Vai al contenuto

Come ri-approcciarla


Messaggi raccomandati

6 ore fa, KeanB ha scritto:

Lasciamo perdere...

Comunque il mio problema è che ho fatto tutte ste cose PRIMA di scoparla...dopo ci sta pure! Io sono arrivato a farmi chiamare con diminutivi PRIMA di scoparla...tutti errori miei 

Fratello, se te la scopi, è "solo"... una scopata (magari ce cascassero tutte eh!)- Il sesso lo devi vivere come momento presente... non aumenta di molto il tuo controllo in una relazione, a meno che non te la scopi da dio..... ma anche li nn ci conterei. In sostanza anche se te la scopi, il tuo livello di rispetto per te stesso non deve mai abbassarsi sotto i suoi capricci.

 Tra le tanti convinzioni errate che hai.. c'è quella  che se te la scopi lei si lega a te per sempre o finchè vuoi tu, insomma sarà lei a inseguire la tua verga d'oro che le fa assaggiare il nettare degli dei.....Secondo me invece se te la scopassi (questa, non le altre) saresti tu a finirci ancora più sotto di quello che stai. Ecco perchè nn la dovresti proprio più pensare. 

 Questa sessione è piena di storie di ragazzi che se le scopavano e magari anche bene. Eppure sono stati gettati via tipo pezza da piedi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Porcodue quanto me la farei, è proprio carina...e pensare che prima di maggio non mi diceva NULLA. Il cervello fa cose veramente strane. Mi sono scottato veramente di brutto, vorrei poter fare qualcosa ma razionalmente so che provarci ancora mi farebbe apparire ancora più bisognoso di quello che sono...oppure no? E se non avessi fatto abbastanza (cosa probabile)? Boh, non lo so. La vorrei, st'infatuazione non mi passa. Ho sempre il dubbio che avrei dovuto spingere i primi di novembre...magari lei vuole essere contattata, vuole avere attenzioni, vuole qualcuno che si impegni seriamente...invece io le mandavo sempre il messaggino e appena vedevo che non alimentava la discussione lasciavo stare, senza insistere. Ho sempre il dubbio che ci abbia provato in maniera molto blanda, magari a lei piace quello che fa di tutto per prendersela...io mi adagio...prima mi adagiavo al fatto che fosse lei a farsi sentire, sempre...e ora ho paura che invece di agire stia facendo la stessa cosa, ovvero aspettare una sua mossa che mai arriverà...

La settimana scorsa quando l'ho contattata sembrava contenta di sentirmi...

Vorrei prendermela ma non so come...i rimorsi sono mille. Ormai siamo proprio amici e basta, niente più malizia da parte sua, niente di niente.

Sto passando oltre sentendo altre ragazze ma la testa ce l'ho sempre su di lei. Che nervoso. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KeanB ha scritto:

Porcodue quanto me la farei, è proprio carina...e pensare che prima di maggio non mi diceva NULLA. Il cervello fa cose veramente strane. Mi sono scottato veramente di brutto, vorrei poter fare qualcosa ma razionalmente so che provarci ancora mi farebbe apparire ancora più bisognoso di quello che sono...oppure no? E se non avessi fatto abbastanza (cosa probabile)? Boh, non lo so. La vorrei, st'infatuazione non mi passa. Ho sempre il dubbio che avrei dovuto spingere i primi di novembre...magari lei vuole essere contattata, vuole avere attenzioni, vuole qualcuno che si impegni seriamente...invece io le mandavo sempre il messaggino e appena vedevo che non alimentava la discussione lasciavo stare, senza insistere. Ho sempre il dubbio che ci abbia provato in maniera molto blanda, magari a lei piace quello che fa di tutto per prendersela...io mi adagio...prima mi adagiavo al fatto che fosse lei a farsi sentire, sempre...e ora ho paura che invece di agire stia facendo la stessa cosa, ovvero aspettare una sua mossa che mai arriverà...

La settimana scorsa quando l'ho contattata sembrava contenta di sentirmi...

Vorrei prendermela ma non so come...i rimorsi sono mille. Ormai siamo proprio amici e basta, niente più malizia da parte sua, niente di niente.

Sto passando oltre sentendo altre ragazze ma la testa ce l'ho sempre su di lei. Che nervoso. 

