Vai al contenuto

Capire le persone


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Perchè le persone, cioè noi, a volte ci comportiamo in questo modo?

Vi spiego: ci sono dei miei amici che molte volte mi screditano poiché per loro sono brutto e non troverò mai una ragazza perchè mi vesto male o per loro sono scemo.

Partendo dal presupposto che tento sempre di rispondere con un sorriso e anche con risposte con poco senso, voglio capire perchè fanno così

Il bello è che mi faccio grasse risate quando penso alle loro azioni o fatti ma che non dico. 

Mentre alcuni mi spronano e usano ironia che mi piace perchè sanno che ho le possibilità, gli altri si credono grandi seduttori e conoscitori di moda e cose del genere.

Hanno una vita instabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è un'altra: quando smetti di frequentare questi "amici"?

Ovviamente mi riferisco alla prima categoria, perché tra amici ci sta prendersi per il culo, tuttavia c'è un limite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

La mia domanda è un'altra: quando smetti di frequentare questi "amici"?

Ovviamente mi riferisco alla prima categoria, perché tra amici ci sta prendersi per il culo, tuttavia c'è un limite.

Non esco mai con loro, soltanto qualche volta per rubare una sigaretta

Ma trovandoli nella stessa classe, le devi sopportare quelle 5 ore.

Non do molte attenzioni e credono che prendono mira solo me.

Perchè agli altri che forse so messi peggio di me, non dicono nulla, fanno i dolci.

Fanno i forti ma piangono per un brutto voto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

ma perdonami, non ho capito, vai a scuola o all'uni? se sei a scuola mbah. che te ne importa di che pensano i pischelli... I pischelli non sono nemmeno considerabili persone imho. Sono cose che si muovono ed esprimono acerbe opinioni sentite altrove e convertite in delittuose vesti. non dovresti badare minimamente a quello che dice un pischello, è come, non lo so, sentire il ronzio di una mosca e pensare che abbia una qualche valenza argomentativa. Cioè no. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Eris ha scritto:

ma perdonami, non ho capito, vai a scuola o all'uni? se sei a scuola mbah. che te ne importa di che pensano i pischelli... I pischelli non sono nemmeno considerabili persone imho. Sono cose che si muovono ed esprimono acerbe opinioni sentite altrove e convertite in delittuose vesti. non dovresti badare minimamente a quello che dice un pischello, è come, non lo so, sentire il ronzio di una mosca e pensare che abbia una qualche valenza argomentativa. Cioè no. 
 

Superiori.

Il bello è che se dico una verità in modo ironico, si incazzano fortemente.

Persone veramente ridicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Superiori.

Il bello è che se dico una verità in modo ironico, si incazzano fortemente.

Persone veramente ridicole.

Le persone del liceo nella maggior parte dei casi le dimenticherai.

Il bello sarà quando troverai gente di merda che invece per l'età dovrebbe essere un minimo più matura; per ora scrocca questa sigaretta, guardali come guarderesti il cane che ha fatto pipì dove non doveva e a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...