Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Raw123
Inviato

Ho scritto ad una ragazza con cui ci avevo provato in passato. In particolare, il primo approccio fatto 1 anno fa era andato benissimo, mi aveva anche detto di sentirci, beh, per vari motivi gli ho scritto dopo un mese, anche se la vedevo ogni giorno, salutandola con un semplice ciao, ma non è andata bene, scaricandomi( era molto arrabbiata, rispondeva a monosillabi). Fatto sta che quest'estate cambia, saluta, cosa che non mi aspettavo, gli do gli auguri in direct,  una settimana dopo riprovo a scriverle, un semplice ehi( visualizzato e non risposto), nei mesi seguenti posto tante foto su insta e mette like a tutte, fatto sta che proprio ieri gli scrivo, mi risponde ma ancora un po' fredda, dopo un po' la faccio ridere e la metto a suo agio ma proprio lì, non visualizza più. Il giorno dopo esco con la macchina e seduta ad una panchina si sporge per vedere. Adesso non so che fare raga. Aiutatemi (io 18 lei 16 anni)

Entropia
Inviato

Invitala ad uscire invece di chattare 

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato

Massi fa l'offesina, si capisce chiaramente da ciò che scrivi che ha un debole per te.  Si superiore se non risponde non fare l'orgoglioso, vai avanti verso il tuo obbiettivo e pensa a cosa puoi fare tu, piuttosto che pensare al perchè lei si comporta così.

Raw123
Inviato
8 minuti fa, Entropia ha scritto:

Invitala ad uscire invece di chattare 

Il problema è che non ha visto il messaggio in cui gli dicevo di fare na passeggiata assieme

Entropia
Inviato

Ah ok! In questo caso non scrivere più, difficile non vedere i messaggi, avrà letto l’anteprima sicuramente 

Raw123
Inviato
34 minuti fa, Entropia ha scritto:

Ah ok! In questo caso non scrivere più, difficile non vedere i messaggi, avrà letto l’anteprima sicuramente

Non ha senso, cioè, prima si era messa anche a ridere alludendo al fatto che, buttando una battuta sulle passeggiate, e citando che la vedo sempre, ci fossi anche io lì vicino a lei, cioè il giorno dopo si sporge apposta per vedere se passo, dio cane