Smettila cazzo rileggiti e capisci che è come per un drogato che sta in crisi di astinenza, resisti vomita in un secchio fino a che serve e poi la cosa si farà sopportabile.

Il dolore fa parte del processo non puoi evitarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, KeanB ha scritto:

ricordi che mi dicesti che mi voleva?

Non ti voleva questa cosa è una tua idea non ti voleva ti vuole vedere strisciare per una questione di ego suo non è mai stato un flirt.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
43 minuti fa, KeanB ha scritto:

@Andy Kaufman ricordi che mi dicesti che mi voleva? Perché cazzo non me la sono andata a prendere?

Minchia come frigni!

Come pretendi di attrarla in questo stato? Sei eccitante come uno coi calzari e i calzini di spugna bianchi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma attrarre cosa che mi conosce come le sue tasche...sa tutto di me, i miei interessi, le mie passioni...purtroppo non mi ha dato modo mai di esprimere il meglio di me e quando l'ho fatto poi non ha mai voluto continuare con le uscite, è rimasta sempre con quell'idea che ha...come faccio ad attrarla in questo stato, a prescindere al fatto che ci stia sotto? Non c'è più quella curiosità iniziale che ti spinge ad avvicinarti ad una persona...

Dovrei ricominciare io, dal nulla, minimo all'anno nuovo...ma non vedo cosa possa cambiare dato che mi vede ogni santo giorno e mi conosce. Come potrebbe cambiare idea e uscire da sola con me? In base a cosa, se mi sono staccato? 

La questione è: perché cazzo non ci posso riuscire io? Sono una persona con mille qualità, mille interessi, musicista...perché cazzo non sono riuscito ad attrarla? Questa è la cosa che mi fa più male. 

Al di là del fatto che avrei dovuto provarci seriamente all'inizio, ricominciare la vedo veramente dura...si era riavvicinata a me a inizio novembre con quelle effusioni su al caffè ma poi ho fermato tutto...e ora veramente che mi vede senza cazzo, senza mordente, senza determinazione.

Boh, davvero sono a terra. 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma attrarre cosa che mi conosce come le sue tasche...sa tutto di me, i miei interessi, le mie passioni...purtroppo non mi ha dato modo mai di esprimere il meglio di me e quando l'ho fatto poi non ha mai voluto continuare con le uscite, è rimasta sempre con quell'idea che ha...come faccio ad attrarla in questo stato, a prescindere al fatto che ci stia sotto? Non c'è più quella curiosità iniziale che ti spinge ad avvicinarti ad una persona...

Dovrei ricominciare io, dal nulla, minimo all'anno nuovo...ma non vedo cosa possa cambiare dato che mi vede ogni santo giorno e mi conosce. Come potrebbe cambiare idea e uscire da sola con me? In base a cosa, se mi sono staccato? 

La questione è: perché cazzo non ci posso riuscire io? Sono una persona con mille qualità, mille interessi, musicista...perché cazzo non sono riuscito ad attrarla? Questa è la cosa che mi fa più male. 

Al di là del fatto che avrei dovuto provarci seriamente all'inizio, ricominciare la vedo veramente dura...si era riavvicinata a me a inizio novembre con quelle effusioni su al caffè ma poi ho fermato tutto...e ora veramente che mi vede senza cazzo, senza mordente, senza determinazione.

Boh, davvero sono a terra. 

Questa tua lagna avrebbe senso solo se tu e lei foste in un'isola deserta e non ci fossero né altre donne da conoscere, né altre cose da fare nella vita, o persone con cui stare. Allora in quel caso dovresti fare di tutto per conquistarla. Ma tu non vivi in un'isola deserta..

Come detto da Orph, devi accettare il dolore e andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Si ma io attualmente voglio lei, non mi interessano altre. E sta cosa che non mi veda come una possibilità mi fa impazzire. 

Chiaramente non mi precludo altre possibilità, ma ora voglio lei! E mi chiedo come possa dirmi tutte le cose che mi ha detto (ti penso sempre, mi sono fissata con te, complimenti vari) e poi tirarsi indietro ogni volta che dovevamo vederci soli...un mese fa, su al caffè, sembrava volesse scopare per come si appiccicava a me...però poi mi disse di no all'uscita a due. 

Sto fatto poi di doverla vedere a lavoro tutti i giorni e di dover interagire con lei, vuoi o non vuoi, non mi aiuta, per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...