due insieme because sarebbe stupefacentemente fantastico!!!! anyway oggi esco e ne approccio altre la cosa bella di FIDST, IS e MASF è capire quel che sta succedendo e attuare azioni capaci di esorcizzare certi pensieri AFCeschi. Mi piace moltissimo (perchè rispecchia molti tratti di me) ma non sono più capace di supplicare ormai. Be quick or be dead, honey
XAX [Partecipante] 59 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 E' mia convinzione quanto segue:Il premio non sei tu PUA Il premio non è lei HB Il premio siete voi due insieme A proposito di premi ... Su un cartello fuori dall'ASL: "come vincere la droga". Entra un tossico: "mi scusi, ma quanta se ne può vincere?"
Messaggi raccomandati