Vai al contenuto

Utilizzo della memoria sensoriale e sensitiva


Rivaroxaban

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban

Vorrei partire con tutti voi da un piccolo excursus sulla domanda piu banale del mondo: qual' é il modo migliore per cambiare la realtà che ci circonda? le risposte potrebbero diversificate a tal punto da impiegare pagine e pagine di scrittura ma in realtà la risposta piu breve ( applicazione del rasoio di Occam: https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam ) e di conseguenza la piu semplice é una: agire. Avete presente il classico paragone della fisica in cui si dice che un battito di ali di una farfalla a Rio de Janeiro puo scatenare un maremoto a Shenzen? beh l'idea é la medesima solo che in questo caso la farfalla siete voi. L applicazione di questo principio é valido in qualsiasi ambito della società umana senza distinzione di genere alche prima di fasciarvi la testa a leggere mille tecniche su come sedurre una donna pensate a quanto fate voi per cambiare la realtà che vi circonda! Dovete partire dal presupposto che la staticità non esiste in natura, nulla é statico e tutto é in continuo divenire ergo dovete evitare come la pesta di cadere nella monotonia e noia quotidiana ( non é la tristezza che uccide ma la noia ricordatevolo), di  ripetere sempre le stesse azioni pensando che le cose cambino anche perche l effetto che sortite é totalmente il contrario. Appassionatevi prima di tutto della passione stessa senza eccedere di zelo anche perche potrebbe portarvi a risultati del tutto contradditori portandovi in una spirale sterile in cui fate mille cose e non ne portate a termine una: poche passioni ma buone!

Fatta questa piccola premessa iniziale che spero di approfondire in altri post ora voglio parlarvi di cio che concerne la memoria nell'essere umano dal punto di vista prettamente medico e poi applicativo alla realtà che ci circonda. La memoria é un concetto sicuramente complesso da analizzare ma partiamo dal fatto che essa é la base dell'esperienza dell'uomo e da essa partiranno poi tutti i nostri comportamenti consci e inconsci che costruiscono la nostra personalita. Per prima cosa dobbiamo considerare la distinzione tra una strada e una mappa. Molti di voi penseranno che sono similari ma la realtà che sotto si instaurano profonde differenze teoriche. Una strada é costituita da una serie di elementi senosoriali tali per cui perso un elemento fondamentale si sono perse le indicazioni e vi ritrovate a vagare chissa dove alla ricerca di una direzione per arrivare all'obbiettivo mentre nella mappa la senosorialita é piu complessa in quanto ricordandovi la mappa di un luogo vi ricorderete stimoli del tutto diversificati: la pendenza della strada, il suono delle campane di una chiesa, la facciata di un negozio, l odore di pane proveniente da una panetteria, il sapore di un gelato che avete mangiato gironzolando per il vostro paese. Bene ogni esempio che vi ho illustrato rimanda a una modalita sensoriale/sensitiva: vista, udito, gusto, olfatto, propriocezione ( sensibilita proveniente dallo stiramento dei muscoli, tendini, articolazioni, grado di angolazione delle articolazioni stesse ecc). Ad ogni modalita sensoriale corrisponde un area corticale preposta all analisi dello stimolo ( aree sensitive primarie che immagazzinano lo stimolo ma non lo ricordano)e delle aree che permettono di imagazzinare l informazione quando essa stessa é rilevante per voi o per la vostra sopravvivenza ( aree associative di secondo e terzo grado ). Bene ci siamo mi state seguendo? Ora senza entrare in dettagli fottutamente noiosi per chi non é del settore delle neuroscienze, vi spiego perché ho parlato di questo anche perchè so che ve lo state domandando! Bene ve ne ho parlato per farvi capire come le immagini, i profumi i sapori e gli odori, i gusti ecc sono alla base delle emozioni non solo di noi essere dotati di cazzo ma anche di quelli dotati di figa e soprattutto in loro quella parte emotiva é fottutamente piu sviluppata. Ora che siamo giunti a questo punto vi lascio immaginare il seguito: regola numero uno quando siete in fase di attrazione con una donna é necessario assolutamente utilizzare un push and pull basato su tutti i cinque sensi ma con intelligenza.

Partiamo dalla propriocezione ( qui viene chiamata kino anche se onestamente a me i chinotti piace riceverli e non farli XD):

Il tatto nella sua escalation fino a giungere a ottenere la loro bella figa bagnata deve essere utilizzato si ma con metodo. Anche in esso deve essere presente uno schema di push and pull. Mi spiego meglio. Punto 1: Nell accarezzare una donna sul viso non potete pensare di utilizzare una pressione costante per tutta l azione motoria che state eseguendo ma dovete partire da una lieve pressione per giungere alla fine dell azione con una pressione maggiore o se preferite il contrario ( lo sconsiglio perche una pressione forte subito puo attivare meccanismi di razionalizzazione). Punto 2: scegliete delle sedi corporee erogene fin da subito non abbiate paura ( ovviamente non sto dicendo di palparle il culo o le zinne di primo acchito : nell accarezzare il viso avvicinatevi il piu possibile alle labbra, nel toccare la nuca stringete un pochino anche i capelli, insomma siate un pelo fantasiosi.

 

Vista: Penso che l utilizzo di immagini sia stato piu volte trattato in precedenza da altri qui sul forum molto piu esperti di me alche non mi dilungo troppo ma vorrei aggiungere che oltre a portare lei in un role play erotico a mio avviso anche la natura in se potrebbe essere utile. Mi spiego: nella fase in cui state amabilmente parlando del piu e del meno potete introdurre il discorso su fenomeni naturali che richiamano alla mente immagini erotiche: esempio parlando con una donna una volta le chiese se era mai stata sull Etna e da li le feci vedere un video di un esplosione vulcanica e poi passai a farle vedere un geyser ( immagini che richiamano un orgasmo maschile e uno femminile ) ovviamente mentre le accarezzavo il collo XP.

Olfatto

Qui partono le note dolenti anche perche ci sarebbe da sviluppare sicuramente un metodo valido che non implichi l utilizzo dei profumi. L olfatto e la parte del cervello che la analizza (rinencefalo) sono le parti piu antiche del cervello umano alche le piu potenti in quanto sono direttamente connesse con le emozioni senza troppi rele sinaptici in mezzo. Il mio consiglio qua piu che utilizzare profumo da donna ( bah poi perche mai un uomo dovrebbe inricchionirsi cosi per me é un mistero) potete portarvi con voi un piccolo pezzo di lavanda parlando che so io di Provenza in Francia e di quella bellissima vacanza che avete fatto in quella zona chiedendole poi sai di cosa odora la Provenza? lei rispondera di cosa? voi tirerete fuori il fiore e il gioco é fatto. La cosa é valida per qualsiasi altro tipo di esperienza che avete fatto o vissuto e che vi ha particolarmente emozionato e se ha emozionato voi figurati se non emozionera qualcunaltro.

 

Gusto

Altre note dolentissime perche qua mi sa che ci vorra un po di collaborazione di tutti. Ancora non sono riuscito a trovare un valido metodo di stimolo di questa modalita sensitivo-mnesica alche chiedo la vostra partecipazione!

Ad Maiora!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...