Vai al contenuto

Piccolo problema


Tujo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, so che è il posto sbagliato però vi pongo comunque il problema: poco prima di masturbarmi, divento ansioso e consequenzialmente vengo subito, il che mi porta ad una estrema frustrazione. L'ansia non ha un motivo o meglio tempo fa l aveva ma era legata ad altri problemi, poi apparentemente risolti, che ora si sono riversati sulla masturbazione. Dopo l eiaculazione si, sono frustrato, ma non ansioso. Quindi ho paura della paura in un certo senso e mi porta ansia, ma non c'è una motivazione! È come se l eccitazione è talmente tanta da diventare ansiogena! È successo anche a voi? Cosa avete fatto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

E' come la storia dell'insonne che ha paura dell'insonnia e quindi peggiora.

Devi capire esattamente da dove derivano i problemi di cui hai parlato, se effettivamente sono risolti e nel caso darti da fare per risolverli.

In generale concentrati su quello che stai facendo, non farti travolgere dal tuo corpo, sforzati di controllare gli impulsi.

Fermarsi di tanto in tanto per poi riprendere è una tecnica che funziona al 100% e puoi usarla con efficacia anche durante i rapporti sessuali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...